Un aiuto subito per Venezia: codice iban

Alla proponente del 3D ricordate che da 8 anni nella bolletta dell'acqua si paga una tangente messa da Monti (che doveva durare 6 mesi) per il terremoto della sua regione.
Sto nick ha sbarellato ultimamente.
 
aspeeee..... mo mi segno cosi mi ricordo giundo delle altre di come me ne frega un ....................
 
I soldi poi finiranno esattamente come quelli dati al coordinatore dei bondisti Astaldi....
 
e chi lo sa alvin :o......di certo i tuoi figli ti ringrazieranno, grazie papà per aver bucato per 50 km le bellissime alpi sminchiando un paesaggio intero....e tutto per portare quattro scatolette di tonno del capzo a lione :clap:....no dico a lione :D......ma ad alta velocità però :D

Solo un paese di rimbamba può concepire simili cagate.

certo che con te e' inutile parlare o scrivere...
primo perche' credi ancora alle scem.enze che ti raccontano certi politici.
metti da parte la politica, ti sembra che poi vada a finire che sotto a questa galleria passeranno solo una decina di treni merci?
io andando e tornando da parigi in treno(odiavo ed odio l'aereo)sono transitato per la svizzera:eek::eek::eek:,in cuccetta all'andata e poi in tgv fino a zurigo da parigi(viaggio fantastico) e poi treno per milano(volevo scendere dal treno e non riuscivo,sotto non ci lasciavano scendere,volevano tutti salire,ho dovuto urlare per farli spostare e darci modo di scendereOK!),treno per bologna.
secondo te la suizzera ci ha lasciato transitare AGGGRATISEEEE?dai su italiani,passate,passate,non vi preoccupate,non vogliamo niente da voi,siete poveretti,vorreste che vi fregassimo anche i pochi soldi che avete?:D
a lione,senza che il TGV (o la tgv:eek:) si fermasse ha deviato appunto per la svizzera e magari poteva invece proseguire per torino ma ha deviato lì,cosa potevo farci?
certo che oooo, non abbiamo fatto neanche una galleria,il treno saliva e scendeva dalle tante vallate senza mai entrare in una di queste
a proposito della suizzera, senza fare tanti kan kan ha costruito una galleria lunga piu' di 60 km (l'ennesima galleria ferroviaria,non avranno paura di deturpare il loro bel territorio:D)che taglia a meta' da nord a sud e da sud a nord il piccolo paese,e tutto questo in una decina decina di anni e senza tanti spaccamaroni a sabotare tutto come da noi che la tav o IL TAV ci costa 5 milioni di euro al mese per pagare le forze dell'ordine a controllare
 
Ultima modifica:
Ma dai siamo seri. È vergognoso chiedere ancora soldi...

Potrei capire per altre situazioni infinitamente più imprevedibili e in luoghi più poveri sotto tutti i punti di vista.

Venezia, tassa di ingresso: da maggio 2019 si paga 3 euro - CorrieredelVeneto.it
VENEZIA La gita a Venezia dal primo maggio costerà tre euro. Almeno fino al fine dell’anno perché poi il contributo di accesso (che la Legge di Bilancio ha autorizzato anche per Ca’ Farsetti dopo alcune isole come Ischia) sarà articolato in quattro tariffe, a seconda della stagionalità, fino a dieci euro. «L’obiettivo è migliorare la qualità della vita dei cittadini - ha spiegato il sindaco Luigi Brugnaro al termine della giunta che ha approvato il provvedimento —. Non siamo interessati a fare cassa
....
Nel frattempo chiunque visiterà Venezia dovrà pagare, a meno che non soggiorni in città per qualche giorno o faccia parte di una delle diciannove categorie esentate dal contributo. Dai veneti ai parenti dei veneziani fino al terzo grado, ....

hihihi però non sono interessati a fare cassa. il cdx mica le mette le tasse :D
se gli esenti vogliono dare un contributo, facciano pure :o
 
L'unico aiuto serio che si potrebbe dare a Venezia è....

g5y865u.png


Per il resto ha dato prova che saprebbe cavarsela da sola senza gli "aiuti romani" che altro non sono che espropri.
 
La mia risposta a chi vorrebbe vendere la sicilia alla Libia tifa e gioisce affinche l' Etna distrugga tutto...........neanche un millesimo.

Il Veneto mantiene la Sicilia da 50 anni.
Le persone come te (maggioranza in Italien) fanno vergognare di essere italiani.
Auf Wiedersehen :bye:
 
Io non do più niente a nessuno. Ho una basta paga imbarazzante in quanto a ritenute. Ho chiuso rubinetti della solidarietà da qualche anno a questa parte.

idem.

tagliate adozioni a distanza, mance e mancette.

Pure l'8 per mille a chiesa, i soldi li do ai buddisti che al limite li spendono in canne.
 
Neanche con una pistola puntata alla tempia
 
Peccato che la faccina con il dito medio alzato sul fol non c'è,
Sarebbe stato perfetto per questo 3D
 
Premesso che mi dispiace molto per quanto successo, idem per la città di Matera che pure ha subito danni, non sono mai stato avvezzo a donazioni nè tramite bonifico nè tramite sms.
Per cui, non ne farò.
Chi poi gioisce perchè la disgrazia è avvenuta in una determinata area geografica, a mio avviso è un minorato.
Cosa valida ed identica in tutti i casi in cui si esprime un tale atteggiamento.
 
Grossi danni, dispiace per l'immenso patrimonio artistico della città, ma certe richieste di aiuto con tanto di iban sono grottesche
 
L'unico aiuto serio che si potrebbe dare a Venezia è....

g5y865u.png


Per il resto ha dato prova che saprebbe cavarsela da sola senza gli "aiuti romani" che altro non sono che espropri.

si poi pisani livornesi e fiorentini li metti d'accordo te nel granducato...

idem per le altre fantasiose regioni cove i campanili imperano...

le manie di piccolezza a spasso coi sogni di grandezza....lol :p
 
Indietro