Un aiuto subito per Venezia: codice iban

Basterà fissare un accessibile prezzo politico di 60 euro per un caffè in piazza San Marco e si finanzia la ricostruzione ;)
 
Vi ricordate l'IBAN per Kukushima?
No?
Neppure io...

per carità non glielo ricordare, sennò ripartono con la solita tarantella: sì loro possono far fronte a qualsiasi disastro con la spesa pubblica perché hanno la sony la toyota gli occhi a mandorla e sa il 'azzo cosa... noi invece siamo spaghettari mafiosi coriandolari pastori e manco contadini e ci meritiano tutto ciò che ci accade senza poter far nulla compresi i rigidi parametri europei che ci servono per diventare alti biondi ed efficienti.
 
Premesso che mi dispiace molto per quanto successo, idem per la città di Matera che pure ha subito danni, non sono mai stato avvezzo a donazioni nè tramite bonifico nè tramite sms.
Per cui, non ne farò.
Chi poi gioisce perchè la disgrazia è avvenuta in una determinata area geografica, a mio avviso è un minorato.
Cosa valida ed identica in tutti i casi in cui si esprime un tale atteggiamento.

per i cittadini che hanno subito danni mi dispiace, ma mi dispiace solo e per ilresto me ne infischio e ti spiego perchè
perchè tutti su venezia ci hanno mangiato a 4 palmenti e venezia l'hanno sfruttata e dissanguata sia culturalmente che praticamente, facendola diventare un costosissimo luna park
i veneziani non l'hanno mai difesa e mai protetta come meritava una città unica e bellissima come quella, altrimenti avrebbero votato altri
per dirne una, a piazza s.marco , ma giusto perchè non c'è un pontile , non gli hanno fatto attraccare le super navi di turisti
venezia è stata costruita sull'acqua quindi è da sempre che accade che si allaga , poi ci si mettono pure gli abitanti a non combattere chi specula su loro e con loro
non è una disgrazia capitata per caso , e allora si, era giusto aiutarla
per me se la sono voluta e se la sono cercata ed ora che se la risolvano da soli , senza il mio aiuto diretto
 
complimenti per l'ignoranza dimostrata dai vari travis22, Maramald, ed extra.
Come se a Venezia (e chioggia e il litorale) abitassero solo ricchi leghisti, indipendentisti ecc. ecc.. E' pieno di povera gente (anche piddini e grillini) che abita anche a Venezia, nelle isole minori, o a chioggia o lungo il litorale.
Io non dono a prescindere a questi IBAN, perché 99/100 son soldi che finiscono male o per alimentare solo spese e costi dei "volontari".
Ma non donare per questo specifico evento perché avrebbe colpito i veneti brutti razzisti ed egoisti, è da beceri ignoranti.

Comunque non preoccupatevi, i Veneti si aiutano tra di loro (e aiutano tantissimo le altre regioni) e come dimostrato per le alluvioni del 2010 o per Vaia, o per altri eventi "minori" come la tromba d'aria su Dolo, nel giro di pochissimo tempo la popolazione si dà da fare e si mette in moto per ripulire, sistemare, riparare, e non sta lì ad aspettare mamma Stato che ci pensi lei.
In altri posti invece, passano mesi e mesi e rimane tutto lì da sistemare.
 
complimenti per l'ignoranza dimostrata dai vari travis22, Maramald, ed extra.
Come se a Venezia (e chioggia e il litorale) abitassero solo ricchi leghisti, indipendentisti ecc. ecc.. E' pieno di povera gente (anche piddini e grillini) che abita anche a Venezia, nelle isole minori, o a chioggia o lungo il litorale.
Io non dono a prescindere a questi IBAN, perché 99/100 son soldi che finiscono male o per alimentare solo spese e costi dei "volontari".
Ma non donare per questo specifico evento perché avrebbe colpito i veneti brutti razzisti ed egoisti, è da beceri ignoranti.

Comunque non preoccupatevi, i Veneti si aiutano tra di loro (e aiutano tantissimo le altre regioni) e come dimostrato per le alluvioni del 2010 o per Vaia, o per altri eventi "minori" come la tromba d'aria su Dolo, nel giro di pochissimo tempo la popolazione si dà da fare e si mette in moto per ripulire, sistemare, riparare, e non sta lì ad aspettare mamma Stato che ci pensi lei.
In altri posti invece, passano mesi e mesi e rimane tutto lì da sistemare.

ti brucia eh! che non arrivano i soldi dai cittadini italiani , solo a quello pensate
 
Ultima modifica:
per i cittadini che hanno subito danni mi dispiace, ma mi dispiace solo e per ilresto me ne infischio e ti spiego perchè
perchè tutti su venezia ci hanno mangiato a 4 palmenti e venezia l'hanno sfruttata e dissanguata sia culturalmente che praticamente, facendola diventare un costosissimo luna park
i veneziani non l'hanno mai difesa e mai protetta come meritava una città unica e bellissima come quella, altrimenti avrebbero votato altri
per dirne una, a piazza s.marco , ma giusto perchè non c'è un pontile , non gli hanno fatto attraccare le super navi di turisti
venezia è stata costruita sull'acqua quindi è da sempre che accade che si allaga , poi ci si mettono pure gli abitanti a non combattere chi specula su loro e con loro
non è una disgrazia capitata per caso , e allora si, era giusto aiutarla
per me se la sono voluta e se la sono cercata ed ora che se la risolvano da soli , senza il mio aiuto diretto

sempre peggio dai...allora le ragazze che vanno in minogonna in discoteca e vengono stuprate dopo aver bevuto un drink, se la son cercata. Stesso ragionamento idiòta. Vergognati.
 
si poi pisani livornesi e fiorentini li metti d'accordo te nel granducato...

idem per le altre fantasiose regioni cove i campanili imperano...

le manie di piccolezza a spasso coi sogni di grandezza....lol :p

Al di fuori di questi territori....
(Serenissima Repubblica di Venezia coi suoi territori al 12 maggio 1797)


Serenissima.png

...come si diceva in passato:" Hic sunt leones".
Non mi interessa....che si foxxxno!!!
(Indipendenza Veneta)
 
sempre peggio dai...allora le ragazze che vanno in minogonna in discoteca e vengono stuprate dopo aver bevuto un drink, se la son cercata. Stesso ragionamento idiòta. Vergognati.
sono due cose diverse
la prima è voluta visto che da sempre governate quella regione e venezia è per voi una mucca con le mammelle d'oro
laseconda è casuale , la ragazza anche il burqa sarebbe stata stuprata lo stesso
 
complimenti per l'ignoranza dimostrata dai vari travis22, Maramald, ed extra.
Come se a Venezia (e chioggia e il litorale) abitassero solo ricchi leghisti, indipendentisti ecc. ecc.. E' pieno di povera gente (anche piddini e grillini) che abita anche a Venezia, nelle isole minori, o a chioggia o lungo il litorale.
Io non dono a prescindere a questi IBAN, perché 99/100 son soldi che finiscono male o per alimentare solo spese e costi dei "volontari".
Ma non donare per questo specifico evento perché avrebbe colpito i veneti brutti razzisti ed egoisti, è da beceri ignoranti.

Comunque non preoccupatevi, i Veneti si aiutano tra di loro (e aiutano tantissimo le altre regioni) e come dimostrato per le alluvioni del 2010 o per Vaia, o per altri eventi "minori" come la tromba d'aria su Dolo, nel giro di pochissimo tempo la popolazione si dà da fare e si mette in moto per ripulire, sistemare, riparare, e non sta lì ad aspettare mamma Stato che ci pensi lei.
In altri posti invece, passano mesi e mesi e rimane tutto lì da sistemare.
e lo vedi come ti esce fuori tutto il livore del nordista
ignoranza di che? a venezia forse la povera gente(rara) ci abiterà pure, ma sicuramente gli aiuti dei privati non andranno a loro
è diverso aiutare per un disastro imprevedibile dove sono alberi caduti, e gli alberi non sono case ,
allagamenti e cadute di alberi ce li siamo sempre tolti e puliti da soli anche in tutto il resto d'italia
 
Ultima modifica:
per i cittadini che hanno subito danni mi dispiace, ma mi dispiace solo e per ilresto me ne infischio e ti spiego perchè
perchè tutti su venezia ci hanno mangiato a 4 palmenti e venezia l'hanno sfruttata e dissanguata sia culturalmente che praticamente, facendola diventare un costosissimo luna park
i veneziani non l'hanno mai difesa e mai protetta come meritava una città unica e bellissima come quella, altrimenti avrebbero votato altri
per dirne una, a piazza s.marco , ma giusto perchè non c'è un pontile , non gli hanno fatto attraccare le super navi di turisti
venezia è stata costruita sull'acqua quindi è da sempre che accade che si allaga , poi ci si mettono pure gli abitanti a non combattere chi specula su loro e con loro
non è una disgrazia capitata per caso , e allora si, era giusto aiutarla
per me se la sono voluta e se la sono cercata ed ora che se la risolvano da soli , senza il mio aiuto diretto

Con lo stesso metro di giudizio che hai espresso allora ognuno campi del suo e se non ci riesce, si fotta.
Bene, io ci sto, dove si firma?
 
è l'esatto contrario.
A partire dall'esistenza del famigerato reddito di cittadinanza.
ogni tanto ci sono politici che fanno la differenza , ce ne vorrebbero di più e meno di quelli che dicono prima gli italiani , dopo aver detto per anni prima i padani
 
ogni tanto ci sono politici che fanno la differenza , ce ne vorrebbero di più e meno di quelli che dicono prima gli italiani , dopo aver detto per anni prima i padani

Saranno gli elettori a deciderlo.
E per il momento stanno dando sonori pesci in faccia ai pagliacci seguaci del comico.
 
Indietro