Un aiuto subito per Venezia: codice iban

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si poi pisani livornesi e fiorentini li metti d'accordo te nel granducato...

idem per le altre fantasiose regioni cove i campanili imperano...

le manie di piccolezza a spasso coi sogni di grandezza....lol :p

Sono andati d'accordo per quasi tre secoli.
 
Il contributo per aiutare Venezia lo chiedano agli evasori fiscali, che non hanno mai pagato e adesso hanno pure la faccia tosta di frignare perchè il MOSE non funziona...
recuperando solo il 10% dell'evasione fiscale annua di Mose se ne potevano costruire 2...
 
Il contributo per aiutare Venezia lo chiedano agli evasori fiscali, che non hanno mai pagato e adesso hanno pure la faccia tosta di frignare perchè il MOSE non funziona...
recuperando solo il 10% dell'evasione fiscale annua di Mose se ne potevano costruire 2...


Si e magari senza gli sprechi vari della politica anche 10 - 15.
 
Il contributo per aiutare Venezia lo chiedano agli evasori fiscali, che non hanno mai pagato e adesso hanno pure la faccia tosta di frignare perchè il MOSE non funziona...
recuperando solo il 10% dell'evasione fiscale annua di Mose se ne potevano costruire 2...

Evasore fiscale Veneto ovviamente. Viva l'autonomia
 
Evasore fiscale Veneto ovviamente. Viva l'autonomia

questo io non l'ho scritto, io non faccio distinzioni, il veneto è solo un'espressione geografica, non esistono razze, etnie, esistono solo persone che abitano temporaneamente l'Italia
 
Il contributo per aiutare Venezia lo chiedano agli evasori fiscali, che non hanno mai pagato e adesso hanno pure la faccia tosta di frignare perchè il MOSE non funziona...
recuperando solo il 10% dell'evasione fiscale annua di Mose se ne potevano costruire 2...

Con la stessa logica quando succede qualche calamità al sud si dovrebbe dire: il contributo lo chiedano agli amministratori locali che non hanno ripulito il letto dei fiumi, non hanno demolito le case abusive, hanno fatto costruire senza rispettare le norme edilizie, ecc.
Per fortuna per voi i veneti sono molto più altruisti di voi, e quando si tratta di aiutare non si tirano mai indietro. Anche se continuo a sperare che non tutte le persone al sud siano così grette ed egoiste come i frequentatori di questo forum. In occasione del terremoto del centro Italia sono arrivati aiuti anche dalla Germania, il che dimostra che anche i "crucchi" sono più umani di voi, ed infatti io li preferisco in genere.
L'iniziativa dell'iban magari è fuori luogo e non ha molto senso, ma i commenti su AP sono a dir poco ignobili.

Auf Wiedersehen :bye:
 
Con la stessa logica quando succede qualche calamità al sud si dovrebbe dire: il contributo lo chiedano agli amministratori locali che non hanno ripulito il letto dei fiumi, non hanno demolito le case abusive, hanno fatto costruire senza rispettare le norme edilizie, ecc.
Per fortuna per voi i veneti sono molto più altruisti di voi, e quando si tratta di aiutare non si tirano mai indietro. Anche se continuo a sperare che non tutte le persone al sud siano così grette ed egoiste come i frequentatori di questo forum. In occasione del terremoto del centro Italia sono arrivati aiuti anche dalla Germania, il che dimostra che anche i "crucchi" sono più umani di voi, ed infatti io li preferisco in genere.
L'iniziativa dell'iban magari è fuori luogo e non ha molto senso, ma i commenti su AP sono a dir poco ignobili.

Auf Wiedersehen :bye:

Ragionissima su tutto :)
 
E anche extra entra in classifica...:o
 
a notre dame sono arrivati fior fior di miliardi, mi aspetto lo stesso per venezia :D
 
Perché tu sei contento di come va in Sicilia?:confused:


boccaccia mia statte zitta.........non ho nessun handycapp.....vedo, sento benissimo, la testa non la uso solo per metterci un berretto, e non faccio campanillismo a perdere, la verita della realtà è quello che mi interessa di più al netto delle cretinaggine.
 
state donando con generosità ??

hihihihi
 
L' iban è di primo greganti?
 
Strano però. Quando si parla di progetti futuri di autonomia per certe regioni, succede poi qualcosa per la quale l'autonomia sparisce e urge il bisogno dell'altri

infatti le accise sui carburanti la pagano solo i veneti..............ma che vadano a fare in...............assieme alla loro boria, io nel polesine ho dato il mio lato B e quasi ci rimettevo le penne e sono pentito di quello che ho fatto, ho sempre dato con tutte le regioni ma con il veneto ciccia, quando impareranno a sentirsi italiani magari se ne riparla. arrangiatevi.
 
Indietro