Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

comunque bene che abbia reagito ... ora vediamo come si comporta
 
Bella bottarella in acquisto adesso... alè :cool:
 
le mie lineette ignoranti dicono che potrei pensare di incrementare a 3.45 (gia oggi:yes:) per puntare a 3.8 nel breve.
 
3.3 e 3.4 sono i 2 livelli

3.4 toccato ma che li superi e confermi in chiusura ambedue in giornata ho i miei dubbi , vediamo
 
Già ottimo se rimane sui 3,35 oggi.
 
3.3 e 3.4 sono i 2 livelli

3.4 toccato ma che li superi e confermi in chiusura ambedue in giornata ho i miei dubbi , vediamo

OK! il mio 3,45 è per non anticipare! Certo che se in chiusura si conferma questo e anche l'altro degli ingressi di mercoledì (RWE) ...mia moglie ne sarà favorevolmente colpita:censored:
 
ciao walter,a differenza di analisti guru di borsa,esperti ,gente che incrocia,tira linee,si tirasse altre cose,io nel mio piccolo ,ultimamente ne sbaglio poche..te lo dissi che anche questa ripartiva..ciao

Ciao willy,mi auguro che il tuo buon momento continui il piu' a lungo possibile.Riguardo a chi parla di pochi scambi faccio notare che 70k pezzi alle 11,40 non mi sembrano affatto pochi per Ban
 
Riguardo a chi parla di pochi scambi faccio notare che 70k pezzi alle 11,40 non mi sembrano affatto pochi per Ban

Guarda l'orario del mio messaggio: prima delle 10,00 non erano neanche 15k ed era già sopra i 3,30... quello intendevo con pochi scambi... magari prima di stasera scambierà 300k pezzi, oppure tornerà sotto i 3,20, bravo chi lo sa. Ovviamente se conoscessi il futuro in questo modo non scriverei su questo forum, con tutto il rispetto, ma starei alle bahamas a godermi i miei miliardi ;)
 
Max Joseph ha scritto:
come detto deve reagire e superare i 3,3 - 3,4 altrimenti nuovo test dei 3 e....

Prima doveva superare i 3,3 ora invece i 3,4 poi magari 3,5 forse poi i 3,6 :confused::confused::confused: :specchio::specchio::specchio:

Già detto il 25 Maggio scorso .. non è che devo sempre ripetere le soltie cose...

non devo provare niente , sto solo facendo trading .
 
Già detto il 25 Maggio scorso .. non è che devo sempre ripetere le soltie cose...

non devo provare niente , sto solo facendo trading .

Buon trading.

p.s. non volevo polemizzare, fino ad ora hai avuto ragione tu, ma sembra sempre che faccia il "tifo" per un calo. Saluti
 
Prima doveva superare i 3,3 ora invece i 3,4 poi magari 3,5 forse poi i 3,6 :confused::confused::confused: :specchio::specchio::specchio:

Buon trading.

p.s. non volevo polemizzare, fino ad ora hai avuto ragione tu, ma sembra sempre che faccia il "tifo" per un calo. Saluti

grazie. No , affatto , solo che se non mi conferma il superamento delle prime resistenze del rimbalzo dai 3 euro allora non mi conferma il pattern per un ingresso pesante , tutto qui ..
 
Buon trading.

p.s. non volevo polemizzare, fino ad ora hai avuto ragione tu, ma sembra sempre che faccia il "tifo" per un calo. Saluti

ricordo sempre che lui "l'aspettava a 2,5 Euro"... è uno che le spara (sapendo leggere le lineette si intenda) e nel mucchio ogni tanto ci azzecca, via, non creiamo un mito sul nulla, che tanto poi è bravo a dirti "io l'avevo detto" qualsivoglia direzione prenda il titolo :o
 
potrei confutarti semplicemente ricitando ogni mio messaggio ma preferisco lasciar perdere queste inutili polemiche ... come detto non mi interessa dimostrare nulla tantomeno difendermi dai soliti attacchi personali . Il vostro problema è proprio questo . Io mi concentro sul titolo , polemiche o meno.
Anni fa il forum non era così , era molto più professionale anche più di come lo uso io adesso.
 
State boni e godetevi il rialzo!
 
Acquisti minimi ma costanti. C'è mister 250 che rilancia appena il titolo si appisola.

Forse la verità di oggi la sapremo all'asta di chiusura.....magari un + 8,15%
 
potrei confutarti semplicemente ricitando ogni mio messaggio ma preferisco lasciar perdere queste inutili polemiche ... come detto non mi interessa dimostrare nulla tantomeno difendermi dai soliti attacchi personali . Il vostro problema è proprio questo . Io mi concentro sul titolo , polemiche o meno.
Anni fa il forum non era così , era molto più professionale anche più di come lo uso io adesso.

un po' meno supponenza sarebbe gradita però. Che tu non sia un fenomeno lo dimostra il fatto che stai qui a perdere tempo anziché goderti i soldi in qualche isola tropicale. Punto.
Finché continuerai coi msg da "dio del trading" poi non vedo che risposte ti possa aspettare
 
Indietro