Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ognuno vede ciò che vuole

saluti
 
Che razza di manovre, forse qualcuno ha letto i dati finanziari e si è accorto delle potenzialità.
 
che razza di manovre, forse qualcuno ha letto i dati finanziari e si è accorto delle potenzialità.

no le potenzialita' sono sempre quelle titolo stabile sopra i 4 euro, il problema e' un altro, il bb (ed io penso abbiano fretta) puo' acquistare il 10% sul venduto il giorno prima, visto che non vi erano volumi (anche perche' la mamma dei cretini e' sempre in cinta ma di cretini ve ne sono sempre meno compresi i fondi che non sono usciti come dicevi tu) hanno pensato di aumentare i volumi cosi lunedi possono prendere un pochino di azioni, non mi meraviglierei se scendesse ancora dove era prima, tutto previsto e organizzato, poi chi vivra' vedra' ma sicuramente i 2 euro persi mi fan girar i bal e questo e' stato un errore grosso come una grattacielo, devo essere sincero non pensavo mi in.chi.a.ppe.tta.sse.ro cosi' sono stato un c.o.g.l.i.o.ne.
 
ora partono a vendere??si sono fermati in denaro e vanno in lettera....
 
ora partono a vendere??si sono fermati in denaro e vanno in lettera....

Facile sì!
:D
Un po' gliele ho mollate tra 3,37 e 3,40
Se adesso la riportano a 3,20 sono già in acquisto
 
chissà che stiano rifiatando per il finale......................speriamo....
 
no le potenzialita' sono sempre quelle titolo stabile sopra i 4 euro, il problema e' un altro, il bb (ed io penso abbiano fretta) puo' acquistare il 10% sul venduto il giorno prima, visto che non vi erano volumi (anche perche' la mamma dei cretini e' sempre in cinta ma di cretini ve ne sono sempre meno compresi i fondi che non sono usciti come dicevi tu) hanno pensato di aumentare i volumi cosi lunedi possono prendere un pochino di azioni, non mi meraviglierei se scendesse ancora dove era prima, tutto previsto e organizzato, poi chi vivra' vedra' ma sicuramente i 2 euro persi mi fan girar i bal e questo e' stato un errore grosso come una grattacielo, devo essere sincero non pensavo mi in.chi.a.ppe.tta.sse.ro cosi' sono stato un c.o.g.l.i.o.ne.

sei sicuro? non è il 25% dei 20 giorni precedenti? Puoi confermare per piacere ...non per niente ma se hai ragione vorrei saperlo prima della chiusura!
 
Io la vedo così. Rottura canale ribassista, MACD e RSI al rialzo.
Poi tanto fanno quello che vogliono, però graficamente non è male.
 

Allegati

  • bcnt.jpg
    bcnt.jpg
    125,2 KB · Visite: 19
1 4.489 0,0000 0,0000 4.489 1
avete già visto questo??
 
buona sera a tutti.
qualcuno ha esperienza e/o idea dell'ordine di grandezza di € che si andrebbero a recuperare in caso di ammissione del patent box?
http://www.transferpricingitaly.com/il-patent-box-italiano-una-grande-opportunita/




Reddito esentato

Il regime opzionale concede a società residenti in Italia e alle stabili organizzazioni italiane di società non residenti un’esenzione parziale sia dalle imposte sul reddito delle società (IRES) sia dall’imposta regionale (IRAP) sul reddito derivante dalla concessione in licenza o dallo sfruttamento diretto di beni immateriali.

L’opzione concede un’esenzione del 50% dei redditi attribuibili all’intellectual properties (“IP”) e si applica a partire dal primo esercizio successivo a quello in corso al 31 dicembre 2014; tuttavia, per gli esercizi 2015 e 2016 l’esenzione è limitata rispettivamente al 30% e al 40%. L’esenzione del 50% si applica a partire dal 2017 in poi.

Di conseguenza, in caso di applicazione dell’agevolazione in oggetto, a regime l’aliquota fiscale effettiva applicata ai redditi derivanti da immobilizzazioni immateriali sarà ridotta al 15,7% (rispetto all’aliquota base del 31,4%)
 
Vedendo il tipo di business di ban credo che il patent box calzi a pennello...dire di quanti milioni è difficile e cmq prima si deve seguire l'iter con l'a.d.e.. Ad ogni modo tanti o pochi saranno dei milioni che si aggiungono ai già ottimi risultati!!
 
Che razza di manovre, forse qualcuno ha letto i dati finanziari e si è accorto delle potenzialità.

Azzardo nel pensare che quel qualcuno certamente non sei tu, visto che sino a ieri pensavi che BAN fosse un titolo da "lasciar perdere"...:rolleyes: :mmmm:
 
Azzardo nel pensare che quel qualcuno certamente non sei tu, visto che sino a ieri pensavi che BAN fosse un titolo da "lasciar perdere"...:rolleyes: :mmmm:

Io sono sempre dentro solo che mi sfogo.......in passato ho guadagnato molte volte con ban solo che ad essere sincero non seguivo giornalmente il titolo come adesso.

Mi rendo conto che questo è un titolo troppo sottile, con potenzialità ma troppo sottile ed è bene che chi legge lo sappia.

Confermo che è da lasciare perdere se non si è preparati a questo beta.

Altrimenti fate come me e venite qua a cristare.
 
ognuno vede ciò che vuole

saluti

Volendo vedere un pò di ottimismo - constatazione direi oggettiva - devo rilevare che le discese normalmente avvengono con pochi o modesti volumi, mentre oggi una bella salita con volumi certo non imperiosi, ma comunque discreti :)
 
O forse qualcuno sa o si è accorto che chi voleva vendere
- e lo ha fatto sinora -
ha finito il suo giro. Lo vedremo presto.

Vero che le discese erano avvenute con volumi ridotti,
ma spesso con singoli lotti consistenti.
Se ogni tanto appare quello che scarica ogni tanto
un lotto da 20, 25 o 30k azioni con nonchalance sul denaro
(e magari solo quello in tutta la giornata)
qualche timore a ricomprare e scommettere long giustamente c'e'.
 
Hanno squadre che sponsorizzano agli Europei di Calcio Basicnet?
 
Buongiorno a tutti,già finiti gli acquisti dello scorso venerdì?
 
Buongiorno.

MI permetto di chiedere nuovamente ai più esperti/tecnici se si ha idea di quanto possa pesare il patent Box.

grazie
 
Indietro