Un fallimento pu0' essere annunciato - la fine -

Scrivere su un forum on line che ..."non sono davanti al PC"
Fa un po' ridere dai
 
scusate ma il raggruppamento parte lunedi o mercoledi 20 ?
 
bgiorno arrivo da maire..domanda: ma perche' dovrebbe salire oggi se lun raggruppano?
grazie
 
bgiorno arrivo da maire..domanda: ma perche' dovrebbe salire oggi se lun raggruppano?
grazie

sono tantissimi giorni che deve salire :rolleyes:

almeno per tirar dentro un po' di gente, ormai per oggi non so più se abbia un senso in effetti (io ho sempre visto nel mio piccolo i titoli scendere dopo raggr.)
 
sono tantissimi giorni che deve salire :rolleyes:

almeno per tirar dentro un po' di gente, ormai per oggi non so più se abbia un senso in effetti (io ho sempre visto nel mio piccolo i titoli scendere dopo raggr.)

anchio...a parte b.pop etrusca...e cell dopo un piccolo storno e' partita a razzo...
 
sono tantissimi giorni che deve salire :rolleyes:

almeno per tirar dentro un po' di gente, ormai per oggi non so più se abbia un senso in effetti (io ho sempre visto nel mio piccolo i titoli scendere dopo raggr.)

e così sarà, purtroppo.....

ci ostiniamo a non capire che ci inciuleranno sempre su sto titolo.....

c'è il porchetti a monte, uno dei più grossi allevatori di bovini in Italia/Europa, a stile Craccotti/Tansi, ricordate si?

me compreso....


saluti
 
Scrivere su un forum on line che ..."non sono davanti al PC"
Fa un po' ridere dai

Hai ragione pure tu, ma ero con il cell e entrare sulla piatta dal cell mi riesce un po' maluccio... mentre scrivere sul forum da cell ci si riesce bene!
 
che disastro!...

Peggio del previsto, mi spiace ma si allontanano sempre di più le speranze di rialzi
 
Indietro