Un fallimento pu0' essere annunciato - la fine -

era tanto facile farla salire di valore, bastava accorpare.!!
 
rischia di saltare, il 23 maggio :D raggruppano i titoli e li si può scendere di brutto...

e' finita!

PRELIOS e' FALLITA!


VEDRAI LA CHIUSURA è da Lunedi vedrai come va giu!...

finirà peggio, il titolo andrà sotto in modo che l'adc verra garantito solo dalle banche e azzereranno tutto il resto!...

vedrete da lunedi come velocemente andrà a 0,5 poi 0,3 ecc...
ma non ti vergogni?
hai scritto nell'altro 3d che saresti sparito se fossi stato smentito.
cosa aspetti?
sei l'esempio di come funziona l'Italia: senedicondiparole.

PS: ed ora sbraita pure vomitandomi addosso tutti gli insulti che un professorino come te sa scrivere.
tanto è gratis.

:bye:
 
ma non ti vergogni?
hai scritto nell'altro 3d che saresti sparito se fossi stato smentito.
cosa aspetti?
sei l'esempio di come funziona l'Italia: senedicondiparole.

PS: ed ora sbraita pure vomitandomi addosso tutti gli insulti che un professorino come te sa scrivere.
tanto è gratis.

:bye:

hai visto come sta iniziando ad andare giu?
Perchè continui a buttarla sugli insulti?
Guarda le quotazioni?
ha toccato già i 0,705.
boh non ti capisco...

proprio non capisco certe persone?
appaiono scrivono provocazione e scappano.

Io non ho problemi a confrontarmi, non ho mai insultato nessuno da quando sono sul forum, sono stato bannato innumerevoli volte per aver detto verità.
E mi trovo sempre contro certi personaggi provocatori.
 
Ultima modifica:
Avviso ai naviganti!

Online non è assicurata l'operativita' sui titoli raggruppati. Noterete l'esiguità dei volumi, che confermano come il mercato in questo momento non possa effetture le normali operazioni di trading. Il sistema bancario ripristinerà le contrattazioni a partire da mercoledì 22, dimostrando ancora una volta, quanto indietro siamo rispetto ai paesi finanziariamente industrializzati. Ma tant'è, dobbiamo avere un po' di pazienza, verremo, spero, ripagati adeguatamente :yes:
 
hai visto come sta iniziando ad andare giu?
Perchè continui a buttarla sugli insulti?
Guarda le quotazioni?
ha toccato già i 0,705.
boh non ti capisco...

proprio non capisco certe persone?
appaiono scrivono provocazione e scappano.

Io non ho problemi a confrontarmi, non ho mai insultato nessuno da quando sono sul forum, sono stato bannato innumerevoli volte per aver detto verità.
E mi trovo sempre contro certi personaggi provocatori.

Calimero.gif
 
Prelios 45000 0,3278 € 0,7200 € 10:22 14.751,00 € 32.400,00 € 17.649,00 € 119,65%
Scusate stamattina mi sono visto questo prospetto sul mio conto mi spiegate chè è successo?ho le traveggole?..perchè visto cosi' sembra che il valore sia stato raggruppato..ma le azioni no...
 
io invece non la vedo, quanto vale ora ?
grazie
 
La strategia di Prelios sarà sempre più orientata verso il business dei non-performing loans, ovvero di quei crediti per i quali la riscossione è incerta sia per ciò che concerne la data di scadenza sia l’ammontare. A tal proposito Prelios ha perfezionato il riacquisto del 20% del capitale di Prelios Credit Servicing da Credit Agricole, in modo tale da essere nuovamente l’azionista di controllo al 100%.

fantastico
 
La strategia di Prelios sarà sempre più orientata verso il business dei non-performing loans, ovvero di quei crediti per i quali la riscossione è incerta sia per ciò che concerne la data di scadenza sia l’ammontare. A tal proposito Prelios ha perfezionato il riacquisto del 20% del capitale di Prelios Credit Servicing da Credit Agricole, in modo tale da essere nuovamente l’azionista di controllo al 100%.

fantastico

???
Posso chiederti di spiegarmi il "fantastico" ?
 
???
Posso chiederti di spiegarmi il "fantastico" ?

che è un operazione inutile a cosa serve avere il 100%? di una società che si occupa di recuperare cifre pari a zero!..

Questo è Caputi convinto sostenitore di questo settore.

spendi soldi che ti danno gli azionisti per queste ca...z andrebbe dismesso totalmente cosi come la SGR
 
...

... a questo punto speriamo faccia presto ad andare a 0,60.... così la smettiamo di soffrire .... e voltiamo pagina ....

:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
 
... a questo punto speriamo faccia presto ad andare a 0,60.... così la smettiamo di soffrire .... e voltiamo pagina ....

:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:

io spero di essere smentito veramente e che il titolo possa andare a 1,5 almeno molti qui sopra recupereranno qualcosa.
 
rischia di saltare, il 23 maggio :D raggruppano i titoli e li si può scendere di brutto...

e' finita!

PRELIOS e' FALLITA!


VEDRAI LA CHIUSURA è da Lunedi (*) vedrai come va giu!...

finirà peggio, il titolo andrà sotto in modo che l'adc verra garantito solo dalle banche e azzereranno tutto il resto!...

vedrete da lunedi (*) come velocemente andrà a 0,5 poi 0,3 ecc...
(*) ndr: lunedì 20 maggio 2013

:bye:
 
Indietro