Un ragazzo che conoscevo da un altro forum si è suicidato

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mica ho scritto che erano felici di invecchiare o delle prime rughe. Dico solo che qualcuna può consolarsi perchè, incredibilmente, si conserva molto meglio di altre.

Ma, più in generale, nessuno può cambiare certi eventi, vecchiaia in particolare, al massimo può cercare di rallentarne gli effetti, e qui la prevenzione è tutto.

E ognuno di noi, da quando nasce, sa che prima o poi tutto finirà, chiunque si sia.

Ma, per fortuna, nessuno può negarci il diritto di decidere come vivercelo. La differenza sta tutto qui, è tutto relativo.

Sofia Loren ha semplicemente investito più soldi e "fatica fisica / psicologica " per da un lato ritardare l'invecchiamento, dall'altro lato far credere di averlo ritardato.

Purtroppo noi invochiamo molto; dopo i 35 anni (nella testa della maggioranza degli uomini no, nel senso che il 95 % degli uomini ci tengono per paura di rimanere soli e non ci cambiano per una giovane ) lo vedo quando mia figlia mi chiede cosa ne penso del suo seno, delle cosce ecc, e ci confrontiamo, cosa posso dirvi io ho ancora lo stesso fisico da ventenne (3 kg in più a fronte di sacrifici enormi quotidiani ) ma il seno mio non è sodo come quello di mia figlia, e lo stesso per i glutei che pur essendo i miei "marmorei" per via dello sport hanno una diversa copertura di "grasso" rispetto a mia figlia.

Per non parlare della sfera ormonale, pur essendo lontana dalla menopausa, le disfunzioni sessuali ne soffriamo anche noi, non abbiamo più la reattività che avevamo a 25 anni.

Nella donna queste cose sono tragiche, altro che, solo che abbiamo un carattere generalmente più forte e ce ne facciamo una ragione presto: altro non si può fare, contro il tempo, da un lato lottiamo tra creme, diete, integratori, sport e chirurghi, dall'altro chi accettiamo così, pur non essendo mai contente.

Chiaro che per una 40 enne venire osservata mentre cammina per strada è molto più importante che per mia figlia, perchè è piacevole sapere di essere il "desiderio"di qualcuno, significa che siamo attraenti.
 
Sofia Loren ha semplicemente investito più soldi e "fatica fisica / psicologica " per da un lato ritardare l'invecchiamento, dall'altro lato far credere di averlo ritardato.

Purtroppo noi invochiamo molto; dopo i 35 anni (nella testa della maggioranza degli uomini no, nel senso che il 95 % degli uomini ci tengono per paura di rimanere soli e non ci cambiano per una giovane ) lo vedo quando mia figlia mi chiede cosa ne penso del suo seno, delle cosce ecc, e ci confrontiamo, cosa posso dirvi io ho ancora lo stesso fisico da ventenne (3 kg in più a fronte di sacrifici enormi quotidiani ) ma il seno mio non è sodo come quello di mia figlia, e lo stesso per i glutei che pur essendo i miei "marmorei" per via dello sport hanno una diversa copertura di "grasso" rispetto a mia figlia.

Per non parlare della sfera ormonale, pur essendo lontana dalla menopausa, le disfunzioni sessuali ne soffriamo anche noi, non abbiamo più la reattività che avevamo a 25 anni.

Nella donna queste cose sono tragiche, altro che, solo che abbiamo un carattere generalmente più forte e ce ne facciamo una ragione presto: altro non si può fare, contro il tempo, da un lato lottiamo tra creme, diete, integratori, sport e chirurghi, dall'altro chi accettiamo così, pur non essendo mai contente.

Chiaro che per una 40 enne venire osservata mentre cammina per strada è molto più importante che per mia figlia, perchè è piacevole sapere di essere il "desiderio"di qualcuno, significa che siamo attraenti.

Le donne non sono vacche da macello che si scelgono in base a stazza e peso è una volta invecchiate si macellano
Evidentemente sei tutta bacata... ma proprio tanto..oppure come sostengo da sempre non sei una donna
 
Le donne non sono vacche da macello che si scelgono in base a stazza e peso è una volta invecchiate si macellano
Evidentemente sei tutta bacata... ma proprio tanto..oppure come sostengo da sempre non sei una donna

Oppure solo in AP poteva capitare una donna misogina
 
Ma sei così convinto che le persone ti "prendano gioco di te?" non è che è più una tua convinzione ?

temo anch'io che sia un meccanismo del genere
si sente quello che si teme di sentire

la cameriera che ti evita,
forse è un caso
doveva fare qualcos'altro
però la interpreti così

quelli che ridono di te
probabilmente ridevano per altre cose
ma siccome erano nella tua direzione pensi che lo facessero per te

sono meccanismi inconsci
di cui è difficile liberarsi
 
nella mia compagnia eravamo in 6, tutti più o meno ben messi come fisico; eccetto uno, 168 cm x 90kg, pelato già a 25 anni, con una parlantina sciolta, veramente simpatico e soprattutto gran lavoratore con ditta di famiglia e Audi Rs5 sotto le c h i a p p e :o indovinate chi di noi rimorchiava :o
 
nella mia compagnia eravamo in 6, tutti più o meno ben messi come fisico; eccetto uno, 168 cm x 90kg, pelato già a 25 anni, con una parlantina sciolta, veramente simpatico e soprattutto gran lavoratore con ditta di famiglia e Audi Rs5 sotto le c h i a p p e :o indovinate chi di noi rimorchiava :o

ovviamente tu :D
 
per esempio alla ochevalexa basta un pelatone con la porsche e la multiproprietà in costa smeralda :o
 
temo anch'io che sia un meccanismo del genere
si sente quello che si teme di sentire

la cameriera che ti evita,
forse è un caso
doveva fare qualcos'altro
però la interpreti così

quelli che ridono di te
probabilmente ridevano per altre cose
ma siccome erano nella tua direzione pensi che lo facessero per te

sono meccanismi inconsci
di cui è difficile liberarsi

facile che la verità, come molto spesso accade, sia a metà, da quel che ci racconta, dopo una vita di sberle facile che si sospetti di prenderla quando uno alza la mano anche solo per grattarsi la testa.

del resto mi sorprendo anche io spesso sul lavoro, che faccio giusto per sport, a tendere a premiare ingiustamente porcherie fatte da fikini e non guardare con gli stessi occhi cose migliori fatte da meno carine, eppure dovrebbe essere l'opera l'oggetto del giudizio e non l'estetica di chi la fa.
 
Cosa dicono questi libri per curiosità ?

•Vuoi guadagnare un miglior tenore di vita, economicamente
parlando, nel minor tempo possibile? Bene questo è il metodo
giusto per te per iniziare ad andare in quella direzione (è già
stato usato per questo con estremo successo).

• Vuoi ottenere il peso forma che insegui da tanto tempo? Bene,
questo è il metodo giusto per te per iniziare ad andare in quella
direzione (è già stato usato anche per questo con estremo
successo).

• Vuoi diventare la persona sicura che hai sempre sognato di
essere? Anche qui non hai che da applicare questo metodo.

• Vuoi vivere la tua vita vicino alla persona giusta per te (e magari
oggi ti trovi senza nessuno o con la persona che reputi più
sbagliata)? Bene: è solo questione di tempo.

Cosa aspetti, iscriviti ad un suo corso :D
 
Fondamentalmente è un rimescolamento di roba nota, scoperta e scritta decenni fa spacciata per nuova e rivoluzionaria.

Certo. Ma non tutti hanno il dono dell'esposizione. Alcuni libri erano scritti talmente in maniera pesante e prolissa che li ho abbandonati. Il dono della comunicazione con la scrittura non è da tutti.
Scusate l'OT.
 
•Vuoi guadagnare un miglior tenore di vita, economicamente
parlando, nel minor tempo possibile? Bene questo è il metodo
giusto per te per iniziare ad andare in quella direzione (è già
stato usato per questo con estremo successo).

• Vuoi ottenere il peso forma che insegui da tanto tempo? Bene,
questo è il metodo giusto per te per iniziare ad andare in quella
direzione (è già stato usato anche per questo con estremo
successo).

• Vuoi diventare la persona sicura che hai sempre sognato di
essere? Anche qui non hai che da applicare questo metodo.

• Vuoi vivere la tua vita vicino alla persona giusta per te (e magari
oggi ti trovi senza nessuno o con la persona che reputi più
sbagliata)? Bene: è solo questione di tempo.

Cosa aspetti, iscriviti ad un suo corso :D

Detta in modo semplicistico,......si, è così. :D:D:D
Ma di base ci sono principi e conoscenze del ns cervello che noi ignoriamo.
Se avete occasione, guardate su Netlix il film " The social dilemma". I big dei social usano alcuni di questi meccanismi inconsci per tenerci attaccati allo schermo. Fanno paura.
 
Va beh se è fuffa non me ne frega niente :D
Mi interessano i libri che parlano di dinamiche sconosciute ma che sono parte del nostro vivere
 
Detta in modo semplicistico,......si, è così. :D:D:D
Ma di base ci sono principi e conoscenze del ns cervello che noi ignoriamo.
Se avete occasione, guardate su Netlix il film " The social dilemma". I big dei social usano alcuni di questi meccanismi inconsci per tenerci attaccati allo schermo. Fanno paura.

fanno quello che faceva prima la TV che riusciva a tenere incollata la gente anche 6-8 ore al giorno, nulla di nuovo

ora sono cambiati i media ed il prodotto TV è meno richiesto a favore di altri, poi è chiaro che le tecniche si sono sviluppate

comunque sarebbe bello che qualcuno si prendesse la briga di controllare i partecipanti ad un corso e vedere quanti davvero ne hanno tratto dei benefici sostanziali

io ho una mia teoria e cioè che certe persone certe cose ce le hanno semplicemente già dentro e altre no; chi non le ha resta gasato 3 giorni, poi torna tutto come prima, chi le ha già applicava in modo empirico buona parte delle cose che ti spiegano in questi libri o corsi

poi, come in tutte le cose, sapere è meglio non sapere (quindi il mio è comunque un invito a leggere) e di norma crea quell'asimmetria che ti dà un vantaggio rispetto agli altri, però a me questi tizi sembrano tutti degli imbonitori e francamente li sopporto poco
 
Le donne non sono vacche da macello che si scelgono in base a stazza e peso è una volta invecchiate si macellano
Evidentemente sei tutta bacata... ma proprio tanto..oppure come sostengo da sempre non sei una donna

attento che ti segnala :D ahahahahaha.
 
Indietro