Un saluto agli amici grillini

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Il Pordenonese

Portus Naonis
Registrato
1/8/03
Messaggi
14.869
Punti reazioni
915
Passavo di qui e volevo salutare i vecchi amici...ho sbagliato giorno? :D

saluti
 
Picciotto è in sala rianimazione, ma torna per il caffè :D
 
quanto vi piacerebbe che nel M5S ci fossero tutti i ladri vostri?
tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e invece vi attaccate arcasso!

ahahahahah
 
quanto vi piacerebbe che nel M5S ci fossero tutti i ladri vostri?
tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e invece vi attaccate arcasso!

ahahahahah
Caro amico mio, i ladri sono sempre ladri; a qualsiasi partito appartengano :p
 
Da che pulpito viene la predica, avete più indagati e arrestati voi di quanti siano i vostri elettori

Dagli tempo, il PD governa oltre 4000 comuni, M5S 38 e proporzionalmente ha molti più indagati :D
 
giusto! ci mancherebbe.

dove hai letto che marra sia di M5S?


Mi sembra chiaro che l'attacco è alla giunta grillina e a chi lo ha nominato :cool:
Abituamoci, però, a criticare chi sbaglia indipendentemente dalla proria fede politica, se no questi fanno ciò che vogliono :yes:
 
io, m5s convinto, su questo ti do pienamente ragione: io sono imbufalito da mesi per il fatto che la giunta NON fosse pronta 1 mese prima delle elezioni.
la base, me, non fa sconti a nessuno, nonostante ci vogliano far passare per lobotomizzati.
posso dire che dopo il NO alle olimpiadi era chiaro che avrebbero sparato tutti i missili contro raggi, ma resta che la giunta con relative riserve DOVEVA essere pronta ben prima delle elezioni: è stato un errore madornale e quasi imperdonabile.

Mi sembra chiaro che l'attacco è alla giunta grillina e a chi lo ha nominato :cool:
Abituamoci, però, a criticare chi sbaglia indipendentemente dalla proria fede politica, se no questi fanno ciò che vogliono :yes:
 
torna torna, lo stanno riprogrammando con le solite istruzioni più qualche aggiunta

Dici che picciotto è solo un robot virtuale inventato dalla casaleggio associati per spammare e trollare sul web?

In effetti, come potrebbe essere altrimenti?
:D
 
Dici che picciotto è solo un robot virtuale inventato dalla casaleggio associati per spammare e trollare sul web?

In effetti, come potrebbe essere altrimenti?
:D

essendo molto ripetitivo spesso va in loop. il dubbio c'è :o
 
Indietro