Un saluto agli amici grillini

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Il Pordenonese

Portus Naonis
Registrato
1/8/03
Messaggi
14.869
Punti reazioni
915
Passavo di qui e volevo salutare i vecchi amici...ho sbagliato giorno? :D

saluti
 
Picciotto è in sala rianimazione, ma torna per il caffè :D
 
quanto vi piacerebbe che nel M5S ci fossero tutti i ladri vostri?
tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e invece vi attaccate arcasso!

ahahahahah
 
quanto vi piacerebbe che nel M5S ci fossero tutti i ladri vostri?
tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e invece vi attaccate arcasso!

ahahahahah
Caro amico mio, i ladri sono sempre ladri; a qualsiasi partito appartengano :p
 
Da che pulpito viene la predica, avete più indagati e arrestati voi di quanti siano i vostri elettori

Dagli tempo, il PD governa oltre 4000 comuni, M5S 38 e proporzionalmente ha molti più indagati :D
 
giusto! ci mancherebbe.

dove hai letto che marra sia di M5S?


Mi sembra chiaro che l'attacco è alla giunta grillina e a chi lo ha nominato :cool:
Abituamoci, però, a criticare chi sbaglia indipendentemente dalla proria fede politica, se no questi fanno ciò che vogliono :yes:
 
io, m5s convinto, su questo ti do pienamente ragione: io sono imbufalito da mesi per il fatto che la giunta NON fosse pronta 1 mese prima delle elezioni.
la base, me, non fa sconti a nessuno, nonostante ci vogliano far passare per lobotomizzati.
posso dire che dopo il NO alle olimpiadi era chiaro che avrebbero sparato tutti i missili contro raggi, ma resta che la giunta con relative riserve DOVEVA essere pronta ben prima delle elezioni: è stato un errore madornale e quasi imperdonabile.

Mi sembra chiaro che l'attacco è alla giunta grillina e a chi lo ha nominato :cool:
Abituamoci, però, a criticare chi sbaglia indipendentemente dalla proria fede politica, se no questi fanno ciò che vogliono :yes:
 
torna torna, lo stanno riprogrammando con le solite istruzioni più qualche aggiunta

Dici che picciotto è solo un robot virtuale inventato dalla casaleggio associati per spammare e trollare sul web?

In effetti, come potrebbe essere altrimenti?
:D
 
Dici che picciotto è solo un robot virtuale inventato dalla casaleggio associati per spammare e trollare sul web?

In effetti, come potrebbe essere altrimenti?
:D

essendo molto ripetitivo spesso va in loop. il dubbio c'è :o
 
Indietro