Un tuffo dove Eni e' piu' blu, niente di piu' Vol. 2

Per chi non ha visto il 2001 ed il 2008: non siate emotivi. Non è facile, ma è l'unica cosa che può salvarvi.. torneranno tempi migliori, come sempre, e vi mangerete le mani per non aver comprato ma anzi venduto. Nel dubbio, state almeno in mano.
 
Quel fesso presidente borsa ha dichiarato ieri che non era necessario sospendere borsa o vietare vendite allo scoperto, che capra.
 
certo vedere azioni fare -30% -20% in una seduta, tipo saipem -30%, poi uno si chiede perche comprare le singole azioni
nemmeno short potete andare dopo sti crolli , che potrebbero rimbalzare gli indici, andare short a -6% di indice? :confused:
 
sono sospesi. eni un teorico con punte del -30%
 
Non sono mai stato favorevole alle chiusure di borsa, ma vedere un -49% teorico su Eni ed un meno 26% sul petrolio stamani, mi ha fatto ragionare che qui siamo alla follia pura. Ne ho viste di crisi… ma questa sarà da ricordare.
La solita Sim su Fineco consiglia a caratteri cubitali di non acquistare e che i ribassi potrebbero proseguire, giorni fa diceva altro però…
Che dire… a me pare una reazione esagerata e certo che se almeno la Russia in riunione avesse fatto la sua parte, invece… Ma pare che questo è quello che vogliono.
A questo punto mi basta che non fallisca Eni.
Ricordo pure io la Brexit, Intesa l'ho presa quel giorno a -20% pensando di fare un affare e chiuse a -24%; poi recuperò tutto nel tempo.
Teniamo duro, tanto ormai uscire a questi prezzi non ha senso a mio parere e le crisi ultimamente durano poco, almeno fino a ieri...
 
Ig.com mi da meno 2000 punti, sui 18.700 italy 40
 
Per chi non ha visto il 2001 ed il 2008: non siate emotivi. Non è facile, ma è l'unica cosa che può salvarvi.. torneranno tempi migliori, come sempre, e vi mangerete le mani per non aver comprato ma anzi venduto. Nel dubbio, state almeno in mano.

in effetti hai ragione al 99%...pero è difficile stare fermi quando tutto intorno crolla.
 
Bravi non ci chiamate tanto non rispondiamo :D

anche perché non c'è nessuno... iniziano a comparire gli elenchi delle filiali chiuse in via precauzionale per ottemperare al decreto... casualmente è lo stesso foglietto degli esuberi dei piani industriali che le banche come unicess hanno comunicato l'anno scorso :D :bye:
 
Non sono mai stato favorevole alle chiusure di borsa, ma vedere un -49% teorico su Eni ed un meno 26% sul petrolio stamani, mi ha fatto ragionare che qui siamo alla follia pura. Ne ho viste di crisi… ma questa sarà da ricordare.
La solita Sim su Fineco consiglia a caratteri cubitali di non acquistare e che i ribassi potrebbero proseguire, giorni fa diceva altro però…
Che dire… a me pare una reazione esagerata e certo che se almeno la Russia in riunione avesse fatto la sua parte, invece… Ma pare che questo è quello che vogliono.
A questo punto mi basta che non fallisca Eni.
Ricordo pure io la Brexit, Intesa l'ho presa quel giorno a -20% pensando di fare un affare e chiuse a -24%; poi recuperò tutto nel tempo.
Teniamo duro, tanto ormai uscire a questi prezzi non ha senso a mio parere e le crisi ultimamente durano poco, almeno fino a ieri...

Quoto, movimenti speculativi e irrazionali, gli effetti coronavirus ci saranno ma la cina insegna che si può bloccare.
 
Per chi non ha visto il 2001 ed il 2008: non siate emotivi. Non è facile, ma è l'unica cosa che può salvarvi.. torneranno tempi migliori, come sempre, e vi mangerete le mani per non aver comprato ma anzi venduto. Nel dubbio, state almeno in mano.

Hai ragione, concordo, è sempre andata così.
Ormai chi è dentro gli tocca ballare ed aspettare e se non si sa cosa fare, come dico sempre, meglio non fare nulla.
 
Ma a quanto può aprire?
A 6,5?
 
Prendiamo Gabetti ad esempio.ha aperto a 0,28. Ma il supporto era sui 0,2. Non mi sembra un grande affare. A 0,28 ci stava qualche mese fa.

Lo so e' ot.
 
Prendiamo Gabetti ad esempio.ha aperto a 0,28. Ma il supporto era sui 0,2. Non mi sembra un grande affare.na 0,28 ci stava qualche mese fa

ma tutti gli altri titoli sono tra gonfiati, come pure i Btp, solo eni era ai minimi storici ma continua a scendere insieme agli altri e al petrolio, ma starei alla larga ancora dagli altri non sono ancora appetibili come pure i Btp.
 
Indietro