Un vero patriota. Si ritira nonostante abbia tutte le possibilità di essere eletto

Draghi potrebbe fare PDC o pdr e non stonerebbe in nessuno dei due ruoli.OK!
 
Questa non la capisco. Se ha 500 e oltre voti, perché ritirarsi? Vuole cederli a Draghi?
 
La sua tragicomica parabola politica si è conclusa coerentemente con la sua storia: con una figuraccia patetica.:D

Speriamo che il nostro paese si sia così vaccinato contro soggetti del genere e quel tipo di personalismi ridicoli
 
avevo i voti ma ho rinunciato perchè sono uno statista... Totò le Mokò
 
Secondo me, è malato. Sette anni non ce la fa a farli. Ha bisogno di cure, assistenza, riposo. Difficile trovare aggettivi per gente che vuole portarlo laddove nessun medico di senno lo lascerebbe andare
 
Secondo me, è malato. Sette anni non ce la fa a farli. Ha bisogno di cure, assistenza, riposo. Difficile trovare aggettivi per gente che vuole portarlo laddove nessun medico di senno lo lascerebbe andare

Ci credo che è malato, ha preso il peggio covid possibile purtroppo. La carica virale più alta mai vista al mondo diceva Zangrillo
 
va beh che ha 85 anni e aquest'età si torna bambini( mia madre 90enne sempre stata antifascista continuava a canterellare le canzoni fasciste che aveva imparato a scuola da bambina) ma buttarla sul patetico con unindividuo del genere è grottesco...

hai un odio inquietante verso questa persona. Ti ha ammazzato il gatto?
 
va beh che ha 85 anni e aquest'età si torna bambini( mia madre 90enne sempre stata antifascista continuava a canterellare le canzoni fasciste che aveva imparato a scuola da bambina) ma buttarla sul patetico con unindividuo del genere è grottesco...

Mitica...!!! :D Che bello però ridiventare bambini ed essere accuditi come tali... se ci pensi bene è una fortuna averli vicino...!!! :)
 
hai un odio inquietante verso questa persona. Ti ha ammazzato il gatto?

ce l'ho per tutto quello di male ha fatto all'Italia e a gli italiani quando andavano all'estero e venivano derisi per sua colpa... è capitato anche a miei allievi e questa non gliela posso perdonare
 
servirò la fig... pardon la nazione in altro modo :o
 
va beh che ha 85 anni e aquest'età si torna bambini( mia madre 90enne sempre stata antifascista continuava a canterellare le canzoni fasciste che aveva imparato a scuola da bambina) ma buttarla sul patetico con unindividuo del genere è grottesco...
Niente di nuovo, gli antifascisti di oggi erano i fascisti di ieri.

Le risate sono il solito collaudato mezzo usato dai moralmemte superiori per schernire l'avversario.

Se ti ha dato fastidio che ridessero del pdc italiano all'estero rivolgiti ai sinistri
 
Indietro