Una nuova scommessa

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

A parte l'incredulità, non so neppure se ridere o piangere che uno come Db si sia messo pure a rispondere a un troll per giunta sgrammaticato come te, il cui pseudonick già è eloquente (visti poco fa i post scambiati).

:rolleyes:

Circa il titolo, prima almeno era solo ciofeca, ora pare diventato pure terreno di scorrazzamento di speculatori da strapazzo che giocano a nascondino con gli ordini (ovviamente neppure ipotizzo che possa essere vero il contenuto da mitomane del post citato).

:bye:

Sono al pc, mi annoio. Mi pare evidente come lo stia perculando o no? :p
 
A parte l'incredulità, non so neppure se ridere o piangere per il fatto che uno come Db si sia messo pure a rispondere a un plateale troll per giunta sgrammaticato come te, il cui pseudonick già è eloquente (visti poco fa i post scambiati).

:rolleyes:

.......uno che investe 400.000 Euro su un titolo e non sa nemmeno perchè nel 2017 era arrivato a 7 Euro. :o

Db è un signore. OK!........e lo ha preso per i fondelli con eleganza. :D
 
grazie a db l importante aver fatto gain anche se poco
vado su altro :bye:
 
Band Giuliano...
No comment.
Ed io che ti avevo pure preso x uno normale...
:wall:
 
grazie a db l importante aver fatto gain anche se poco
vado su altro :bye:

Ricapitoliamo.
Hai sentito in TV Tasca che diceva di comprare Servizi Italia. Hai comprato 100.000 pezzi con una media stimata 3.15 dando il lá al boom di ieri, oggi cambi idea cosí rivendi 100.000 pz a una media stimata 3.09.

Mi confermi i prezzi esatti?
Che fai nella vita? :eek: :D

sdsdsddd.png
 
Ricapitoliamo.
Hai sentito in TV Tasca che diceva di comprare Servizi Italia. Hai comprato 100.000 pezzi con una media stimata 3.15 dando il lá al boom di ieri, oggi cambi idea cosí rivendo 100.000 pz a una media stimata 3.09.

Mi confermi i prezzi esatti?
Che fai nella vita? :eek: :D

Vedi l'allegato 2654603

Aggiungerei che se magari ci dice dove và a far questi movimenti il giorno prima apprezzerei ... sai comè ho tanto bisogno :D
 
adesso rivendo 53468 a 3.05

Sì, ma intanto sto tizio ha preannunciato la vendita e questa dopo appena 3 minuti è avvenuta davvero :eek:
Non solo, ma l'ulteriore mistero è che nel book non apparivano minimamente su quell' unico livello le quantità necessarie ad assorbire quei 53k pezzi :mmmm:
Infine, neppure si capisce quando sia avvenuto l'asserito acquisto di 130k pezzi a 3,05 € visto che quel prezzo il titolo dopo il profit warning non l'aveva più visto.:mmmm:
Direi mistero fitto, ci sono tutti gli elementi per la trama di un giallo. I thread di sto forum non finiscono mai di deprimere ma neanche di stupire...:cool:
 
Sì, ma intanto sto tizio ha preannunciato la vendita e questa dopo appena 3 minuti è avvenuta davvero :eek:
Non solo, ma l'ulteriore mistero è che nel book non apparivano minimamente su quell' unico livello le quantità necessarie ad assorbire quei 53k pezzi :mmmm:
Infine, neppure si capisce quando sia avvenuto l'asserito acquisto di 130k pezzi a 3,05 € visto che quel prezzo il titolo dopo il profit warning non l'aveva più visto.:mmmm:
Direi mistero fitto, ci sono tutti gli elementi per la trama di un giallo. I thread di sto forum non finiscono mai di deprimere ma neanche di stupire...:cool:

E lui é lui... ma altro che "piccolo gain"; malcontati si é fumato un 6/7k con sta bella mossa. 3.05 di pmc impossibile averlo fatto ieri con 130.000 pezzi.
Mi son divertito :D
 
Incredibbillleeeeeee :D:D:D
E se stessero pianificando un adc?
ANCHE IO OGGI LE SPARO GROSSE ;):D
 
E lui é lui... ma altro che "piccolo gain"; malcontati si é fumato un 10k con sta bella mossa. 3.05 di pmc impossibile averlo fatto ieri con 130.000 pezzi.
Mi son divertito :D

no.no piccolo gain ho fatto un pac
buy anche sotto 3 cmq liberi di pensarla al contrario
 
vi do' una news che fa volare anche se non si hanno le ali ...
ultima ...verranno rimborsate anche le sub di bari
signori riflettete un attimo
..
 
comunque il titolo nelle ultime sedute è stato manovrato non poco, chi sia stato non si sa...
 
Te ne do io una, capron.....
Da febbraio gli asini voleranno tutti.

tizio iolocchio fa rima con pidocchio
io sono del sud i tipi come te fanno i galletti dietro la tastiera
lasciami perdere ti conviene
investo moneta di tanti tanti che basta un cenno ti fanno ritrovare in rianimazione ....
 
tizio iolocchio fa rima con pidocchio
io sono del sud i tipi come te fanno i galletti dietro la tastiera
lasciami perdere ti conviene
investo moneta di tanti tanti che basta un cenno ti fanno ritrovare in rianimazione ....

:eek:

ma "band Giuliano" vorrebbe evocare il celebre "bandito Salvatore Giuliano" ?
 
tizio iolocchio fa rima con pidocchio
io sono del sud i tipi come te fanno i galletti dietro la tastiera
lasciami perdere ti conviene
investo moneta di tanti tanti che basta un cenno ti fanno ritrovare in rianimazione ....
Anche io sono del sud e allora? :D
Per fortuna, non siamo tutti come te della profonda terronia.....
Gli stolti come te non mi hanno mai fatto paura, credimi.
In lista "ignore" come tanti altri ;)
 
:eek:

ma "band Giuliano" vorrebbe evocare il celebre "bandito Salvatore Giuliano" ?

io non ho insultato nessuno sono civile a differenza di qualcun altro ho dato quella news
perchè sono fortemente investito sui bond mps sub parlo di parecchio gain mostruoso
adesso non mi piace il titolo sevizi .i perchè non ha volumi ..stop
 
Indietro