Una piccola che si difende

I primi di gennaio arriveranno sul mercato oltre 400.000 azioni dalla conversione delle obbligazioni convertibili in scadenza adesso. Tenetene conto.
 
OK!

ciao...
ci sono anch'io...
sempre dentro da 14 mesi a 4,07

ci comportiamo meglio del mercato negli ultimi mesi...
speriamo di continuare cosi'-


Se riuscissimo a chiudere nuovamente sui 3.7 , sarebbe un bel segnale di forza per il titolo:yes:OK!
 
I primi di gennaio arriveranno sul mercato oltre 400.000 azioni dalla conversione delle obbligazioni convertibili in scadenza adesso. Tenetene conto.

OK!
Questo l'ho gia' preventivato:yes:,osservo pero' che spesso passano pacchetti consistenti (almeno rispetto agli scambi medi giornalieri),segno che qualcuno raccoglie!:)
Rimango fiducioso, fino a prova contraria , naturalmente!;)
 
Forse ci vogliono indici negativi per vederla salire:o:confused:
 
:rolleyes:

Se ne parla forse a gennaio.....non c'e' fretta.:no:

me le tengo tranquillo tranquillo.

:bye:
 
Ultima seduta dell'anno da dimenticare:(
Speriamo in un buon 2011:)
Tanti Auguri a tutti!;)
:bye::bye::bye:
 
Per adesso direi che, nonostante tutto,tiene anche bene :)
Da lunedi' si comincia a fare sul serio (parlo in generale),e allora vedremo la tenuta specie in caso di probabile stornello:censored:
:bye:
 
Ultima seduta dell'anno da dimenticare:(
Speriamo in un buon 2011:)
Tanti Auguri a tutti!;)
:bye::bye::bye:


Nelle ultime sedute di dicembre aveva subito gli arbitraggi con le convertibili e le vendite delle azioni derivanti dalla conversione.
L'ho fatto anch'io ;)

Ora le convertibili non esistono più, quel fardello se lo sono levato, c'è da dire però che queste azioni sono sulle solite quotazioni da parecchio tempo, ormai è più di un anno che si muovono fra 3.50 e 4€ e negli ultimi 6 mesi sono rimaste fra 3.50 e 3.75, una andamento molto anomalo. Ci vorrebbe una scossa di qualche tipo.
 
Nelle ultime sedute di dicembre aveva subito gli arbitraggi con le convertibili e le vendite delle azioni derivanti dalla conversione.
L'ho fatto anch'io ;)

Ora le convertibili non esistono più, quel fardello se lo sono levato, c'è da dire però che queste azioni sono sulle solite quotazioni da parecchio tempo, ormai è più di un anno che si muovono fra 3.50 e 4€ e negli ultimi 6 mesi sono rimaste fra 3.50 e 3.75, una andamento molto anomalo. Ci vorrebbe una scossa di qualche tipo.

eppure i numeri al 30 settembre e le prospettive x la chiusura del Bilancio annuale non erano certo male..!?!?!?
allego presentazione ad hoc:

IL G.
 

Allegati

  • Vittoria Ass - presentazione ISMO 2010.pdf
    367,9 KB · Visite: 132
eppure i numeri al 30 settembre e le prospettive x la chiusura del Bilancio annuale non erano certo male..!?!?!?
allego presentazione ad hoc:

IL G.

Infatti a fondamentali non e' messa male,ragion per cui (se non crolla tutto),almeno al tp 4,4/4,5€ ci dovrebbe arrivare senza problemi:yes:
:bye:
 
lasciamo digerire la conversione e poi ripartirà
 
Per adesso direi che, nonostante tutto,tiene anche bene :)
Da lunedi' si comincia a fare sul serio (parlo in generale),e allora vedremo la tenuta specie in caso di probabile stornello:censored:
:bye:

A sto punto c'e' da sperare che sia davvero solo uno stornello:censored:
:bye:
 
Bancari e assicurativi in Panic-buying :o
Ma quanto manca per la Vittoria? :D;)

 
Ma quanta carta ci sta' ancora da sbolognare:confused:
Sembra un titolo con la rogna addosso :wall:
Cmq io continuo l'accumulo :yes:
Poi se saran cachi...:eek::wall:...
...fioriranno comunque:D;)
 
Di questo passo non dovrebbe metterci molto...:censored:
 
Indietro