UNA TREVI NELL'OCCHIO

secondo voi potrebbe fare un giro sui minimi ?
 
ora sospesa , vediamo dove possiamo arrivare questa settimana
 
Oggi anche volumi alti , speriamo sia un vento nuovo per un forte rialzo
 
Buona sera a tutti presente di nuovo sul titolo da oggi…..👍 buona chiusura quest’oggi propensione ancora al rialzo con obiettivi intorno a 0.465 per poi andare intorno a 0.5
 
Qualcuno ha notizie in merito Saipem Trevi?
 
Perché un’ape mi sta ventilando che c’è qualcosa sotto🚀🚀🚀🚀
 
Trevi per me uscirà da questa fase negativa. Pfn a 200mln, se hanno un ebitda di 60 ne escono definitivamente con un ultimo adc di 100 mln da spalmare in 3-4 anni.
Dopodiché società sana, snella e pronta a ripartire. Manca l ultimo miglio di fatiche. Sono passati da 7k dipendenti a 3k. Hanno fatto bene i compiti, il settore non potrà mai crollare. E nel loro settore continuano a essere i migliori.
 
Teniamo sempre presente che fino a 5 anni fa aveva debiti per 800 milioni... È ancora una società da snellire e ringiovanire. Ma molto è stato fatto. Per ora galleggia(e non crolla). Penso che sia pronta per un eventuale fusione oppure aspettano a farla ripartire, e per me può ripartire
 
L ultimo aggiornamento consob ci dice che non è stato fatto nuovo debito, la vera notizia ora è questa.
Chi l avrebbe mai detto che forse un domani saipem e trevi diventeranno società redditizie
 
Sembra voler consolidare fra .43 e .44 prima di attaccare una prima resistenza .45
 
Uscito a 0.465👍 E nella mia watchlist monitoriamo…..
 
Credevo anch'io invece ieri un bel -5%.
Io sono stato stoppato giovedì a .44 ero entrato con 77k a pmc .395, fu molto più bravo di me sarto66 uscito a .465. Sono rientrato ieri prima della chiusura sempre con 77k pmc .4205...monitoriamo
 
Io sono stato stoppato giovedì a .44 ero entrato con 77k a pmc .395, fu molto più bravo di me sarto66 uscito a .465. Sono rientrato ieri prima della chiusura sempre con 77k pmc .4205...monitoriamo
da anlisi tecnica di questa sera a cura varie testate finanziarie la vedono a 0,35 con trend girato a negativo. proprio ieri scrivevano il contrario cioe' minimo a 0405 ma poi corsi verso 050. Hanno le idee molto chiare.
 
da anlisi tecnica di questa sera a cura varie testate finanziarie la vedono a 0,35 con trend girato a negativo. proprio ieri scrivevano il contrario cioe' minimo a 0405 ma poi corsi verso 050. Hanno le idee molto chiare.
...ancora dentro SL più basso del minimo odierno...
 
Indietro