UNA TREVI NELL'OCCHIO

Scritto il 28 dicembre in pieno ADC


0,558 di massimo oggi ...

Se ci avessi creduto un po' di più oggi sarei andato a prenotare una Lamborghini :D
Andrà Sese al posto mio :wall::wall::wall:
dai Barry cè sempre ELETTRA ciao robo
 
Rientrato fra .48 e .47 vediamo prossima settimana se regge il supporto, altrimenti :bye:
 
Non è stato rischioso entrare con queste due candele rosse?
Sì però considera che ho fatto un gain molto importante fra .32 e .42; adesso inizia un’area di supporto significativa fino a .44 dalla quale potrebbe svilupparsi un nuovo rialzo. Se non tiene pazienza, si molla di sicuro resto in positivo nel complesso
 
Se dovesse uscire dalla black list a quanto potrebbe arrivare?
Per uscire dalla black list deve azzerare i debiti. Ne ha al 31/12 250mln probabilmente con la comunicazione di febbraio ne vedremo 200mln visto i 51mln dell adc ma per ora il tunnel è molto lungo e la luce in fondo è quella fievolissima di una candela
 
Sì però considera che ho fatto un gain molto importante fra .32 e .42; adesso inizia un’area di supporto significativa fino a .44 dalla quale potrebbe svilupparsi un nuovo rialzo. Se non tiene pazienza, si molla di sicuro resto in positivo nel complesso
Io metto stop a 042 spero però che non ci arrivi e solo con quanto incrementato in zona 0317
 
Per uscire dalla black list deve azzerare i debiti. Ne ha al 31/12 250mln probabilmente con la comunicazione di febbraio ne vedremo 200mln visto i 51mln dell adc ma per ora il tunnel è molto lungo e la luce in fondo è quella fievolissima di una candela
Ti chiedo a quanto puo arrivare per te se esce
 
Per uscire dalla black list deve azzerare i debiti. Ne ha al 31/12 250mln probabilmente con la comunicazione di febbraio ne vedremo 200mln visto i 51mln dell adc ma per ora il tunnel è molto lungo e la luce in fondo è quella fievolissima di una candela
forse la luce ion fondo alò tunnel è un eurostr che vi sta vendnenodo incontro.
Falòso che per uscire dal black list deve azzerare i debiti. inmvece di sparare cazzzzaaatttreee meglio ti uinfor i
 
Sì però considera che ho fatto un gain molto importante fra .32 e .42; adesso inizia un’area di supporto significativa fino a .44 dalla quale potrebbe svilupparsi un nuovo rialzo. Se non tiene pazienza, si molla di sicuro resto in positivo nel complesso
Io metto stop a 042 spero però che non ci arrivi e solo con quanto irementato in zona 0317
forse la luce ion fondo alò tunnel è un eurostr che vi sta vendnenodo incontro.
Falòso che per uscire dal black list deve azzerare i debiti. inmvece di sparare cazzzzaaatttreee meglio ti uinfor i
Sei nervosetto?
L uscita dalla black list si ha in 3 condizioni: delisting fallimento o parere positivo del bilancio della società da parte organo di controllo. Mi domando quale organo di controllo possa dare parere positivo se il debito continua a rimanere alto. Comunque mi scusi ho fatto una affermazione errata.
 
Ti chiedo a quanto puo arrivare per te se esce
Non sono nostradamus!!ti posso dire che io sono entrato in questa ciofeca nel 2021 quando il trend dopo adc del maggio 2020 era in crescita e sembrava avere buone prospettive. una testata giornalistica "proiezioni diborsa" continuava a dire che il titolo era fortemente sottovalutato e prospettava possibili rialzi dell'800% quindi si parlava di 8 9 euro. Dopo 8mesi di articoli del cavolo hanno cominciato a scrivere che era fortemente sopravalutato e il target minimo potevea essere 019. Ora si tratta di vedere cosa faranno le banche e i soci o fondi al 25% quando terminerà il loro lockup! venderanno al rialzo o al ribasso? boh!!!
 
Vi chiedo cosa succederà se trevi raggiungerà il target 2022?
Per voi saliranno?
 
Amici di Trevi sono su L ventures ve la consiglio è uscito dal canale ribassista.. oggi volumi in aumento potenziale rialzo vista la sottovalutazione di circa il 40%
 
Indietro