UNICREDIT anno ZERO volume 2

Domani assemblea su ADC pensi che si ripeterà il 13 12 per trading range?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .
saipem decolla, come già detto ieri anche da Keller, Ernst e aquila. Si può arrivare in alto
 
...dai Magiotto.....era una battuta.....scrivere una cosa del genere non ha senso ........ eurostoxx non è causa ma conseguenza e poi il titolo da allora di giri ne ha fatti.....la lucidità non è un optional .....se poi si vuol scrivere tanto per sporcare....:D

Non è compito del moderatore sindacare sulla bontà di un'affermazione, semmai si può fare un richiamo se il post è palesemente falso o addirittura dolosamente proposto per secondi fini...il post di Gaio non mi sembra qualificabile nella fattispecie descritta...Ma i flame, come ho sempre fatto, li spengo sul nascere...:yes:
 
Non è compito del moderatore sindacare sulla bontà di un'affermazione, semmai si può fare un richiamo se il post è palesemente falso o addirittura dolosamente proposto per secondi fini...il post di Gaio non mi sembra qualificabile nella fattispecie descritta...Ma i flame, come ho sempre fatto, li spengo sul nascere...:yes:

....ma io gli voglio bene....gli ho mandato anche gli auguri di Natale.....comunque è vero..... le tue due considerazioni sono corrette....è che si sta annoiando....:D

....è la bottiglia che mi ha confuso....:D
 
....ma io gli voglio bene....gli ho mandato anche gli auguri di Natale.....comunque è vero..... le tue due considerazioni sono corrette....è che si sta annoiando....:D

....è la bottiglia che mi ha confuso....:D

Se non ho ragione non scrivo...:D:D
 
saipem decolla, come già detto ieri anche da Keller, Ernst e aquila. Si può arrivare in alto

Di Saipem ieri ne ho acquistate a 0,522 per il 50% del ptf e questa mattina altro 50% a 0,5275, le ho pagate un pò care, ma vedevo che in UCG non si riusciva a combinare più niente ultimamente. Caso mai mi trovate in quel forum
 
saipem decolla, come già detto ieri anche da Keller, Ernst e aquila. Si può arrivare in alto

..stà facendo nuovi max, nelle more x i bancari italiani UC in primis....come detto ieri, SOLO INTRADAY, sono uscito xchè siamo sotto scacco dei nazistelli che , con le banche italiane , continuano a fare il bello e cattivo tempo, facendo applicare rigidamente le regole Eba e Bce, mentre quando si tratta di banke tedesche:yes::D...diventano elastici:cool::censored:

Nelle more, mentre i nostri politici si stanno distribuendo le poltrone ed hanno promosso:mmmm: inetti come quello che ci ha riempito di immigrati e miss Etruria:eek::wall:, i tedeschi...ci stanno facendo il mazzo.:yes::(

MPS E DEUTSCHE BANK: DUE PESI DUE MISURE STESSO... FALLIMENTO!:cool::(


Germania: 10 mld aiuti di Stato per Nordbank:D:D

Il governo tedesco ha chiesto e ottenuto dalla Commissione europea di esercitare l’intera garanzia pubblica richiesta nel 2013, prima dell’approvazione della direttiva Ue sul bail in. Tuttavia continua a immettere denaro pubblico nelle banche, quasi il 50% degli istituti tedeschi è in mano pubblica. Il prossimo sarà Deustche Bank e per chi si fosse messo in ascolto solo ora Deusche Bank verrà nazionalizzata entro il 2018.

Due pesi, stesse misure, due banche destinate al fallimento, anche se per la BCE di Mario Draghi, Deustche Bank va preservata e aiutata il più possibile per non esplodere prima del tempo.
 

Allegati

  • Deucht 1.jpg
    Deucht 1.jpg
    137,3 KB · Visite: 119
  • deutch 2.jpg
    deutch 2.jpg
    102,3 KB · Visite: 10
Buongiorno traders. :bow:

Buona giornata, che io gain sia con voi. OK!
 
Mps, Italia deve attenersi a regole europee - portavoce ministero Finanze tedesco 28/12/2016 15:15 - RSF
 
..stà facendo nuovi max, nelle more x i bancari italiani UC in primis....come detto ieri, SOLO INTRADAY, sono uscito xchè siamo sotto scacco dei nazistelli che , con le banche italiane , continuano a fare il bello e cattivo tempo, facendo applicare rigidamente le regole Eba e Bce, mentre quando si tratta di banke tedesche:yes::D...diventano elastici:cool::censored:

Nelle more, mentre i nostri politici si stanno distribuendo le poltrone ed hanno promosso:mmmm: inetti come quello che ci ha riempito di immigrati e miss Etruria:eek::wall:, i tedeschi...ci stanno facendo il mazzo.:yes::(

MPS E DEUTSCHE BANK: DUE PESI DUE MISURE STESSO... FALLIMENTO!:cool::(


Germania: 10 mld aiuti di Stato per Nordbank:D:D

Il governo tedesco ha chiesto e ottenuto dalla Commissione europea di esercitare l’intera garanzia pubblica richiesta nel 2013, prima dell’approvazione della direttiva Ue sul bail in. Tuttavia continua a immettere denaro pubblico nelle banche, quasi il 50% degli istituti tedeschi è in mano pubblica. Il prossimo sarà Deustche Bank e per chi si fosse messo in ascolto solo ora Deusche Bank verrà nazionalizzata entro il 2018.

Due pesi, stesse misure, due banche destinate al fallimento, anche se per la BCE di Mario Draghi, Deustche Bank va preservata e aiutata il più possibile per non esplodere prima del tempo.

DUE PESI DUE MISURE...............
come se nessuno se ne accorgesse......
 
L ho detto che era gia' buono 2,80 - DOPO LA BEFANA altro shampoo per tutti i bancari .
 
Entrato pesantemente su cw put Unicredit 3 scad.17/6/17

Oggi mi sono messo short su Unicredit ....aspettavo prezzi sopra 3 euro prima del 12 ma vista la debolezza delle ultime sedute credo che 2,95 sarà molto probabilmente il max pre ADC.
 
Oggi mi sono messo short su Unicredit ....aspettavo prezzi sopra 3 euro prima del 12 ma vista la debolezza delle ultime sedute credo che 2,95 sarà molto probabilmente il max pre ADC.

In effetti qualche dubbio viene che quel 2.95 sia un possibile candidato come massimo pre ADC, però sarebbe un valore un po' troppo basso per via dello sconto sul TERP per un ADC da 13 MLD, se fosse veramente il massimo c'è il rischio che la capitalizzazione si schianti, sarei più propenso di dire che quel 2.95 possa essere aggiornato anche se adesso non è aria per via delle vicissitudini di MPS
 
Mps - La Germania invita a non aggirare le regole UE 28/12/2016 16:38 - ALN

Nella vicenda Mps e' intervenuto anche il Ministero delle Finanze tedesco che ha manifestato i suoi timori sul piano di salvataggio della banca senese sottolineando che l'Italia deve attenersi alle regole dell'Unione Europea.
In particolare in un'intervista rilasciata a Reuters il portavoce del ministero tedesco ha affermato che: “La Bce e la Commissione europea devono controllare e assicurarsi che le autorita' italiane si attengano alle regole europee senza aggirarle”.
Proseguendo nell'intervista il portavoce ha evidenziato che un'operazione di ricapitalizzazione statale puo' essere adottata solo in casi eccezionali ed a precise condizioni, aggiungendo che gli azionisti ed i creditori dovrebbero essere i primi a farsi carico delle perdite e solo in ultima istanza lo Stato.
Dichiarazioni che suonano come una critica al piano che avrebbe intenzione di mettere in atto il Governo nella ricapitalizzazione del Monte Paschi che infatti prevedrebbe il rimborso integrale per gli obbligazionisti subordinati retail a fronte di un maggiore esborso da parte dello Stato.
 
In effetti qualche dubbio viene che quel 2.95 sia un possibile candidato come massimo pre ADC, però sarebbe un valore un po' troppo basso per via dello sconto sul TERP per un ADC da 13 MLD, se fosse veramente il massimo c'è il rischio che la capitalizzazione si schianti, sarei più propenso di dire che quel 2.95 possa essere aggiornato anche se adesso non è aria per via delle vicissitudini di MPS

Ne all'attuale AD ne tantomeno al consorzio di garanzia stanno a cuore gli interessi degli azionisti di quella che ormai è una pubblic Company ne deriva che Mustier appoggiato dai poteri forti (molto più forti delle varie casse azioniste di Unicredit) non avrà alcun problema a giustificare uno sconto sul TERP molto più grande di quello che si aspetta il parco buoi (d'altronde per un ADC 1 A 1 a 2.1 o anche 1 a 2 a 1.05 non sarebbe servito il fastidiosissimo raggruppamento)
Mustier ora è totalmente focalizzato su COSA VUOLE LA BCE senza se e senza ma, in fase di ADC avranno un posto in prima i nuovi azionisti e gli istituti facenti parte del consorzio per questo credo che ADC sarà minimo 3 a 1 con prezzo nuove azioni 7euro post raggruppamento
 
In effetti qualche dubbio viene che quel 2.95 sia un possibile candidato come massimo pre ADC, però sarebbe un valore un po' troppo basso per via dello sconto sul TERP per un ADC da 13 MLD, se fosse veramente il massimo c'è il rischio che la capitalizzazione si schianti, sarei più propenso di dire che quel 2.95 possa essere aggiornato anche se adesso non è aria per via delle vicissitudini di MPS

A 2.80 A 2.90 A 2.95
200-300 milioni di pezzi giornalieri chi li ha presi Piripicchio?
Ci sarà pure un motivo se hanno comprato a quei valori...o chi ha la possibilità di muovere quei volumi pensiamo che sia uno sprovveduto...
 
A 2.80 A 2.90 A 2.95
200-300 milioni di pezzi giornalieri chi li ha presi Piripicchio?
Ci sarà pure un motivo se hanno comprato a quei valori...o chi ha la possibilità di muovere quei volumi pensiamo che sia uno sprovveduto...

Un consorzio di garanzia composto da 10 tra gli istituti più grandi al mondo puo' fare ciò che vuole e la possono tirare dove vogliono all'insù o all'ingiu' dipende dove hanno interesse a portarla.
Fatto è che l'AD ha detto che Unicredit uscirà da ADC con azionariato diverso da quello attuale magari si vuole dare una via di fuga ai vecchi azionisti che qlc motivo per essere incazzati ce lo avrebbero pure
 
Insomma vedo che i post sono diminuiti, o sono spariti certi utenti, o sono spariti i post ot e flame, oppure sono spariti entrambe :D, prova ad indovianare è merito del nuovo moderatore :D?
 
Un consorzio di garanzia composto da 10 tra gli istituti più grandi al mondo puo' fare ciò che vuole e la possono tirare dove vogliono all'insù o all'ingiu' dipende dove hanno interesse a portarla

Sono d'accordo ma visto che il mercato lo fanno loro che ragioni avrebbero avuto per portarla così in alto per poi lasciarla andare giu?? Per distribuire le briciole al parco buoi?? Non credo...
 
Indietro