UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 85 in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo arrivati sparati a 28700. Un po' di melina tra 28300 28550 nn vuoi farla ?
 
RIASSUMIAMO UN ATTIMO LE REGOLE DEL FOL. Se qualcuno ritiene offensivo un post di un altro forumista o comunque ritenuto lesivo, può segnalare tale post. Altre azioni NON sono ammesse.
Vai Magiotto !! Diglielo :yeah:
A te invece debbono darlo con un cucchiaino qualche goccia di maturità. Ho l'impressione che stamane che il tuo umore di borsa, così come può accadere un po a tutti, vola basso stamane. Ma non tutti vanno a stuzzicare chi non parla di politica se gli altri non ne parlano e se chi lo fa viene richiamato!
 
dai che abbiamo quasi chiuso il lap (28393 MA POI DEVE RIPARTIRE, EH??...) e poi abbiamo tutto novembre per rompere i massimi di ottobre e dare segnale per andare a fare il rally di natale...
(perchè avremmo rotto al rialzo il setup di ottobre e il prossimo setup è a dicembre, per cui SOFFIATE!!!!!!!)
 
che sicurezza :D

guardando il grafico di breve, ftmib
effettivamente sul 30 minuti ci sono divergenze, su ftmib che mi fanno pensare che almeno oggi indice debba fare un movimento in giù,

inoltre oggi è venerdì e qualcuno potrebbe prendere profitto se già non l'hanno fatto in apertura ma questa è un altra storia e da solo conta poco.

( potrebbe salire prima e poi scendere senza andare rosso, ma a occhio non mi pare risalirà così tanto prima )
 
dai bambolina, torniamo sul pivot che ci piace tanto... e poi se riesci un saltino su r1 che ci piace anche di più... :rotfl:
 
un buon segnale potrebbe essere SE la baby ACCELERA attraversando il macd in risalita... se lo passa col semolino stiamo invece in allerta...
 
un buon segnale potrebbe essere SE la baby ACCELERA attraversando il macd in risalita... se lo passa col semolino stiamo invece in allerta...
:rolleyes: :mmmm: :nono::D
Come vi invidio ... seguo anche stm stamane altro linguaggio tecnico :wall::wall::wall::asd::asd::asd:
 
Yes…
Voglio proprio godermela (anche se ne ho un botto e soffrirò) quando qualcuno gli farà la fatidica domanda…ma che caxx avete combinato con ysibank ?
Ma giornalisti sono in maggioranza non belligeranti per non pensare peggio,sarei felice che uno con le @@ glielo chiedesse...io direi"non teme effetto boomerang con clienti trasferiti con un silenzio assenso ad isybank ed a marzo è convinto di continuare a farlo come aveva dichiarato?" sbagliare è umano,perseverare è diabolico
 
Questa faccenda del trasferimento a loro insaputa (più o meno) è pazzesca.
Ma almeno hanno mantenuto le domiciliazioni delle bollette?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro