UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 85 in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ISP reazione positiva ai dati ma non eclatante,per simpatia torneremo verdi? più importante i dati sul lavoro Usa alle 13.30 per me
 
Tifiamo che ISP risollevi tutto il Ftsemib,dati lavoro Usa alle 13.30 e quindi stare svegli a pranzo :D
 
Si ma numeri nettamente inferiori nell arco dei 9 mesi a UniCredit.
L unica cosa che sta premiando questa trimestrale è L innalzamento dell acconto che staccherà tra 20 giorni.
Attendo le 15 per la domanda fatidica 🤣
lo stacco del dividendo piace sempre, quanto è ad azione?
 
OT partirà in gap sicuro ISP il 20 novembre ex stacco
 
Niente da fare, oggi ragazza fiacca.
Vediamo se l’America tiene oppure sbraca dopo l’apertura cioè dopo i dati
 
vediamo...
ora come ora, macd di entrambe dal lato "giusto" anche se ucg è arrivata molto più in basso del fib... vediamo se fa in su e in giù per andare in sincronia col fib e ripartire.

in questo momento spazio ne ha, ma quando è così debole "fa le finte", nel senso arriva allo zero ma anzichè superarlo lo tocca e torna indietro...

occhio alle trappole.
deve rinforzarsi il mercato prima.
S3 sempre a 23,06 giusto o con la ciclica è variata?
 
guardando divergenze su 15 e 60' secondo me la fan chiudere rossa oggi ISP, magari mi sbaglio
La seguo da più di 10 anni e posso dirti che ci hai visto giusto.
Questo giochino lo fanno sempre subito dopo aver tirato fuori la trinestrale.
La cosa che mi lascia perplesso è che con altre trimestrali migliori la buttavano subito giù…oggi con una trimestrale buona non stellare la stanno tenendo su…spero per non shortarla a sangue tra un po’
 
Si,
io pensavo a un sell on news nel pomeriggio per scarico di beve, ma magari mi sbaglio,
si è girata sulla parte alta del canale con divergenza, io a 2,58 le ho vendute (ma ne avevo poche)

ISP.png
 
Solo 150 k NFP significa che rialzi tassi sono finiti per me AMEN
 
Almeno per un mese o due. Poi con tutte queste turbolenze da guerre non sai mai che può succedere alle materie prime.
Si certo adesso guarderanno ai dati su inflazione in Usa ma forse chi ha BTP lunghi può cominciare a sperare di tornare in gain visto che in base ai dati in Europa inflazione in netto rallentamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro