UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 86 in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo supporto a 24,71 polverizzato aprendo in gap , secondo supporto a 24,1 sta tenendo recuperando dai minimi di 23.93
altro supporto forte a 23,6

a mio modesto avviso rimane una buona occasione per rientrare
 
E' rispuntata la questione SIGNA, ecco il perchè...
 
primo supporto a 24,71 polverizzato aprendo in gap , secondo supporto a 24,1 sta tenendo recuperando dai minimi di 23.93
altro supporto forte a 23,6

a mio modesto avviso rimane una buona occasione per rientrare
Io ci sono . A 24.1

Spingere!!!
 
Volumi alti ma non stratosferici,vedremo se nel pomeriggio si peggiora o accenna ad una reazione
 
Ha fatto la barba ad S3 ricalcolata al gap down (23.89) adesso si spera recuperi S2 24.41 nel durante
 
Ha fatto la barba ad S3 ricalcolata al gap down (23.89) adesso si spera recuperi S2 24.41 nel durante
La mediana statistica tra la chiusura di ieri ed il minimo di oggi mi da 24,45 livello oltre il quale è più probabile il recupero della chiusura di ieri, curioso che partendo da ragionamenti diversi siamo arrivati allo stesso valore
 
Adesso non conosco, ma anche Bpm è una banca commerciale? Invece per esempio Fineco che punta sul risparmio gestito fa +4%, Intesa che è è mezza e mezza -0.47%
Certo che BPM è una banca commerciale… come UniCredit, IntesaSp, Bper, MPS.
 
24,37 una chiusura oraria sopra tale quota sarebbe positivo
 
Sarà difficile beccare il bottom di questa fase, non so se 23,93 basterà. ma il bottom non dovrebbe essere molto più sotto.

Spero in rassicurazioni alla prossima trimestrale, non manca poi molto
 
Ore 14.45 focus sulle parole della Lagarde
 
una grossa presa di beneficio, o un grosso short mirato sulle sole banche italiane.
vorrei capire il motivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro