UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 55

...a guardare i btp10anni,mi chiedo se sia questa la giustificazione dell'arretramento della borsa italiana.Gli analisti,o parte di essi,ipotizzano rendimenti in calo anche fino a 0.9 e questo mi fà pensare che il flusso del denaro stia andando momentaneamente in quella direzione,anche sottopesando sulle azioni.Secondo voi è possibile?
 
Salvataggio... non e’ che Bpm stia tirando le cuoia. Non e’ mica Carige o le venete
 
UniCredit, consensus 19 broker vede netto trim2 a 347 milioni - sito web banca 23/07/2020 15:05 - RSF

... UniCredit annuncerà i conti del secondo trimestre il 6 agosto.
 
Salvataggio... non e’ che Bpm stia tirando le cuoia. Non e’ mica Carige o le venete

Anno scorso ha fatto 900mln di utile netto.
Vale 2.2 mld, vabbè che non vale nulla però la decenza...
 
20400 testato era un target per rientri long
 
Adesso 209 miliardi sono una bufala?é la PRIMA volta di un eurobond che sembrava impossibile...bisogna spenderli bene perché ripresa dei consumi é lontanissima...

Bisogna presentare dei progetti che vanno approvati dopo che saranno passati al vaglio dell'Europa, non vedo questo Governo tecnicamente in grado di portare avanti questi progetti, è una cosa più grande di loro, credo che ci vorrebbe un nuovo Governo
 
Anno scorso ha fatto 900mln di utile netto.
Vale 2.2 mld, vabbè che non vale nulla però la decenza...

Mettiamola così. In un'epoca di tassi negativi e iper regulation con requiditi patrimoniali stringenti, praticamente il 95% delle banche italiane sono sotto la soglia dimensionale di sopravvivenza se lo scenario in questione dovesse prolungarsi per i prossimi anni. Le potenziali perdite su crediti post covid aumenterebbero il gap
 
Su bami se siete investiti ovvio che tifate per ops ma non è quello che serve ad Unicredit.
 
Su bami se siete investiti ovvio che tifate per ops ma non è quello che serve ad Unicredit.

io tifo perche resti stand alone...per un altro paio di anni...
sconoscendo al momento impatto covid su npl...
 
Bisogna presentare dei progetti che vanno approvati dopo che saranno passati al vaglio dell'Europa, non vedo questo Governo tecnicamente in grado di portare avanti questi progetti, è una cosa più grande di loro, credo che ci vorrebbe un nuovo Governo

Progetto passerà al parlamento e non è possibile un NUOVO governo sino al 2022.
 
...domani rientro a Roma per un paio di settimane....azzi vostri.....:D....
 
Indietro