UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 55

Progetto passerà al parlamento e non è possibile un NUOVO governo sino al 2022.

I progetti vanno approvati dall'Europa.

Per la durata stiamo a vedere al Senato i numero sono risicati e poi ci sono le regionali

A mio parere questo Governo è diventato un ostacolo per la ripresa economica, prima ce lo togliamo di mezzo e meglio sarà
 
I progetti vanno approvati dall'Europa.

Per la durata stiamo a vedere al Senato i numero sono risicati e poi ci sono le regionali

A mio parere questo Governo è diventato un ostacolo per la ripresa economica, prima ce lo togliamo di mezzo e meglio sarà

Avete visto la "task force" che dovrebbe gestire il Recovery (fonte La Stampa)?

CONTE PDC
Gualtieri e De Micheli PD
Speranza LEU
Patuanelli Catalfo Pisano Costa 5Stelle
 
Avete visto la "task force" che dovrebbe gestire il Recovery (fonte La Stampa)?

CONTE PDC
Gualtieri e De Micheli PD
Speranza LEU
Patuanelli Catalfo Pisano Costa 5Stelle

meglio di slvini e meloni :D
 
Su bami se siete investiti ovvio che tifate per ops ma non è quello che serve ad Unicredit.

Io sono azionista BAMI e non vorrei OPS perchè adesso sarebbe troppo a sconto.
Forse converrebbe molto di più ad UCG in questa fase....farebbe un mega affare stile ISP.
E forse la distoglierebbe per un pò da fusioni alla pari o giù di li con certe banche estere che mettono i brividi.
 
bpt 2037 136, spread a pre covid...
 
Ultima modifica:
Questo è oggi, Giova (anzi, ieri).
E domani?
uguale .... ogni anno ha accantonato 800 mln ( operation e plusvalenze)sugli npl....e continuera a farlo....

prese di beneficio :D

bpm paga anche stacco dvd....che non ha mai staccato :D
 
Io sono azionista BAMI e non vorrei OPS perchè adesso sarebbe troppo a sconto.
Forse converrebbe molto di più ad UCG in questa fase....farebbe un mega affare stile ISP.
E forse la distoglierebbe per un pò da fusioni alla pari o giù di li con certe banche estere che mettono i brividi.
Meglio bami di Dbank ma secondo me non si deve sposare con nessuno LA RAGAZZA.
 
20400 sembrerebbe aver retto ma domani é un altro giorno...ottava da 900 punti indice
 
20400 sembrerebbe aver retto ma domani é un altro giorno...ottava da 900 punti indice

quindi tu cosa ti aspetti per la prima parte della giornata di domani? ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo..ti chiedo solo un'opinione...
 
quindi tu cosa ti aspetti per la prima parte della giornata di domani? ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo..ti chiedo solo un'opinione...

Tirerei a caso rispondendoti adesso senza sapere almeno chiusura usa.
 
uguale .... ogni anno ha accantonato 800 mln ( operation e plusvalenze)sugli npl....e continuera a farlo....

prese di beneficio :D

bpm paga anche stacco dvd....che non ha mai staccato :D

Giova anch'io se guardo ai fondamentali faccio le tue stesse considerazioni. Ma poi mi chiedo che investimenti stanno facendo questa toipologia di banche in digitalizzazione? Nulla. Stanno portanto all'estremo il modello desueto di banca tradizionale fatta di agenzie, contatti diretti con la clientela, mutui etc. E per quanto tempo si può andare avanti così?

E aggiungo: quanto profonda è stata la pulizia dei crediti marci in queste banche che spesso campavano di favori alla politica chi di un colore chi di un altro?

L'altro giorno ero a con il DG di una banca medio -piccola (non dico ovviamente quale ma non è quotata nel listini principale) e gli chiedevo al riguardo. Mi ha risposto che il loro problema erano gli UTP più che gli NPL e che attendevano sentenze da Banca d'Italia.
Ora tu mi insegni che il confine tra UTP e NPL può essere molto ambiguo, ma contabilmente non è la stessa cosa...
 
Indietro