Unicredit pronta ad entrare in K.R.Energy ?

siete proprio dei fenomeni fra tutti :D


UA AH AH AH AH AH :D


:bye:
 
siete proprio dei fenomeni fra tutti :D


UA AH AH AH AH AH :D


:bye:

Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.

Buona notte.
 
PCU.gif


chart.php
OK!:angry:
 
Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.

Buona notte.

Avevo già preventivato il tuo arrivo , quindi vai tranquillo :D

Ormai qua dentro è sempre la solita tiritera ... mica vorrai che si ricominci a fare i calcoli , vero ? :D

Tu valuti le società quotate in borsa SOLO sulla base del capitale sociale (o forse lo dedichi solo a KR :rolleyes:) , io no :rolleyes:

E comunque perchè ti rivogli a me ? :rolleyes: Io ho detto di vendere al doppio massimo gli scorsi giorni ... ma per chi mi hai preso ? A me Marenco non mi paga , quindi come ho detto l'ultima volta l'IR lo faccia Luca Lelli , è il suo lavoro :rolleyes:
siete proprio dei fenomeni, va là :rolleyes:

Pronto a rientrare più basso dopo lo spavento del parco buoi , i vostri interventi ed i vari muri di milionicini di azioni messi ad arte per spingere :bow:

Quindi vedete di darvi da fare OK!

:bye:
 
buongiorno, ieri sono usciti i boccaloni! vediamo oggi.
 
Dovrebbe aver preso il minimo per risalire.......... vediamo se sara' cosi..........
 
Guardate che chi sta mettendo 1.222.679 azioni in vendita a 0,023 ha tante azioni e ne vuole ancora di più.
Sta cercando di far scendere la quotazione ad arte.
Riflettete su questo!
 
Guardate che chi sta mettendo 1.222.679 azioni in vendita a 0,023 ha tante azioni e ne vuole ancora di più.
Sta cercando di far scendere la quotazione ad arte.
Riflettete su questo!


dicci Ugo, lo conosci, sai chi è???

more info please!!!


saluti
 
Guardate che chi sta mettendo 1.222.679 azioni in vendita a 0,023 ha tante azioni e ne vuole ancora di più.
Sta cercando di far scendere la quotazione ad arte.
Riflettete su questo!

sarebbe ottimo se poi me le tirasse su!
 
dicci Ugo, lo conosci, sai chi è???

more info please!!!


saluti

Ovviamente non lo conosco!
Ma quel blocco FISSO li a 0,023 comunica quanto segue:
"Visti gli scambi ridotti del titolo oggi la quotazione resterà sotto gli 0,023".

A questo punto i piccoli cosa fanno?
O vendono il poco che hanno a mercato oppure stanno a guardare.

Comunque io non credo che siano i big a bloccare.
Semplicemente qualcuno che vuole incrementare più in basso.
Magari uno del FOL.

Consiglio: spegnete tutto e ci vediamo domani!

:bye:
 
Ovviamente non lo conosco!
Ma quel blocco FISSO li a 0,023 comunica quanto segue:
"Visti gli scambi ridotti del titolo oggi la quotazione resterà sotto gli 0,023".

A questo punto i piccoli cosa fanno?
O vendono il poco che hanno a mercato oppure stanno a guardare.

Comunque io non credo che siano i big a bloccare.
Semplicemente qualcuno che vuole incrementare più in basso.
Magari uno del FOL.

Consiglio: spegnete tutto e ci vediamo domani!

:bye:

se fosse cosi glie li porto via io ma ho i miei dubbi che sia un blocco per acquistare piu' in basso
 
Ovviamente non lo conosco!
Ma quel blocco FISSO li a 0,023 comunica quanto segue:
"Visti gli scambi ridotti del titolo oggi la quotazione resterà sotto gli 0,023".

A questo punto i piccoli cosa fanno?
O vendono il poco che hanno a mercato oppure stanno a guardare.

Comunque io non credo che siano i big a bloccare.
Semplicemente qualcuno che vuole incrementare più in basso.
Magari uno del FOL.

Consiglio: spegnete tutto e ci vediamo domani!

:bye:

OK!
ora spengo, vado allo stadio, mi incammino, per vedere la partita....

saluti
 
vedo un 1 un lettera.....
secondo le teorie di Pazzoid si dovrebbe partire per l'up..


secondo Pazzoid, però.......


saluti
 
vedo un 1 un lettera.....
secondo le teorie di Pazzoid si dovrebbe partire per l'up..


secondo Pazzoid, però.......


saluti

purtroppo è sopra il muro :(

io le osservazioni di Pazzoid le applico su tutti i book, per quello che riesco a seguiro, ovvio

è un altro punto di vista, voglio capire se c'è una logica, magari proprio nelle macchinette
 
Il mitico Pazzoid....
OK!OK!OK!


credo che dalle 09.00 alle 17.30 sia bannato o dannato.... vedi te.

Poi gli aprono il sito ed allora giù a postare, chiedere news e discorrere in merito ad attacchi di orde di barbari, romani con gli scudi e smannaiatori epici...

cmunque mi fa scompisciare dal ridere.... almeno si ride un pò........


saluti
 
OK!OK!OK!


credo che dalle 09.00 alle 17.30 sia bannato o dannato.... vedi te.

Poi gli aprono il sito ed allora giù a postare, chiedere news e discorrere in merito ad attacchi di orde di barbari, romani con gli scudi e smannaiatori epici...

cmunque mi fa scompisciare dal ridere.... almeno si ride un pò........


saluti

Si infatti e' molto simpatico e colorito nelle espressioni .. quanto poi ci sia di vere nei suoi numeri questo non lo so..
 
ma dove sono i marinai....?

:confused:

allora? dove sono i pompatori del titolo? quelli pagati o quelli che ci guadagnano fregando i poveri polli?

su, su domani si arriva a 0,018....OK!

comprate comprate, comprate.....:cool:

dai qualche grafico, qualche notiziola di mer..a su, su

DANNATA CONSOB! e dannato sistema giudiziario Italiano. Gente come alcuni innominabili dovrebbero andare in galera e risarcire i piccoli azionisti.
:censored:

Su pompiamo allegramente!!!!
 
:confused:

allora? dove sono i pompatori del titolo? quelli pagati o quelli che ci guadagnano fregando i poveri polli?

su, su domani si arriva a 0,018....OK!

comprate comprate, comprate.....:cool:

dai qualche grafico, qualche notiziola di mer..a su, su

DANNATA CONSOB! e dannato sistema giudiziario Italiano. Gente come alcuni innominabili dovrebbero andare in galera e risarcire i piccoli azionisti.
:censored:

Su pompiamo allegramente!!!!

Io l'ho detto a Wild di non postare più i suoi grafici con le scalate teoriche che puntualmente non si avverano mai :D

Ma appena arriviamo al dunque .... zak! e li posta ... inizio a pensare che lo faccia apposta :o
 
quì non è un problema di grafici

il problema è che nessuno ad oggi ha esercitato una azione convincente sul titolo. Il motivo? il titolo non ha una buona governance e performance. Ha solo quattro truffaldini che , come succede con Cell e Seat ci mangiano sopra. Il problema è che sono finiti i dindi e non si sa se si risale il Golgota della finanza. Quindi, cosa intendono fare i manovartori?

;)
 
Indietro