UNICREDIT strong buy target 4Euro

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

adesso vi lascio mangio una pizza e vado a letto voglio essere in forma x domattina.
 
se non faranno scherzi con l'eventuale concambio con MPS (e la mano sul fuoco ovviamente non la metterei ) a Pasqua starà oltre 5 e a fine anno 8-10 Euro.
Queste erano le quotazioni prima dell'aumento di capitale e scontavano tante incognite, prima tra tutte il buon esito dell'adc.
mi aspetto nelle prossime settimane un rally di Unicredito e degli altri titoli bancari che dimostreranno di non aver bisogno di adc.
sensazioni, naturalmente, poi se escono fuori altri scheletri dagli armadi...non saprei...
 
Ultima modifica:
per domani grande incognita,come aprirà? mah....
 
:no:sempre il solito errore , l'adc dove lo metti ? i vecchi 3,98( quindi 0,398) sono gli attuali 2.62

Valore raggiunto il venerdì 6 gennaio 2012...prima dell'ADC...

Non sta scritto da nessuna parte che le azioni UNICREDIT DOVRANO MOLTIPLICARE IL VALORE X 2 O X 3.. ENTRO QUALCHE MESE.

I fondamentali della Banca ( pregasi guardare e capire il bilancio consolidato lasciando da parte gli articoli sul Corriere ) fanno sempre pietà.
Per carità io ho scelto di investire in Unicredit perchè credevo che ci fosse un limite al suo "precipitare"... MI SONO SBAGLIATO.. L'UNICREDIT STUPISCE SEMPRE.. E LO FARA' CHISSA' PER QUANTO ANCORA.

Ovvio che in un contesto economico diverso da quello odierno si potrebbe sperare ..
 
Ultima modifica:
sto cominciando a diventare pessimista per domani....vediamo tra poco i futures cosa dicono
 
Perchè?
Sono azionista UCG e, col giusto concambio, a me non dispiacerebbe (se non altro perchè sono correntista Fineco e la filiale Unicredit più vicina è a 30 km da casa mia, quella MPS a 7 :yes: :D).

sonoa zionista pure io e MPs non la voglio nemmeno regalata..abbiamo già avuto capitalia ..KO!
 
future partenza negativa...mannaggia
 
Indietro