UNICREDIT strong buy target 4Euro

adesso vi lascio mangio una pizza e vado a letto voglio essere in forma x domattina.
 
se non faranno scherzi con l'eventuale concambio con MPS (e la mano sul fuoco ovviamente non la metterei ) a Pasqua starà oltre 5 e a fine anno 8-10 Euro.
Queste erano le quotazioni prima dell'aumento di capitale e scontavano tante incognite, prima tra tutte il buon esito dell'adc.
mi aspetto nelle prossime settimane un rally di Unicredito e degli altri titoli bancari che dimostreranno di non aver bisogno di adc.
sensazioni, naturalmente, poi se escono fuori altri scheletri dagli armadi...non saprei...
 
Ultima modifica:
per domani grande incognita,come aprirà? mah....
 
:no:sempre il solito errore , l'adc dove lo metti ? i vecchi 3,98( quindi 0,398) sono gli attuali 2.62

Valore raggiunto il venerdì 6 gennaio 2012...prima dell'ADC...

Non sta scritto da nessuna parte che le azioni UNICREDIT DOVRANO MOLTIPLICARE IL VALORE X 2 O X 3.. ENTRO QUALCHE MESE.

I fondamentali della Banca ( pregasi guardare e capire il bilancio consolidato lasciando da parte gli articoli sul Corriere ) fanno sempre pietà.
Per carità io ho scelto di investire in Unicredit perchè credevo che ci fosse un limite al suo "precipitare"... MI SONO SBAGLIATO.. L'UNICREDIT STUPISCE SEMPRE.. E LO FARA' CHISSA' PER QUANTO ANCORA.

Ovvio che in un contesto economico diverso da quello odierno si potrebbe sperare ..
 
Ultima modifica:
sto cominciando a diventare pessimista per domani....vediamo tra poco i futures cosa dicono
 
Perchè?
Sono azionista UCG e, col giusto concambio, a me non dispiacerebbe (se non altro perchè sono correntista Fineco e la filiale Unicredit più vicina è a 30 km da casa mia, quella MPS a 7 :yes: :D).

sonoa zionista pure io e MPs non la voglio nemmeno regalata..abbiamo già avuto capitalia ..KO!
 
future partenza negativa...mannaggia
 
Indietro