Unicredit Sub LT2 2018 TV - IT0004345242 - VOL. 7 - L'ADDIO

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ragassuoli oggi nel pomeriggio il denaro non veniva servito granche'....vediamo se domani i 97,50 verranno difesi come un fortino:o:D
 
Ragassuoli oggi nel pomeriggio il denaro non veniva servito granche'....vediamo se domani i 97,50 verranno difesi come un fortino:o:D

Fior mi stò "osservando " Intesa Perpetua XS0456541506

da 8,375% ...era a 105/100 pochi giorni fà ...adesso è scesa a 97/100 circa ...

se continua la discesa ...è strabuy ...

con leva pesante ci farei 50k all'anno netti netti ...;)

call 2019 poi variabile... euribor 3m + 6,871%


...stò guardando in giro roba con le @@ no stress e cedolones ...alto ...se riesco a montare una leva "giusta" cambio genere ...per un pò...
 
Ciao Russia io fino a dopo le elezioni non prendo posizioni long..sono qui all in a leva folle e rimango fino alla fine della partita....mi daro' alle perpetue piu' avanti:D:D....OK!ciao;).....comunque post Grecia prediligo cose brevissime e gia' 1 anno e' ad esempio un eternita' di questi tempi.....comunque operativamente siamo molto simili:ALL IN FOLLE A LEVA SU 1 TITOLO E VIAOK!



Fior mi stò "osservando " Intesa Perpetua XS0456541506

da 8,375% ...era a 105/100 pochi giorni fà ...adesso è scesa a 97/100 circa ...

se continua la discesa ...è strabuy ...

con leva pesante ci farei 50k all'anno netti netti ...;)

call 2019 poi variabile... euribor 3m + 6,871%


...stò guardando in giro roba con le @@ no stress e cedolones ...alto ...se riesco a montare una leva "giusta" cambio genere ...per un pò...
 
Ultima modifica:
Ciao Russia io fino a dopo le elezioni non prendo posizioni long..sono qui all in a leva folle e rimango fino alla fine della partita....mi daro' alle perpetue piu' avanti:D:D....OK!ciao;).....comunque post Grecia prediligo cose brevissime e gia' 1 anno e' ad esempio un eternita' di questi tempi.....comunque operativamente siamo molto simili:ALL IN FOLLE A LEVA SU 1 TITOLO E VIAOK!

...meno male che non siamo entrati in Seat p.gialle o SNS...:eekk:
 
Meno male si .... ma a dire il vero io nel mirino ho da alcuni mesi solo queste 2 lt2 unicredit...la 2017 e' andata bene ma ha fatto patire tutti con le quotazioni...sulla 2018 non m'aspettavo a febbraio prezzi a saldo sotto i 98 ma va bene lo stesso...per salire sopra 98 comunque non ci vuole molto in termini di volumi...stiamo a vedere nei prox giorni ma non mi meraviglierei di rivedere i 98 fra pochi giorni...OK!...ovviamente c'e' chi pensa/spera di vedere quotazioni di 97 o meno ma io non ci credo molto..poi posso sbagliarmi:o...chi viva vedra':o


...meno male che non siamo entrati in Seat p.gialle o SNS...:eekk:
 
Fior mi stò "osservando " Intesa Perpetua XS0456541506

da 8,375% ...era a 105/100 pochi giorni fà ...adesso è scesa a 97/100 circa ...

se continua la discesa ...è strabuy ...

con leva pesante ci farei 50k all'anno netti netti ...;)

call 2019 poi variabile... euribor 3m + 6,871%


...stò guardando in giro roba con le @@ no stress e cedolones ...alto ...se riesco a montare una leva "giusta" cambio genere ...per un pò...

sig. russia ma allora non è meglio la generalona 10,125% ceh è appena una lt2 con un micidiale post call? euribor +9?

io non ci capisco ma Lei è il maestro Gaudente siete i miei esempi di vita e di finanza da seguire

grazie per il Suo aiuto
 
sig. russia ma allora non è meglio la generalona 10,125% ceh è appena una lt2 con un micidiale post call? euribor +9?

io non ci capisco ma Lei è il maestro Gaudente siete i miei esempi di vita e di finanza da seguire

grazie per il Suo aiuto

...117 cara

Troppo cara...
 
incrementato stamane a 97,5...niente scherzi eh
 
davvero strano che la lettera non la prendano...fino a qualche giorno fa per 1 mese compravano a 98,20....vai a capire:rolleyes:
 
davvero strano che la lettera non la prendano...fino a qualche giorno fa per 1 mese compravano a 98,20....vai a capire:rolleyes:

Anche la 2017 ci ha fatto penare non poco.
E la Generali callata a luglio, ve la ricordate?

Certo è che dopo lo scherzetto di SNS le Sub scottano parecchio. :yes::yes:
 
Anche la 2017 ci ha fatto penare non poco.
E la Generali callata a luglio, ve la ricordate?

Certo è che dopo lo scherzetto di SNS le Sub scottano parecchio. :yes::yes:

A ottobre c'era stato lo "scherzetto" di Intesa, che alla fine si è rivelato solo una occasione per comprare.
 
infatti a mio avviso e' solo occasione d'acquisto.....con sns non c'e' nessun paragone mi pare logico e poi qui si scommette su un evento altamente probabile visto il precedente di dic 2017 e le dichiarazioni fatte in conference
ad avere altre cartucce ne prenderei altre:wall:
 
Ultima modifica:
A ottobre c'era stato lo "scherzetto" di Intesa, che alla fine si è rivelato solo una occasione per comprare.

Già, vero, pure lo scherzo di ISP.

infatti a mio avviso e' solo occasione d'acquisto.....con sns non c'e' nessun paragone mi pare logico e poi qui si scommette su un evento altamente probabile visto il precedente di dic 2017 e le dichiarazioni fatte in conference

Chiaro. Non voleva essere un paragone con SNS.
Tuittavia, di riflesso, le sub potenzialmente hanno tutte oggi un grado di rischio e incertezza maggiore. Call a parte.
 
le dichiarazioni fatte in conference

A tal proposito mi permetto di ricordare, a beneficio di chi non avesse voglia di spulciare i vecchi thread, quanto dichiarato a suo tempo, ovvero che "UCG ha 1,5 mld di debito subordinato in scadenza da adesso (Ottobre 2012) a Marzo 2013".
Guarda caso si tratta della somma del circolante delle due emissioni, la prima delle quali è stata regolarmente richiamata a Dicembre, la seconda delle quali è la "nostra".
 
Mi sa che non calla oggi :rolleyes:

anche per me non oggi....OK!

Anche la 2017 ci ha fatto penare non poco.
E la Generali callata a luglio, ve la ricordate?

Certo è che dopo lo scherzetto di SNS le Sub scottano parecchio. :yes::yes:

.....ha da passa a nuttata..... e sarà ancora lunga andando così... poi saremo a cavallo delle elezioni.....e nel post sicuramente ci sarà marasma...
 
al momento è bocciatissima..... ma quanto manca x sapere l'esito della decisione?

scusate la domanda ****** ma poi in caso di no/call quale sarà la cedola per rimanere 5 anni prigionieri?
 
al momento è bocciatissima..... ma quanto manca x sapere l'esito della decisione?

scusate la domanda ****** ma poi in caso di no/call quale sarà la cedola per rimanere 5 anni prigionieri?

hanno tempo fino al 16/3!!!

in caso di no call si scende a 90 circa...
 
al momento è bocciatissima..... ma quanto manca x sapere l'esito della decisione?

scusate la domanda ****** ma poi in caso di no/call quale sarà la cedola per rimanere 5 anni prigionieri?

Il comunicato di esercizio della call deve avvenire almeno 10 gg lavorativi prima della data call.
 
Indietro