UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XII°

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

No, ci sarà un errore. Non è possibile.
Anche perchè oggi il max è stato ,82.
A meno che tu non ne abbia già in carico ed allora quello che vedi è il prezzo medio di carico.
Altrimenti è chiaramente un errore.

No avevo venduto tutto e non avevo più niente, poi ho rifatto l'acquisto a 0.755 e su gestione ordini è corretto la cifra è quella, ma nel portafoglio mi risulta a 0,8613 e facendo i conti sembra che l'abbia eseguito proprio a quel prezzo perchè mi mancano i soldi sul conto proprio la differenza che c'è tra 0.755 e 0,8613!
Questa cosa me la dovranno spiegare!
 
@condor7.

La notizia di Monti al G20 è di 3 giorni fa.
Più che altro si trattava di una "richiesta" da parte dei francesi per confrontarsi con qualcuno di serio e non un giullare.

Sai se ci sono stati ulteriori sviluppi?

So che a Roma c'è molto fermento in ambito politico, hanno tutti paura che il nostro mercato sia massacrato e la gente scenda in piazza.

Se qualcuno può mettersi in contatto con Astro o Cass per vedere che aria tira.

Vediamo in serata e stanotte che succede, non penso che aprano i mercati con questo timore ,c'era chi vedeva lo spread a 550
 
Ma volete capirlo che questo,rimane li dove ,Muoia sansone con tutti i filistei
questo il suo motto
 
tu non dovevi vendere a 77...ed il titolo doveva andare boh a 72?...ecc
chi diceva che si fermava a -3/4 chi positivo...mah

cm vedo nn sai leggere.
io volevo vendere a .77 quelle prese a .747, nn vendute al secondo giro,
se avessi seguito, avresti visto invece che alla prima tornata ho gainato.
secondo chi è il primo che qui dentro oggi parlava di .74?
terzo, ho scritto ,72 se rompeva .74
e se wally con la fantafinanza nn si riprende, sereno che lo tocchiamo domani
con l'open.

bye bye
guardati le tue UC ad oltre 1????
:clap::clap:
 
No avevo venduto tutto e non avevo più niente, poi ho rifatto l'acquisto a 0.755 e su gestione ordini è corretto la cifra è quella, ma nel portafoglio mi risulta a 0,8613 e facendo i conti sembra che l'abbia eseguito proprio a quel prezzo perchè mi mancano i soldi sul conto proprio la differenza che c'è tra 0.755 e 0,8613!
Questa cosa me la dovranno spiegare!

Chiama il numero dell'assistenza trading.
 
So che a Roma c'è molto fermento in ambito politico, hanno tutti paura che il nostro mercato sia massacrato e la gente scenda in piazza.

Se qualcuno può mettersi in contatto con Astro o Cass per vedere che aria tira.

Vediamo in serata e stanotte che succede, non penso che aprano i mercati con questo timore ,c'era chi vedeva lo spread a 550

Ciao, Ma Astro e Cass lavorano in ambito governativo?
 
No avevo venduto tutto e non avevo più niente, poi ho rifatto l'acquisto a 0.755 e su gestione ordini è corretto la cifra è quella, ma nel portafoglio mi risulta a 0,8613 e facendo i conti sembra che l'abbia eseguito proprio a quel prezzo perchè mi mancano i soldi sul conto proprio la differenza che c'è tra 0.755 e 0,8613!
Questa cosa me la dovranno spiegare!

Eh no, qualcosa non torna allora.
Rivolgiti alla tua banca subito.
 
difendiamo la nostra banca, dove potete comprate ecc... forza e andiamo avanti
 
è oggi che si insedia Draghi?

questo mi ricorda tanto la giornata in cui è stato designato.

Allora mi ricordo che suonavano le campane alle h 12,00
Potrebbe esserci similitudine, ma sembra confermato il bluff della lettera come offesa, Vaciago diceva un Indiano cosa può capire di quello che vuoi fare, e poi quando mai si è scritto che i licenziamenti favoriscono la crescita?


In questo momento stanno parlando di nuovo di cambio di governo
 
ma che difendi e difendi...


ma non guardate il grafo ...


il dj l'altro giorno a fanno un bel pul...

e quando fa un pulll

a gia' aspetta....:D:D
 
cm vedo nn sai leggere.
io volevo vendere a .77 quelle prese a .747, nn vendute al secondo giro,
se avessi seguito, avresti visto invece che alla prima tornata ho gainato.
secondo chi è il primo che qui dentro oggi parlava di .74?
terzo, ho scritto ,72 se rompeva .74
e se wally con la fantafinanza nn si riprende, sereno che lo tocchiamo domani
con l'open.

bye bye
guardati le tue UC ad oltre 1????
:clap::clap:

, no...0,9...:D

comunque bravo...sei l'unico al mondo che oggi ha gainato con ucg...a parte GS OK!
 
Indietro