UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XII°

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

(da La Stampa)

"È un governo di salute pubblica, più presto che si può. In una lettera a «Repubblica» l’ex presidente degli industriali suggerisce un programma d’emergenza: tagliare i costi della politica, più flessibilità nel lavoro, tassa sulle grandi fortune, via le pensioni d’anzianità, mercati più aperti."


E' quanto già deciso dal Governo, ma certo non si può fare per ieri.

Dove sarebbe l'idea nuova ? mah


rinnovo il mio invito a tutti www.presidiomontecitorio.itfirmate grazie
inoltre se Napolitano rinuncia ai tre quarti del suo stipendio in favore dello stato io rinuncio ai tre quarti del mio gain su unicreditOK!
 
Che assurdi che sono... Su SKY dicono che Pappamdreu ha ragione nel proporre il referendum.... Certo lo penso anch'io ma lo dichiari prima di fare accordi COGLI.ONEEEEE


Mica tanto :no::no::no:

Direi proprio disonesto.

Prima si fa dare i soldi e poi, passta la festa gabbato lo Santo
 
sezio forse non comprendi che non c'è futuro se crolla tutto.. altro che oro ecc..

è dal 2005 io che comprendo quello che vediamo succedere oggi. La brutta notizia non è comunque questa ma quello che succederà nel '12, quando passerà il referendum greco, creando così un precedente, che verrà adottato da portogallo, irlanda, spagna, italia....bot btp fondi azioni euro... PUFF! carta straccia. Te devi comprar terra, campi, galine.......Ricordati questa non è una crisi sistemica strutturale finanziaria economica, questo è un cambiamento sociale epocale, fine della crescita keinesiana, smitthiana secolare a debito.... fine della sagra, se smonta le giostre. Azzeramento totale di tutto quello che è carta, PUFF!
 
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio!!! Se possibile o una indicazione.
Ho in carico 65000 pz, Titolo B.MPS prezzo carico 0.398. Sono in perdita quasi 23 % rispetto al prezzo di oggi. Potevo vendere e ricomprare al ribasso ma non ho potuto seguire il mercato per motivi di salute . Sto pensando di venderli e comprare UCG. Sicuramente sarà il rimbalzo ma penso forse faccio prima a recuperare la mia perdita con UCG , o con ISP .
Cosa mi consigliate ? non sono molto esperto e vi seguo da tempo , per questo ho fiducia nel vostro forum e nella vostra capacità .
Ringrazio tutti
 
Non so la tua piattaforma, è possibile che hai inserito su impostazioni errate, magari non in automatico sul limite di prezzo ed invece ti è stato eseguito al meglio, un'ordine mai da inserire. Ignaro lo hai fatto senza volerlo. :confused:

No ho inserito l'ordine esatto a 0,7550 e eseguito proprio a quella cifra, comunque ho risolto ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il sistema si deve aggiornare e che può succedere che nell'eseguito ti da un prezzo e nel portafoglio sia diverso perchè li fa il prezzo medio di tutte le azioni in possesso.
Ma la mia preoccupazione era quando ho visto nel portafoglio una perdita del 13% in meno di 5 secondi perchè stava facendo riferimento al prezzo medio di 0.8613, ma io non avevo più azioni se non queste ultime acquistate.
Comunque tutto a posto!
 
Tutto in diretta su Class, l'economista Giacomo Vaciago ha parlato della lettera, di come qualunque documento che si presenti alle Autorità Europee dopo 5 min è messa sul sito del Governo, di essa non c'è traccia.

Quindi hanno parlato delle voci che stanno circolando in questi momenti.

E poi con uno spread che in trasmissione qualcuno diceva diretto in area 550 per poi arrivare a 600, è nel corso delle cose che occorre prendere provvedimenti.

Grazie.

Mai visto nessun altro Paese sputarsi addosso da solo, ma così è.
 
Mica tanto :no::no::no:

Direi proprio disonesto.

Prima si fa dare i soldi e poi, passta la festa gabbato lo Santo

Che teste che hanno sti politici... Lo capirebbe anche un bambino che non si può fare... KO!

Almeno no in questo modo...
 
comunque non volevo "colpire nessuno" tu poi, ho letto quello che scrivi (non qui) e devo dire che fra tutti ci sei andato vicino...
dicevo in generale oggi....anzi..vado a fare i complimenti al falco :D

thks
buona serata
 
ne abbiamo lasciati 2 in questi giorni e, sebbene quella dei gaps non sia considerata una regola, statisticamente vengono chiusi. solo in 2 occasioni negli ultimi 10 anni abbiamo lasciato gap aperti.

La statistica è sicuramente significativa.
Sai per caso qual'è il numero di letture medie successive al gap per ottenere la chiusura ?
 
No ho inserito l'ordine esatto a 0,7550 e eseguito proprio a quella cifra, comunque ho risolto ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il sistema si deve aggiornare e che può succedere che nell'eseguito ti da un prezzo e nel portafoglio sia diverso perchè li fa il prezzo medio di tutte le azioni in possesso.
Ma la mia preoccupazione era quando ho visto nel portafoglio una perdita del 13% in meno di 5 secondi perchè stava facendo riferimento al prezzo medio di 0.8613, ma io non avevo più azioni se non queste ultime acquistate.
Comunque tutto a posto!

Che ti dicevo?OK!
 
c'è un problema per eventuali decisioni serali sul governo italiano...


























ho sentito per radio che gioca il Milan...quindi saranno tutti davanti alla tv o allo stadio
 
Domani vertice su decisione della Grecia... Non ho parole...
 
c'è un problema per eventuali decisioni serali sul governo italiano...

ho sentito per radio che gioca il Milan...quindi saranno tutti davanti alla tv o allo stadio

:no::no: giocano durante l' eppiauar
a cena avrebbero tempo di dimettersi
 
La statistica è sicuramente significativa.
Sai per caso qual'è il numero di letture medie successive al gap per ottenere la chiusura ?

sto guardando i grafico a candele dal 2002 e mi sembra che in media ci metta una settimana - 10gg (da pochi giorni a diverse settimane) per chiuderli.
solo 2 da allora sono rimasti aperti: 18 maggio 2007 e 18 gennaio 2008
 
c'è un problema per eventuali decisioni serali sul governo italiano...


ho sentito per radio che gioca il Milan...quindi saranno tutti davanti alla tv o allo stadio


E' riunito in questo momento con i suoi collaboratori, per domani CONSIGLIO

DEI MINISTRI STRAORDINARIO
 
Prodi a radio 24
Romano torna, abbiamo bisogno di te :)
 
Indietro