Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

Ecco il forex, come difficoltà è ancora superiore all'azionario intraday, se non ci sai fare è proprio come andare in un bar e giocare alle slot machine, parlo per esperienza personale


il gioco vale la candela

UC solo posizioni di medio termine

intraday valute
 
Ciao Drag, detta così pare facile facile.... ma chi la carica la macchinetta? :mmmm:
( di solito io ) :yes:


volevo uscire dall'intraday da tempo con l'azionario l'imput mi è arrivato con la tobin

basta intraday di 8 ore con range di 5 cent non si guadagna e si ingrassano di commissioni i market maker
 
Usi il tuo TS anche sul Forex?

oculus forex yesss :D

su EUR/USD ad esempio oculus ha dato segnale long a 1,29 e mantenuto fino ad ora 1,318

ma la cosa interessante è che tra i due range ci sono svariate opportunità di entrata scalping in media da 20-30 euro a tradata

non si pagano commissioni ed esente da tobin
 
volevo uscire dall'intraday da tempo con l'azionario l'imput mi è arrivato con la tobin

basta intraday di 8 ore con range di 5 cent non si guadagna e si ingrassano di commissioni i market maker

darg sicuramente sei esperto della materia, ma occhio che ci si fa male parecchio :cool:

comunque se riesci, bravo davvero OK!
 
darg sicuramente sei esperto della materia, ma occhio che ci si fa male parecchio :cool:

comunque se riesci, bravo davvero OK!

Dragdrop ne ha sperimentate tante, pubblicandole nel tempo anche qui.... Solo che a me il Forex fa paura birbona.....
 
Poi non dite che la COnsob non avverte e che non fa il suo dovere, eh:

14:43 Banche: Consob, ridotta percezione mercato su rischio credito :o
 
Dragdrop ne ha sperimentate tante, pubblicandole nel tempo anche qui.... Solo che a me il Forex fa paura birbona.....


i costi aumentano e gli scambi diminuiscono sull'azionario

a parità di risk management conviene forex
 
darg sicuramente sei esperto della materia, ma occhio che ci si fa male parecchio :cool:

comunque se riesci, bravo davvero OK!


ma no sfatiamo questo demone che il forex è rischioso

non lo è più dell'azionario ma va affrontato con strategie

oculus qua da il meglio a patto che si segua con disciplina
 
il gioco vale la candela

UC solo posizioni di medio termine

intraday valute

Si certo tu si, ma KingOfLosers? Non è troppo difficile per lui? Io qualche volta faccio una capatina sul Forex,ma è molto difficile.
 
ma no sfatiamo questo demone che il forex è rischioso

non lo è più dell'azionario ma va affrontato con strategie

oculus qua da il meglio a patto che si segua con disciplina

ciao Drag, ci hai pensato a noleggiarlo Oculus? :D
 
ma no sfatiamo questo demone che il forex è rischioso

non lo è più dell'azionario ma va affrontato con strategie

oculus qua da il meglio a patto che si segua con disciplina

:terrore:

però seguo il tuo consiglio e comincio a studiarlo un po'. ti stimo troppo per non considerare con attenzione la tua valutazione OK!
 
ad esempio su USD/JPY ora c'è un opportunità di vendere dollaro a 83,96 sono dentro con 1 contratto
 
Indietro