Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

non lo vedo un obbiettivo così distante.. ma di questi tempi non si sa mai :censored:

io stavo andando bene ma oggi sto andando male male.. sbaglio ingressi e quelli "giusti" non riesco a metterli perchè ovviemante devo lavorare :(

ora sono ad un bivio .. credo vada giu ma dopo il loss di oggi sono titubante :mmmm:

Io la butto lì, consapevole di essere un mentecatto quanto a preparazione teorica ma......Boh, ancora io un arretramento non lo vedo, e nell'arco temporale della giornata odierna se i futures restano così credo che cresceremo ancora......
 
Io la butto lì, consapevole di essere un mentecatto quanto a preparazione teorica ma......Boh, ancora io un arretramento non lo vedo, e nell'arco temporale della giornata odierna se i futures restano così credo che cresceremo ancora......

anch'io ci capisco poco e niente.. di fatto guardando la 200 e la 300 sembrerebbero ancora li a crescere.. :mmmm:
 
il Socket FM2 serve per le APU .. processore e gpu insieme.. lascia stare :D

Ok capito e orientato su Socket AM3 tra questa

Athlon II X4 640 - 3 GHz - Socket AM3 PGA-941 - Quad core (4 Core)
Cache L2 2MB; No cache L3; 95W 76,20€
e un pensierino su
AMD Phenom II X4 965 - 3,40 GHz - Socket AM3 PGA-941 - Quad core (4 Core) Cache L2 2MB; Cache L3 6MB; 125W 90,90 €
La Phenom è più evoluta ha anche la cache L3 ma non so quanto ne valga la pena.

Risolto questo al prossimo passo cerco la scheda :)
 
entrata stamattina e sto cercando di chiuderla per rientrare long ... sbagliato :angry:

Boh, non sono "ideologicamente" contrario allo short, quando serve è una mano santa, ma in questi giorni spiragli per lo short ne vedo pochi.....Anyway....Good luck......OK!
 
Boh, non sono "ideologicamente" contrario allo short, quando serve è una mano santa, ma in questi giorni spiragli per lo short ne vedo pochi.....Anyway....Good luck......OK!

Hai ragione ...di solito evito lo short se non come protezione ... per fortuna pochi pezzi al limite chiudo in loss ....
 
Ok capito e orientato su Socket AM3 tra questa

Athlon II X4 640 - 3 GHz - Socket AM3 PGA-941 - Quad core (4 Core)
Cache L2 2MB; No cache L3; 95W 76,20€
e un pensierino su
AMD Phenom II X4 965 - 3,40 GHz - Socket AM3 PGA-941 - Quad core (4 Core) Cache L2 2MB; Cache L3 6MB; 125W 90,90 €
La Phenom è più evoluta ha anche la cache L3 ma non so quanto ne valga la pena.

Risolto questo al prossimo passo cerco la scheda :)

secondo me per quello che devi farci non ti serve ma io prenderei il Phenom :D

comunque siamo li.. non ti cambia molto OK!
 
di passaggio per un saluto

ma ancora state qua a scialacquare il vostro capitale per recuperare pochi cent di gain ?

sono passato sulle valute USD/JPY - EUR/JPY - EUR/USD

liquidissime volatilissime gain ogni 5 minuti = media di 30 euri

sempre open anche di notte

no commissioni no tobin solo il 20% di capital gain

:cool:
 
mamma mia.. mi son fatto una scalpata di 3 tick, ogni tick 50 euro:eek: mai più
 
di passaggio per un saluto

ma ancora state qua a scialacquare il vostro capitale per recuperare pochi cent di gain ?

sono passato sulle valute USD/JPY - EUR/JPY - EUR/USD

liquidissime volatilissime gain ogni 5 minuti = media di 30 euri

sempre open anche di notte

no commissioni no tobin solo il 20% di capital gain

:cool:

ciao drag :)

come funziona il nuovo giocattolo? :D
 
Ecco il forex, come difficoltà è ancora superiore all'azionario intraday, se non ci sai fare è proprio come andare in un bar e giocare alle slot machine, parlo per esperienza personale
 
Indietro