Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

chi crede allo shortone su ucg entro fine settimana?

SONO IN CORSO LE RICOPERTURE , FINO A GIOVEDI'-

POI CI SARA' L'ANNUNCIO DELLA MANFRINA DEL FISCAL CLIFF

POI CI SARANNO LE CHIUSURE FESTIVE

IL GIORNO DEL BOOM DI UNICREDIT dovrebbe essere il 2 gennaio 2013 , alla riapertura dei mercati .

come minimo flat , mai short in queste sedute.
 
SONO IN CORSO LE RICOPERTURE , FINO A GIOVEDI'-

POI CI SARA' L'ANNUNCIO DELLA MANFRINA DEL FISCAL CLIFF

POI CI SARANNO LE CHIUSURE FESTIVE

IL GIORNO DEL BOOM DI UNICREDIT dovrebbe essere il 2 gennaio 2013 , alla riapertura dei mercati .

come minimo flat , mai short in queste sedute.


.. a meno di sell on the news... come avvenne dopo l'annuncio del Q3..
 
hahahahahahahahahahahahah

ho provato long a 3,64... e subito dopo è "crollata" :wall::wall::wall:

non c'è verso.. devo fare il contrario di quello che penso!!! :mmmm:
 
hahahahahahahahahahahahah

ho provato long a 3,64... e subito dopo è "crollata" :wall::wall::wall:

non c'è verso.. devo fare il contrario di quello che penso!!! :mmmm:



forse giochi su margini troppo stretti..

probabilmente ci metti dentro troppo.
 
Alla peggio si farebbe una coalizione di salvezza nazionale con dentro tutti, un pò come avvenuto in quest'ultimo anno, con lo spread puntato sulle tempie non ci sarebbe molto altro da fare, solo che Monti con una sua lista potrebbe avere più voce in capitolo su certe idee che ha e che non potuto attuare, sembrerà strano ma aveva delle idee su provvedimenti anticasta che non gli è riuscito di far passare proprio per l'opposizione del parlamento.

il trucco funziona solo una volta: i mercati lo saprebbero meglio di noi che sarebbe una coalizione instabilissima, che starebbe come d'autunno sugli alberi le foglie.......:D :D :D :D
:specchio: :specchio: :specchio:
si correrebbe il rischio di non vedere applicato nulla per le liti dei partiti all'interno della coalizione di salvezza nazionale......un po come è successo in questi mesi: governo con ottime intenzioni (pur opinabili ed eventualmente non condivisibili) e conversioni in decreti legge che si contano sulle dita di una mano......:rolleyes: :'( :'(
 
figurati.. allora per quel poco che devi usarlo vanno bene un pò tutti i processori ma.. io comunque ti consiglierei di prenderlo un pelino sopra a quello che ti serve per mantenerlo un pò più nel tempo ma anche in previsione di un passaggio a win7 (che ti consiglio al posto del win8) oppure a linux (io uso ubuntu sia a casa che a lavoro x es.)

per i prodotti green a meno che tu non sia un fanatico dei risparmi e dell'ecologico lascerei stare OK!

per i multicore un 2 o 3 vanno già bene ma se non si discostano molto i prezzi ti consiglierei comunque un 4 core sempre per uno futuro upgrade

quello che invece forse ti servirà di più è la ram.. non tanto in velocità ma in quantità e ti consiglierei ora come ora un minimo di 4GB poi non so quanto occupi il pwd anche se non credo molto ma.. dipende da quante pagine web terrai aperte contemporaneamente, quanti e di che "peso" file excel/word e se non costa molto ti consiglierei 6GB ma a questo punto il tuo sistema operativo dovrà essere a 65bit per sfruttarle a pieno.

in ultimo discorso particolare per la scheda video.. non ti serve che sia potente ma comunque non ti consiglio una di fascia troppo bassa per sfruttare la tecnologia gpgpu che ultimamente sta prendendo piede anche nel browsing e meglio se con la possibilità di mettere più monitor contemporaneamente così potresti anche in futuro metterti 2 o 3 monitor e splittare le tue schermate OK!

ora pensaci e quando ti sarai deciso "grossomodo" vediamo che pezzi metterci.. tutti devono essere della stessa "fascia" per non creare colli di bottiglia :yes:

sulla memoria avevo già considerato 8Gb e, sia XP che la serie Athlon II sono supportano il 64-bit quindi non ci sono problemi di indirizzamento.
L'altro problema che esce con le nuove schede è il tipo di alimentatore che ho letto debbono essere del tipo EPS 12 (per avere le uscite ATX Power a 24-pin e quella EPS a 8-Pin)

Allora da quanto dici direi che la serie AMD Athlon™ II X4 Quad-Core potrebbe fare al caso mio e tra questi potrei scegliere il 3.0 GHz che mi pare un buon compromesso
651 3.0 GHz SOI da 32nm 4MB socket FM1 100W
645 3.1 GHz SOI da 45nm 2MB socket AM3 95W
641 2.8 GHz SOI da 32nm 4MB socket FM1 100W
640 3.0 GHz SOI da 45nm 2MB socket AM3 95W
lascerei quindi erdere i Phenom™ II perchè molto più evoluti, almeno per quello che ne capisco e la serie FX che mi pare poco riuscita.

Tra l'altro il 640 è venduto a 76,00€ che è un ottimo prezzo

cosa ne pensi
 
.. a meno di sell on the news... come avvenne dopo l'annuncio del Q3..

nessun istituzionale si disfa di una banca cosi' massacrata .Se ti apri un time frame a tre anni , mi sembra di vedere Finmatica o Tiscali:D

Penso che i btp lunghi( 20-30 anni) saliranno tutti all' emissionedal 4% di cedola .non e' che puo' andare avanti cosi' per molto .Se fai fai carrytrade in Germania , ti indebiti all' 1.80% e rendi il 4 su btp . Prima o poi si esce dal paese dei balocchi anche la'.
Poi in borsa se ne vedono di tutti i colori , ovviamente .
 
sulla memoria avevo già considerato 8Gb e, sia XP che la serie Athlon II sono supportano il 64-bit quindi non ci sono problemi di indirizzamento.
L'altro problema che esce con le nuove schede è il tipo di alimentatore che ho letto debbono essere del tipo EPS 12 (per avere le uscite ATX Power a 24-pin e quella EPS a 8-Pin)

Allora da quanto dici direi che la serie AMD Athlon™ II X4 Quad-Core potrebbe fare al caso mio e tra questi potrei scegliere il 3.0 GHz che mi pare un buon compromesso
651 3.0 GHz SOI da 32nm 4MB socket FM1 100W
645 3.1 GHz SOI da 45nm 2MB socket AM3 95W
641 2.8 GHz SOI da 32nm 4MB socket FM1 100W
640 3.0 GHz SOI da 45nm 2MB socket AM3 95W
lascerei quindi erdere i Phenom™ II perchè molto più evoluti, almeno per quello che ne capisco e la serie FX che mi pare poco riuscita.

Tra l'altro il 640 è venduto a 76,00€ che è un ottimo prezzo

cosa ne pensi

8GB di ram probabilmente se non fai cose "strane" non li userai mai :D

ma vanno benissimo.. occhio solo a rispettare il dualchannel OK!

per le schede vedi tu in base alla scheda prendi anche l'alimentatore io ho sempre speso bene per l'ali perchè lo ritengo una parte fondamentale come le altre :yes:

tutti i processori che hai messo vanno bene per quello che devi fare guarda quindi solo il prezzo OK!

io ho sempre fatto PC per gaming quindi parti dove conta la potenza "bruta" e niente i consumi.. ed anche il prezzo.. ora come ora che non ho più tempo per giocare sono rimasto indietro con l'hardware :D

anche la scheda madre potresti prendere una asrock.. io mi sono trovato bene quando la presi ed è economica :)
 
il trucco funziona solo una volta: i mercati lo saprebbero meglio di noi che sarebbe una coalizione instabilissima, che starebbe come d'autunno sugli alberi le foglie.......:D :D :D :D
:specchio: :specchio: :specchio:
si correrebbe il rischio di non vedere applicato nulla per le liti dei partiti all'interno della coalizione di salvezza nazionale......un po come è successo in questi mesi: governo con ottime intenzioni (pur opinabili ed eventualmente non condivisibili) e conversioni in decreti legge che si contano sulle dita di una mano......:rolleyes: :'( :'(

Sto pensando... si in effetti forse hai ragione, poi ci sarebbe il rischio che addirittura vengano convocate nuove elezioni a stretto giro, un pò come è successo in Grecia, anzi forse potrebbe finire proprio così: Elezioni a Febbraio, nessuno vince, ingovernabilità, nuove elezioni che con il clima che si creerebbe sui mercati si andrebbe prima dell'Estate e vai così finche Monti non prende la maggioranza per disperazione.
Se fosse questo lo scenario, dovremmo prepararci a mesi difficilissimi per le quotazioni di UCG, il spread ritornerebbe a 500
 
come spesso accade ho visto bene ma sbagliato i tempi :(
 
Ci sono problemi da Napolitano e Bersani che stanno osteggiando una discesa in campo di Monti e i mercati ne stanno risentendo. Resto comunque dell'idea che il potenziale di upside è notevole e la valutazione costo benefici mi fà ritenere che convenga permanere in una posizione long, poi c'è il probabile accordo sul Fiscal Cliff che dovrebbe offrire una stampella alle quotazioni
 
Indietro