Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

8GB di ram probabilmente se non fai cose "strane" non li userai mai :D

ma vanno benissimo.. occhio solo a rispettare il dualchannel OK!

per le schede vedi tu in base alla scheda prendi anche l'alimentatore io ho sempre speso bene per l'ali perchè lo ritengo una parte fondamentale come le altre :yes:

tutti i processori che hai messo vanno bene per quello che devi fare guarda quindi solo il prezzo OK!

io ho sempre fatto PC per gaming quindi parti dove conta la potenza "bruta" e niente i consumi.. ed anche il prezzo.. ora come ora che non ho più tempo per giocare sono rimasto indietro con l'hardware :D

anche la scheda madre potresti prendere una asrock.. io mi sono trovato bene quando la presi ed è economica :)

terrò presenti i consigli su scheda e alimentatore

ora mi sono bloccato su socket AM3 e FM2 perchè ho trovato due processori
sempre AMD Athlon II X4
Il 750 a 3,40 GHz con Socket FM2 che costa 72,80€ e il 640 a 3 GHz con Socket AM3 76,20€

Non sapevo dell'esistenza di questo Socket e non conosco quale sia più nuovo dei due oltreutto il 750 non c'è nel sito AMD ma mi è parso di capire che l'FM2 sia lo standard futuro.
 
cmq gap sul futzi chiuso al millimetro, cosa buona e giusta :D :D
 
terrò presenti i consigli su scheda e alimentatore

ora mi sono bloccato su socket AM3 e FM2 perchè ho trovato due processori
sempre AMD Athlon II X4
Il 750 a 3,40 GHz con Socket FM2 che costa 72,80€ e il 640 a 3 GHz con Socket AM3 76,20€

Non sapevo dell'esistenza di questo Socket e non conosco quale sia più nuovo dei due oltreutto il 750 non c'è nel sito AMD ma mi è parso di capire che l'FM2 sia lo standard futuro.


visto AMD ha emesso le tre serie 730, 740 e 750 con socket FM2 e grafica disabilitata peter sbolognare dei processori con difetti sulla parte grafica ad un prezzo più basso.
Quindi lascio perdere quella serie
 
mi sarei aspettato che la discesa fosse proseguita perchè sul 10 min il MACD non indicava long.
 
sempre long su UCG e Fiat .... Buon Natale...:clap::clap:
 
terrò presenti i consigli su scheda e alimentatore

ora mi sono bloccato su socket AM3 e FM2 perchè ho trovato due processori
sempre AMD Athlon II X4
Il 750 a 3,40 GHz con Socket FM2 che costa 72,80€ e il 640 a 3 GHz con Socket AM3 76,20€

Non sapevo dell'esistenza di questo Socket e non conosco quale sia più nuovo dei due oltreutto il 750 non c'è nel sito AMD ma mi è parso di capire che l'FM2 sia lo standard futuro.

il Socket FM2 serve per le APU .. processore e gpu insieme.. lascia stare :D
 
Un caro saluto agli amici ed ai presenti tutti....
 

Come te la passi King? Stai lentamente recuperando i tuoi loss? Io onestamente questi ultimi 2 mesi sono riuscito a realizzare qualcosa, ma solo ed esclusivamente coi derivati. Ormai le azioni le guardo con sempre meno interesse. Ad esclusione di Unifogna, dove ancora sto incastrato con 10.420 pezzi a 3.91. Non so quando li rivedrò......Non pretendo di guadagnarci, mi accontento di riprendere quanto c'ho messo, circa 40mila eurozzi che stanno fermi lì da marzo, totalmente improduttivi......:censored::censored:
 
Come te la passi King? Stai lentamente recuperando i tuoi loss? Io onestamente questi ultimi 2 mesi sono riuscito a realizzare qualcosa, ma solo ed esclusivamente coi derivati. Ormai le azioni le guardo con sempre meno interesse. Ad esclusione di Unifogna, dove ancora sto incastrato con 10.420 pezzi a 3.91. Non so quando li rivedrò......Non pretendo di guadagnarci, mi accontento di riprendere quanto c'ho messo, circa 40mila eurozzi che stanno fermi lì da marzo, totalmente improduttivi......:censored::censored:

non lo vedo un obbiettivo così distante.. ma di questi tempi non si sa mai :censored:

io stavo andando bene ma oggi sto andando male male.. sbaglio ingressi e quelli "giusti" non riesco a metterli perchè ovviemante devo lavorare :(

ora sono ad un bivio .. credo vada giu ma dopo il loss di oggi sono titubante :mmmm:
 
non lo vedo un obbiettivo così distante.. ma di questi tempi non si sa mai :censored:

io stavo andando bene ma oggi sto andando male male.. sbaglio ingressi e quelli "giusti" non riesco a metterli perchè ovviemante devo lavorare :(

ora sono ad un bivio .. credo vada giu ma dopo il loss di oggi sono titubante :mmmm:

come ti capisco ... :(
 
Indietro