Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

io alla fine ci ho riprovato ma ho chiuso in parità.. domani se saranno come ora le cose credo si salirà

buona serata a tutti OK!
 
Buongiorno a tutti i longhisti. Vento in poppa ed UCG a 3,85€ per giovedì pomeriggio.
 
posso fare una domanda?... ma davvero pensate che in un periodo elettorale così forte in italia ma che condizionerà tutta l'europa, le borse potranno non salire?? io sono molto ottimista.. dopo le elezioni crolla tutto ma prima no..
OK!OK!OK!OK!

avete visto l'orso?? ha ancora le azioni apple??
 
posso fare una domanda?... ma davvero pensate che in un periodo elettorale così forte in italia ma che condizionerà tutta l'europa, le borse potranno non salire?? io sono molto ottimista.. dopo le elezioni crolla tutto ma prima no..
OK!OK!OK!OK!

avete visto l'orso?? ha ancora le azioni apple??

la borsa italiana nel mercato internazionale è meno di una lenticchia ........ quindi fara' cio' che i grandi speculatori decideranno di fare ..... come sempre
 
buongiorno

ma un indirizzo più corto non era meglio ?

http://www.finanzaonline.com/forum/...o-come-doc-2011-ma-con-molte-piu-minus-3.html

che poi ci siano molte più minus mica è vero molti di noi spero nell'anno abbiano guadaganato. Vogliamo essere un po'positivi ?

il 9 gennaio 2012 abbiamo fatto il minimo a 2,20 ora siamo a 3,57 non è molto ma meglio dell'inizio :)

io a dir la verita' mi sono messo a posto con le minus del 2008 solo in questi giorni...
ora il bello verra' per quelle del 2009 2010 2011 e 2012:shit:non so se ho reso l'idea:'(
 
OT
Sto cercando di impostare un nuovo PC e dopo una prima scelta del processore optando per un dual Core che mi sembrava più che valido mi sono fermato.

Ci sono suggerimenti legati ad esperienze recenti tra:
Dual, Triple, Quad, Six Cores, ma non sono un po' esagerati ?
poi c'è il problema consumo e qui si passa dai 45W ai 125 W e velocità da 2,6 a 3,7 GHz (meno consumano e più scendono di velocità).
 
la borsa italiana nel mercato internazionale è meno di una lenticchia ........ quindi fara' cio' che i grandi speculatori decideranno di fare ..... come sempre

certo certo.. ha ragione lei.. lo stesso vale per la grecia o l'irlanda.. lei è un genio della borsa.. complimenti..
:clap::clap::clap::clap:
 
Buongiorno! .... oggi gira :mmmm: io sono entrata short ... buon trading!:)
 
OT
Sto cercando di impostare un nuovo PC e dopo una prima scelta del processore optando per un dual Core che mi sembrava più che valido mi sono fermato.

Ci sono suggerimenti legati ad esperienze recenti tra:
Dual, Triple, Quad, Six Cores, ma non sono un po' esagerati ?
poi c'è il problema consumo e qui si passa dai 45W ai 125 W e velocità da 2,6 a 3,7 GHz (meno consumano e più scendono di velocità).

ciao arturo.. io sono 30 anni che per passione monto pc per me ed i miei amici.. cosa vorresti sapere?

è fondamentale sapere a cosa ti servirà il pc OK!
 
entrato 3,634 uscita spero veloce .. in gain :D
 
campo di Monti per le elezioni.
Però come i fuochi di artificio potrebbero essere di breve durata, nel senso che sarà importante cogliere appieno la fase di up side, ma dopo ci sarà la difficile decisione quando, come e se uscire, perchè il pericolo è che dopo, con l'anno nuovo, subentri di nuovo una fase di debolezza per l'incertezza delle elezioni e per la crisi economica del mondo reale che quì a Dicembre si è di nuovo acutizzata.
 
Siamo pronti per i fuochi di artificio? Ci sono due jolly in ballo, accordo Fiscal Cliff e discesa in campo di Monti per le elezioni.
Però come i fuochi di artificio potrebbero essere di breve durata, nel senso che sarà importante cogliere appieno la fase di up side, ma dopo ci sarà la difficile decisione quando, come e se uscire, perchè il pericolo è che dopo, con l'anno nuovo, subentri di nuovo una fase di debolezza per l'incertezza delle elezioni e per la crisi economica del mondo reale che quì a Dicembre si è di nuovo acutizzata.
 
ciao arturo.. io sono 30 anni che per passione monto pc per me ed i miei amici.. cosa vorresti sapere?

è fondamentale sapere a cosa ti servirà il pc OK!

Un PC con prestazioni più moderne di quelli che uso (ora ne ho due tutti AMD) ma sempre per fare girare contemporaneamente accesi a internet (forum, notizie, ecc,) PWD (con più grafici) e uso di excelle / wuord (io uso oen office ma è lo stesso).
non mi interessa usarlo per giochi o filmati in 3D
Da sempre uso Athlon e non ho mai avuto problemi.
Pensavo ad un Athlon™ II X2 dual-core sui 3.2 / 3.4 GHz che rimangono sui 65W c'è la versione analoga green con 45W ma riduce di molto la velocità.
Non so se passare ad 3 core serva a qualche cosa.

Sono poi affezionato ad XP che penso almeno inizialmente di mantenere.
La scheda madre verrà poi di conseguenza dopo aver scelto il processore perchè sarà determinata anche dal socket AM3 o AM3+

grazie per la gentilezza :)
 
Indietro