Unipol : non ci accontenteremo di 10 miseri € !

Ma tanto ormai se le vanno a prendere tutte; indipendentemente dalla volontà di consegnarle o meno di chi le detiene ancora in portafoglio 👍
beh... chi non consgna entro il 21/6/2024 non ha certezza di quando vedrà sul conto i din din in cambio delle azioni sottratti
 
Vabbè quindi niente concambio 😂 ora sembra che lo si possa dire non come ipotesi quasi certa ma come dato di fatto. Speriamo lo abbiano capito tutti.

Magari qualcuno (a caso) potrebbe scrivere ‘voi avevate ragione ed io torto’ ? Naaaa non lo scriverà mai, ma almeno ora avrà meno da scrivere ✍️ e noi meno da rispondere.
 
Vabbè quindi niente concambio 😂 ora sembra che lo si possa dire non come ipotesi quasi certa ma come dato di fatto. Speriamo lo abbiano capito tutti.

Magari qualcuno (a caso) potrebbe scrivere ‘voi avevate ragione ed io torto’ ? Naaaa non lo scriverà mai, ma almeno ora avrà meno da scrivere ✍️ e noi meno da rispondere.
Adesso capiranno, secondo te, o nemmeno così?
 
Vediamo se oggi, dopo la notizia di ieri, recuperiamo i 9,50.
 
Book in mano agli arbitraggisti
 
Vabbè quindi niente concambio 😂 ora sembra che lo si possa dire non come ipotesi quasi certa ma come dato di fatto. Speriamo lo abbiano capito tutti.

Magari qualcuno (a caso) potrebbe scrivere ‘voi avevate ragione ed io torto’ ? Naaaa non lo scriverà mai, ma almeno ora avrà meno da scrivere ✍️ e noi meno da rispondere.
Adesso capiranno, secondo te, o nemmeno così?
Io mi aspetto che per qualcuno possa non essere ancora chiaro 😂
Sarebbe spettacolo puro!😁😁😁
Vi divertite vedo, bene . . . state allegri
 
compri 100k di azioni a 2,5220 e li vendi 2,5350 sicuri ,se poi fanno i mega saldi settimana prossima ancora meglio ,li consegni in squeeze out al max
 
Ma siete sicuri che non sia possibile fare dopo il 19 il conc
In effetti se ne comprava 100mila faceva più bella figura,,,:o:D
Buon giorno Uscita totale ( compra sui rumors vendi alla notizia). rimane un mistero quell acquisto az Unipol sai da parte del dirigente saluto tutti belli e brutti vi auguro Buon Gain e buon Futuro
 
io mi accontento di 0,013 euro x az. sicuri ;)
Poi se qualcuno vuole darmele a meno ...:flower:
 
Buon giorno Uscita totale ( compra sui rumors vendi alla notizia). rimane un mistero quell acquisto az Unipol sai da parte del dirigente saluto tutti belli e brutti vi auguro Buon Gain e buon Futuro
Io vendute una metà (forse troppo frettolosamente) ma avevo grossa minus da compensare che scadeva a fine anno ed anche esigenze di liquidità immediate. Con l'altra metà aspetto almeno i dodici euro (sono uno che si accontenta) e nel frattempo, se non ci arrivasse a breve, mi godo il dividendo che in base al mio prezzo di carico dovrebbe rendere almeno il 10/12% annuo :D
 
Il manovratore fa sempre il contrario di quello che si pensa
 
Buon giorno Uscita totale ( compra sui rumors vendi alla notizia). rimane un mistero quell acquisto az Unipol sai da parte del dirigente saluto tutti belli e brutti vi auguro Buon Gain e buon Futuro
Disse quello che mi aveva preso per i fondelli per avere venduto a 9.46. PAJASS.
 
da 9,09€ a 9,145€..... il manovratore ci sa fare, con 500 mila pezzi acquistati in asta
 
Indietro