Unipol : non ci accontenteremo di 9 miseri € !

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buona la chiusura quasi sui massimi di giornata OK!
 
Quale potrebbe essere il dividendo post fusione?
 
Buonasera, nel pomeriggio ho ceduto l'intero investimento in unipolsai e acquistato pari importo unipol.
Sono fiducioso.
 
Quale potrebbe essere il dividendo post fusione?
Se confermeranno gli utili di quest’anno (1.3 miliardi), ma anche qualcosa meno, a regime potrebbero pagare 1€ di dividendo per ogni azione Unipol (circa 700 milioni)
 
Ultima modifica:
Embè?

Tutti alle concessionarie Porsche?
 
In carico a 5.09 dopo ultimi acquisti a 6.85 derivanti da vendita Unipolsai.
Mio principale asset azionario.
Resto long.
 
Buongiorno, qualora a fine operazione opa, in seguito dovessero fare un frazionamento delle azione come spesso é accaduto, che ripercussioni ci potrebbero essere sul titolo.
 
Sto resistendo :D cmq la prox resistenza 'importante' sembrerebbe a circa 8.6 di Dic 2010. Non so se mi spiego e se dei livelli simili possano ancora valere dopo tutto questo tempo ma graficamente la situazione è questa.
 
Sto resistendo :D cmq la prox resistenza 'importante' sembrerebbe a circa 8.6 di Dic 2010. Non so se mi spiego e se dei livelli simili possano ancora valere dopo tutto questo tempo ma graficamente la situazione è questa.
Valgono sempre. In realtà, anche per effetto del concambio, dovrebbero avvicinarsi attorno a quella cifra, dove ci fu un periodo di accumulo piuttosto importante tra 9 e 12... ma è presto. In realtà, il target di questo movimento, ovviamente negli anni, potrebbe essere anche... non lo dico, va.
 
Buoni I volumi, aspettiamo l'apertura del mercato Americano e vediamo se accellera ulteriormente
 
Oggi le nostre due banche salgono bene anche perché di taglio dei tassi a breve si parla sempre meno
 
La Sondrio sta facendo ÷3%, è uscita qualche news.?
 
Indietro