Unipol

potete confermare, nel senso se lunedi acq 7000 diritti, avro 3000 az priv con 900€ ?
quindi spendero 900 + il costo dei diritti, e non mi darranno nessun warrant? o sbaglio
 
potete confermare, nel senso se lunedi acq 7000 diritti, avro 3000 az priv con 900€ ?
quindi spendero 900 + il costo dei diritti, e non mi darranno nessun warrant? o sbaglio
ti danno anche i warrant, 3000 per la precisione.
 
non ho fatto il 10% sperato ma sono uscito comunque oggi con 1000 eurini freschi freschi in tasca....lascio a voi ipotesi, lacrime, debiti, rimpianti e magari futuri lauti guadagni.....

un saluto a tutti...
oggi entro in enel e lunedi mi ciappo il dividendo per uscire a fine settimana prossima quando il titolo avra' recuperato...(lauto dividendo)...
oppure mi getto su tiscali che è in rapida ascesa in attesa del consiglio che si riunira' il 24 per la fibra ottica...
il mio giudizio da trader pappone e' che unipol è un bidone...3 aumenti di capitale...non è un titolo sicuro poi fate voi!

Ciao ragazzi, grazie per i vostri soldi, ci vediamo al prossimo adc
 
non ho fatto il 10% sperato ma sono uscito comunque oggi con 1000 eurini freschi freschi in tasca....lascio a voi ipotesi, lacrime, debiti, rimpianti e magari futuri lauti guadagni.....

un saluto a tutti...
oggi entro in enel e lunedi mi ciappo il dividendo per uscire a fine settimana prossima quando il titolo avra' recuperato...(lauto dividendo)...
oppure mi getto su tiscali che è in rapida ascesa in attesa del consiglio che si riunira' il 24 per la fibra ottica...
il mio giudizio da trader pappone e' che unipol è un bidone...3 aumenti di capitale...non è un titolo sicuro poi fate voi!

Ciao ragazzi, grazie per i vostri soldi, ci vediamo al prossimo adc

e' un bidone,ma sei entrato.........:eek:

anche se poi 6 uscito:D

tanto poi si spende quello che si guadagna e non quello che si scriveOK!
 
io sono uscito cla... :) 2% in un gg mi accontento molla un fischio quando entri.... :bow:

solo se converrà entrerò.........come tutti gli adc se il diritto sarà basso... entro sul diritto altrimenti no... vedremo a fine mese...
 
e' un bidone,ma sei entrato.........:eek:

anche se poi 6 uscito:D

tanto poi si spende quello che si guadagna e non quello che si scriveOK!

gia' entrato e uscito a tempo di record...lunedi scorso sono entrato a 0.6695...oggi uscito a 0.705 avevo gia' seguito altri adc...mi fa paura come il titolo va giu' quando si diluisce, se poi e' un titolo come questo ora che si riprende....
meglio non essere avidi
 
Mai visto un adc che chiude la seduta precedente la partenza senza il prospetto informativo, ma solo con un avviso!
 
gia' entrato e uscito a tempo di record...lunedi scorso sono entrato a 0.6695...oggi uscito a 0.705 avevo gia' seguito altri adc...mi fa paura come il titolo va giu' quando si diluisce, se poi e' un titolo come questo ora che si riprende....
meglio non essere avidi

azzolina..................

6 rimasto dentro in questo bidone per ben
5 giorni:eek::eek::eek:

:D

scusa se scrivo, così ma la tua frase, grazie per i vostri soldi, mi e' stata un'attimo sul cazz....ino.

se eri qua di fianco a me mentre lo scrivevi, magari ti beccavi pure uno schiaffone:D:D:D

fortunatamente nell'etere questi non viaggiano:D:D:D:D:D
 
gia' entrato e uscito a tempo di record...lunedi scorso sono entrato a 0.6695...oggi uscito a 0.705 avevo gia' seguito altri adc...mi fa paura come il titolo va giu' quando si diluisce, se poi e' un titolo come questo ora che si riprende....
meglio non essere avidi

azz con questo ritmo riuscirai a farti un week end a BARLETTA(ba) very good
 
Unapol te ne pentirai amaramente ......:D:wall::wall:
 
sta volando verso il cielo in chiusura ..... Ve ne pentirete tutti:p
 
ripeto chi puo' evitare con poco danno l'adc lo eviti......
 
non ho fatto il 10% sperato ma sono uscito comunque oggi con 1000 eurini freschi freschi in tasca....lascio a voi ipotesi, lacrime, debiti, rimpianti e magari futuri lauti guadagni.....

un saluto a tutti...
oggi entro in enel e lunedi mi ciappo il dividendo per uscire a fine settimana prossima quando il titolo avra' recuperato...(lauto dividendo)...
oppure mi getto su tiscali che è in rapida ascesa in attesa del consiglio che si riunira' il 24 per la fibra ottica...
il mio giudizio da trader pappone e' che unipol è un bidone...3 aumenti di capitale...non è un titolo sicuro poi fate voi!

Ciao ragazzi, grazie per i vostri soldi, ci vediamo al prossimo adc

str...
 
sul sito unipol è apparso il prospetto, 3 minuti prima della chiusura... non male.

Andiamo a vedere quando scade questo warrant
 
Indietro