UNIPOLSAI è un gioiello. L'importanza di area 2.73/2.75

Capito.. secondo voi è più probabile che salga o crolli ancora domani (pre-Pasqua)?
Non so se alleggerire o meno la mia posizione prima delle feste.

Ho attualmente un pmc sopra 2,1 e non so se devo aspettarmi crolli anche sotto 1,9 o se sia più probabile una risalita ai livello dei giorni scorsi.
 
Capito.. secondo voi è più probabile che salga o crolli ancora domani (pre-Pasqua)?
Non so se alleggerire o meno la mia posizione prima delle feste.

Ho attualmente un pmc sopra 2,1 e non so se devo aspettarmi crolli anche sotto 1,9 o se sia più probabile una risalita ai livello dei giorni scorsi.

domani chiude in pareggio, visto che la borsa è chiusa :D
 
Ahahah che fesso.
Scusate l'ignoranza, sono un principiante ^^'

Allora rettifico la domanda per la riapertura
 
io le ho i carico a 1,78 ma non mi sognerei mai di venderle neppure se le avessi a 2,1
 
io le ho i carico a 1,78 ma non mi sognerei mai di venderle neppure se le avessi a 2,1

Rettifico, ho pmc sopra 2,01 (non 2,1). Ti aspetti risalite sopra 2,1 nel giro dei prossimi giorni/settimane o fai un discorso di medio-lungo termine?
Grazie mille!! :cool:
 
Io aspetto us a 3€ da 2 anni....vediamo!!!
 
Anch'io, siamo almeno in due....

Buona Pasqua a tutti....compresa la 'mucca pazza' ( con affetto , ovviamente) Dima,Shergar che non leggo da tempo....



Siamo in almeno in tre... ma a 2.8 penserei di alleggerire un pochino.

Comunque vada BUONA PASQUA A TUTTI.
 
Siamo in almeno in tre... ma a 2.8 penserei di alleggerire un pochino.

Comunque vada BUONA PASQUA A TUTTI.

Io sono il quarto incastrato a 2,68 aspetto(sperar non nuoce)i €3 ,possibilmente prima del dividendo per poter abbassare il minus vendendo prima o alleggerendo. La logica con gli utili che ci dicono dovrebbe salire ma questo già da tempo, purtroppo nella borsa non c'è niente di logico.

Comunque auguri anche da parete mia al forum e a tutti, BUONA PASCQUA.
 
Ultima modifica:
Io sono il quarto incastrato a 2,68 aspetto(sperar non nuoce)i €3 ,possibilmente prima del dividendo per poter abbassare il minus vendendo prima o alleggerendo. La logica con gli utili che ci dicono dovrebbe salire ma questo già da tempo, purtroppo nella borsa non c'è niente di logico.

Comunque auguri anche da parete mia al forum e a tutti, BUONA PASCQUA.

Auguri d buona Pasqua
ma dubito che prima del dividendo troveremo UnipolSai a 3 euro
 
Quando e previsto il nuovo piano industriale?
 
buongiorno a tutti...nel leggere il post precedente in cui si fa riferimento all'estate sono andato a vedere la correlazione statistica tra l'andamento della borsa e le stagioni...beh riassunto in breve, la statistica dice che i mesi peggiori sono quelli estivi, giugno, luglio e un pò agosto, i migliori marzo, ottobre, novembre, dicembre...ma è solo statistica....
 
buongiorno a tutti...nel leggere il post precedente in cui si fa riferimento all'estate sono andato a vedere la correlazione statistica tra l'andamento della borsa e le stagioni...beh riassunto in breve, la statistica dice che i mesi peggiori sono quelli estivi, giugno, luglio e un pò agosto, i migliori marzo, ottobre, novembre, dicembre...ma è solo statistica....





Si è vero i mesi estivi sono i peggiori, ma dipende anche dal listino, se scende non è che noi possiamo stare su, se sale non è pensabile che si resti giù, seguiamo l'onda, ora com'è l'onda? Bassa, alta? A me pare bassina... :yes:
 
secondo me in linea di massima fino al dvd sale
 
Quando e previsto il nuovo piano industriale?

a maggio ,io credo che si attenda proprio il nuovo piano economico per capire come si muoverà la società e il valore del titolo ne seguirà le sorti..con tassi in negativo potrebbe uscire qualche novità sul taglio dei profitti o del dvd :yes::yes:
 
a maggio ,io credo che si attenda proprio il nuovo piano economico per capire come si muoverà la società e il valore del titolo ne seguirà le sorti..con tassi in negativo potrebbe uscire qualche novità sul taglio dei profitti o del dvd :yes::yes:


Sono tutti discorsi basati sul .... nulla.
 
piano industriale il 27 aprile
 
Indietro