UNIPOLSAI è un gioiello. L'importanza di area 2.73/2.75

sono compagni e questo la dice tutta, non ci scordiamo che hanno da salvare mps e qualche ulteriore schifezza la faranno.
oramai con questi ci siamo abituati.
 
Unipol addirirttura sospeso.....
non capisco, o qualcuno sa qualcosa, che siano shorter e basta?
 
Ci sono notizie?
Ho cercato nelle raccomandazioni, non ho trovato nulla.
 
ieri mattina segnava+9.....e che mai sarà successo in 24 ore?
Accaniti tutti su un titolo?
Boh.
Stanno per comprare MPS? Oppure una azienda di condizionatori al polo?
 
Ultima modifica:
Lasciamo perdere Consob, dai, uno dei momenti più tristi per un trader è quando si tira di mezzo la Consob, un po' come chiamare il bidello perchè la maestra ti ha dato un brutto voto. Consob conta niente, non vede niente, non sente niente, non fa e non farà niente per tutelare i piccoli azionisti.
Su sto cesso poco da dire, io ce l'ho a 2,36 e me lo tengo, chi vivrà vedrà tanto, qui e altrove, nessuno sa niente.
 
Salve ragazzi, certe cose prima di fanno e poi si dicono....infatti i mercati non è che l'abbiano presa propriamente bene, soprattutto se come hanno detto intendono nazionalizzare le banche...
Detto questo con grande sofferenza io sempre a cassetto...

pochi mesi fa, io e te parlavamo del contadino e della gallina dalle uova d'oro, sembra un secolo.......:(

oggi sembra tutto più chiaro, la gallina finisce lessa ed il contadino domani non avrà nemmeno uova normali da mangiare.....

nella vita non si smette mai di imparare....:yes:
 
peggior titolo di tutto l'indice ,la gallassia unipol /unipolsai stanno sbragando nonostante siano a valori di saldo:rolleyes::rolleyes:
 
spesso ci sono movimenti così intraday --- vedere se recupera nell'ultima ora...spesso succede
 
Ci sono notizie?
Ho cercato nelle raccomandazioni, non ho trovato nulla.



Junker ha detto che le banche italiane sono solide, non c'è pericolo, per ora... la Ue farà il possibile per evitare una corsa agli sportelli per i risparmiatori.

Se lo dice lui!

Osti altro che Falqui, se sei stitico prediti uno Junker e riempirai il water...
 
Salve a tutti, vecchie e nuove conoscenze,
sto facendo il giro dei vari 3d post Brexit.
Ora qualche anima pia mi spiega per quale strac...zzo di motivo mi ritrovo con un meno (meglio che non lo dico)?:wall:
Ho pure due auto assicurate co sti farabutti, devo cambiare assicurazione?
 
Calo senza fine e senza motivi apparenti. Bah
 
Se mandi via Renzi almeno inizialmente sarà un'altra carneficina, se poi dovessero salire i 5S apriti cielo, magari risolvono i problemi del paese, ma prima che in EU lo capiscono ci fanno tornare a 12000 (anni fa)!
 
ne facessi una giusta... ho raddopppiato l'esposizione due giorni fa in asta di chiusura per abbattere un insopportabile 2,19 di pmc arrivando a 1,79... ero abbastanza contento... fino a stamattina :(
 
Questa non è una notizia buona per noi italiani e la nostra classe dirigente incapace, corrotta e assente,
ma perchè solo Unipol e Unisai che sono comunque assicurativi e non altri ad esempio MPS?
 
Se non ci sono notizie sono solo giochi che potrebbero rientrare presto, magari qualcuno apre short su UNI-US.
Non che faccia piacere ,anzi fa male e chi è in gioco è molto provato in questo momento, però in assenza di notizie "negative" stiamo a vedere, Unisai fa lo stesso lavoro della scorsa settimana e avrà i suoi utili.
 
Allora, non vi fate infinocchiare (ironicamente) da queste notizie allora la Brexit non ci ha insegnato niente? Che la Merkel o la germania fossero contrari a sta cosa non ci voleva Soros per capirlo ne tanto meno Renzi ha convintamente detto che lo stato avrebbe sollevato le banche, d'altro canto non pensate che tante banche tedesche siano messe meglio di noi, ma tant'è.
in questo momento è come quando ci attacca una brutta malattia che ci debilita talmente che anche un raffreddore può essere letale, oppure vai per curare un mal di testa e ti sballano tutti i valori, ed io temo che questo periodo durerà ancora a lungo.
 
Indietro