UnipolSai fuori dal canale ribassista, vola verso i massimi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Che coraggio a buttare i risparmi della vita in questo titolo...che non fa utili..,.
Mi dispiace per tutti.....meno un cogl,ionazoooo.....
 
Che coraggio a buttare i risparmi della vita in questo titolo...che non fa utili..,.
Mi dispiace per tutti.....meno un cogl,ionazoooo.....

Forse hai sbagliato 3D :D

Unipolsai EPS a 3/4 di anno > € 0,21
Proiezione a fine anno > € 0,28
Dividendo atteso tra € 0,17 e € 0,22 e stavolta tutto ordinario (consensus 0.15)
 
Sono le migliori....quando passa la timidezza....la danno con gli interessi :censored:

e bravo jeroma..almeno tu,aspettando che gli passi la timidezza,hai trovato di che sollazzarti...io,purtroppo,ho cercato di fare lo stesso giochino...ma ho la mano un po ruvida:mad::mad::mad:
 
Tutto è possibile. La nostra, assieme a bancari ed indice sarà fortemente condizionata nel breve dagli esiti di questi eventi prossimi:

- meeting BCE giovedi 04/12/2014
- seconda asta Tltro giovedi 11/12/2014

Il mercato crede al QE di Draghi e spinge i rendimenti all’asta BTP ai minimi di sempre - Economia - Investireoggi.it

Se la BCE non farà le mosse coraggiose che il mercato si aspetta, la delusione avrà effetti negativi fortemente impattanti.
Ti dimentichi che la prima settimana di dicembre ci sono gli stress test assicurativi
 
OK! giusto, ci sono anche questi, anche se il sito EIOPA parla di "novembre 2014"

https://eiopa.europa.eu/en/activities/financial-stability/insurance-stress-test-2014/index.html

è nota la data esatta dei risultati? Dovrebbero dare evidenza al titolo, il pizzetto è stato spavaldo su questo punto nella conference Q3.

Finalmente vedremo se' la nostra UNIPOLSAI e' sana io confido in Cimbri, se va come deve andare, quando usciranno i risultati il titolo avra finalmente la sua meritata evidenza.. sono poi anche curioso di vedere cattolica assicurazioni come si comportera'.. ancora oggi mi puzza ADC che han fatto..
 
m&a nel settore

28.11. 10:06 - Axa: acquista maggioranza Mansard Insurance

PARIGI (MF-DJ)--Axa acquisterà una quota di maggioranza di Mansard Insurance, con l'obiettivo di espandersi in Africa.

La società assicurativa francese pagherà 198 milioni di euro per comprare Assur Africa Holdings, che detiene il 77% di Mansard Insurance.

L'acquisizione, che si concluderà alla fine del 2014, renderà Axa la quarta maggiore società assicurativa in Nigeria.

"Axa avrà l'opportunità di rafforzare ulteriormente la sua presenza in Africa, entrando nel mercato assicurativo nigeriano, attualmente in rapida crescita", ha dichiarato un portavoce della compagnia.

red/est/vcz
 
OK! giusto, ci sono anche questi, anche se il sito EIOPA parla di "novembre 2014"

https://eiopa.europa.eu/en/activities/financial-stability/insurance-stress-test-2014/index.html

è nota la data esatta dei risultati? Dovrebbero dare evidenza al titolo, il pizzetto è stato spavaldo su questo punto nella conference Q3.

Io ho letto inizi di dicembre anche se i dati con i bilanci dei primi nove mesi dell anno ce li hanno già.
Questo è un articolo di fine ottobre. Qua chiaramente dice al primo capoverso che gli esiti degli stress test verranno pubblicati agli inizi di dicembre. E con i dati che la nostra ha pubblicato sono tramquillo

Stress Test assicurazioni: presto i risultati
 
CONSENSUS su Unipolsai (US.MI) stime al 24 novembre 2014

Stime al 31/12/14 = EPS 0,25 / DIV 0,16
Stime al 31/12/15 = EPS 0,24 / DIV 0,16

Il consensus è basato su previsioni raccolte entro il 24 novembre 2014
Fonte: REUTERS 3000 Xtra (stime: Reuters Research)
 
Speravo in un dividendo di 0.19 / 0.20... :-(
 
Speravo in un dividendo di 0.19 / 0.20... :-(

Il dato del consensus è una media dei valori espressi dagli analisti.
Ci sono 7 stime, nel range da 0,11 a 0,20

Prima del Q3 era 0,15, quindi alcuni stanno rivedendo al rialzo le stime.

0,11, potrei quasi metterci la mano sul fuoco, è di quei menagrami di Kep... :D
 
Indietro