UNIPOLSAI : non ci accontenteremo di 3 miseri € !

Quindi una esposizione maggiore. Ma siamo al circo o cosa?

anche all'inizio del 2013 qualcuno mi disse la stessa cosa .... a fine anno mi ha chiesto se poteva darmi i suoi risparmi da gestire .... :p

riparliamone dopodomani ...
 
Se domani la trimestrale è buona, venerdì è inevitabile che faccia minimo 10 %. Altrimenti non c'è religione. :ave:
 
nn creiamo aspettative esagerate, titoli con una trim fantastica stannoi facendo +4, max +5
 
Trimestrale buona + dvd di lunedì quanto fa? :mbe:
 
nn creiamo aspettative esagerate, titoli con una trim fantastica stannoi facendo +4, max +5

Ossia? Unicredit faceva +4 con un trimestre spaziale con borsa che scendeva e con 16 mld di loro da dare ancora. Ah di utili faceva 712 milioni. Pensa se casualmente domani nella trimestrale c'è anche la vendita. Eguaglieremmo la trimestrale di una delle miglior banche d europa con un terzo di capitalizzazione.
 
Vorrei solo capire chi sta vendendo a questi prezzi, magari chi gia sa?
 
preso un millino a 2,58, giusto per provare l'emozione di prendere un ottimo dividendo da una società data praticamente per fallita poco più di un anno fa :)
 
sono mercati di palla ... ogni giorno facciamo almeno -1%
 
cmq è frustrante, delle ultime 7 sedute solo una positiva, quindi domani e dopodomani...
 
a me tocca star zitto per un pò ....
 
io pure avevo postato qualche pagina indietro di una una salita repentina.. e ora inzio a dubitare .. :p
 
Indietro