Vaccini nel caos: esperienza personale

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.482
Punti reazioni
1.133
Ieri mattina alle 11,30 mia moglie ha portato mia suocera a fare il richiamo: la seconda iniezione.
Dopo aver fatto l'iniezione a mia suocera, il medico le chiede: "vuole farlo anche lei"?
MA COME ???????????????


Andrea
 
Beh se vedono che sono state convocate meno persone rispetto alla previsione è un modo per smaltire la giacenza.

Sennò devono chiamare le liste di scorta.
 
Beh se vedono che sono state convocate meno persone rispetto alla previsione è un modo per smaltire la giacenza.

Sennò devono chiamare le liste di scorta.

Esatto :yes: credo che AZ si possa conservare per 48h quindi qualche dose potrebbe essere rimasta.
Non ci vedo nulla di scandaloso.
 
guarda che non so se hai capito ma la vita è così :D ti presenti in un posto dove fanno le cose e fai le cose, ogni tanto c'è la fila se non ce va bene lo stesso :D
 
Miei parenti hanno avuto una esperienza molto positiva, vicinanza a casa, organizzazione, personale adeguato, luoghi adatti con spazi ampi.

A Milano per quanto ho visto posso dire bene
 
Gli ammeregani la chiamano serenditipy:D

Per quel che vedo sia adesso nella campagna vaccinale che nella cura dei malati a Milano ma anche in provincia ottima organizzazione, senza file e casini: faccio fatica a connettere quel che vedo da un anno con le furiose polemiche sulla Lombardia, sinceramente
 
il medico le chiede: "vuole farlo anche lei"?

con tutto il rispetto se non si conoscono le dinamiche inutile stupirsi nè tantomeno scandalizzarsi...

non le conoscevo nemmeno io, poi mi sono state spiegate e ora mi taccio

come scrissi in altro post mi contattò ospedale x mettermi in lista di riserva e in quella conversazione telefonica l'infermiera mi ha spiegato un po' di cose di cui non ero a conoscenza...
 
appunto, i lotti che arrivano e vengono scartati/aperti non possono tornare indietro... o si fanno entro poche ore o si buttano
 
Miei parenti hanno avuto una esperienza molto positiva, vicinanza a casa, organizzazione, personale adeguato, luoghi adatti con spazi ampi.

A MILANO per quanto ho visto posso dire bene ma sicuramente al SUD va meglio

cosi va meglio altrimenti passi per leghista,fascista , razzista :o
 
Ieri mattina alle 11,30 mia moglie ha portato mia suocera a fare il richiamo: la seconda iniezione.
Dopo aver fatto l'iniezione a mia suocera, il medico le chiede: "vuole farlo anche lei"?
MA COME ???????????????


Andrea

il 2 porot mia madre. vado già con il braccio scoperto e vediamo se me lo chiedono. sarebbe fatntastico ma solo moderna o al limete pzfer. L'astrazeneca lo lascio ai dip. pubblici ritenuti lavoratori essenziali
 
provato con il calcolatore algoritmo data presunto vaccino:

abitante lombardia, quarantenne senza patologie, lavoratore privato
DATA: 1a dose gennaio 2022 2a dose aprile 2022

:sperem::ncomment:
 
provato con il calcolatore algoritmo data presunto vaccino:

abitante lombardia, quarantenne senza patologie, lavoratore privato
DATA: 1a dose gennaio 2022 2a dose aprile 2022

:sperem::ncomment:

e che vorresti? Preferiresti essere un anziano o un disabile per farlo prima?
boh
 
appunto, i lotti che arrivano e vengono scartati/aperti non possono tornare indietro... o si fanno entro poche ore o si buttano

in usa ogni sera in alcuni centri vaccinali quando restano delle scorte mettono i cartelli e chiedono agli automobilisti di passaggio se vogliono approfittarne.
 
Vaccini pochi, carta tantissima.

Voi non avete idea della burocrazia che gira intorno ai vaccini.

-Modulo Dettaglio preparazione (modulo che si compila per la preparazione, diverso a seconda del vaccino, va compilato con nome e cognome, data e ora diluizione e spedito alla direzione)
-Istruzione operativa locale (5 pagine, con Oggetto e Scopo, Campo di Applicazione, responsabilità, Diagramma di flusso, Contenuto, Dispositivi, Modalità di allestimento, precauzionei, allegati e quant'altro. Da imparare a memoria.
- Guida alla somministrazione: anamnesi vaccinando, chi può essere vaccinato e chi no. Da imparare a memoria
- Allegati farmaci incompatibili con il vaccino (elenco diverso per tipo di vaccino)
- equipaggiamenti d'emergenza
- Trattamento anafilassi
- Raccomandazioni Ministero Salute
- Consensi informati ( da compilare e far firmare e inviare alla regione)
- Istruzione operativa generale ( 30 pagine, contenente tutti i casi possibili )

Io mi chiedo come è possibile che una farmacia possa ottemperare a tutto questo. L'idea era semplicemte balzana.
 
provato con il calcolatore algoritmo data presunto vaccino:

abitante lombardia, quarantenne senza patologie, lavoratore privato
DATA: 1a dose gennaio 2022 2a dose aprile 2022

:sperem::ncomment:

non ci sarà più il virus


Speriamo almeno
 
Indietro