Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 2

Il mio grosso rammarico è non sapere se tu ti diverti a prendere tutti in giro dicendo ste cose ASSURDE e poi razzolando in tutt'altro modo nella vita extra forum, oppure se sei veramente cosi' e prima o poi sbattendoci il viso per la quarta, quinta volta, cambierai idea rassegnandoti e capendo che quello intelligente NON ERI TU.

In ogni caso per minima soddisfazione personale, già sarei contento se senza vaccino non ti facessero fare nulla di cio' che a tutto il resto del mondo verra' permesso.
Uno che messo davanti alla scelta di rischiare una cosa o l'altra, sceglie il male peggiore, tanto smart non puo' essere. Notte

Non possono farlo .....e lo sai anche tu.....
Io rimango della mia idea...chi vuole vaccinarsi lo deve fare.....assolutamente si, che abbia 15 anni o 90 anni se ritiene che il vaccino sia la cosa migliore deve vaccinarsi ..
ma sono anche dell'idea che chi non vuole vaccinarsi deve essere libero di non farlo.....
Trovo abbastanza fastidioso chi incita tutti a vaccinarsi ma anche chi attacca chi invece vuole vaccinarsi.....:yes:
 
Pfizer, uomo di 42 anni muore mezz'ora dopo il vaccino: avviati accertamenti ad Arona - Il Mattino.it


Si è sentito male ed è morto mezz'ora dopo aver ricevuto una dose del vaccino Pfizer. La vittima è un uomo di 42 anni che aveva ricevuto l'iniezione contro il Covid al Pala Green di Arona dove sono intervenute le forze dell'ordine. Il decesso è avvenuto appena rientrato nella sua abitazione.

Purtroppo ogni tanto capita.....chi lo sa se c'e' correlazione o no con il vaccino.....pero' e' sospetto.....
sono quelle percentuali minime che si sa possono capitare......
Questo era ancora giovane ........:rolleyes:
Mah.....
 
ho fatto il vaccino jannsen venerdì mattina. Da venerdì notte sto letteralmente da *****. Ieri sera addirittura mi sono apparsi dei lampi colorati alla vista.
Se potete lasciate perdere

Ciao. Mi dispiace per la tua situazione. Ma davvero così forte? Avevo intenzione di farmi il Jannsen perchè monodose...
 
Non possono farlo .....e lo sai anche tu.....
Io rimango della mia idea...chi vuole vaccinarsi lo deve fare.....assolutamente si, che abbia 15 anni o 90 anni se ritiene che il vaccino sia la cosa migliore deve vaccinarsi ..
ma sono anche dell'idea che chi non vuole vaccinarsi deve essere libero di non farlo.....
Trovo abbastanza fastidioso chi incita tutti a vaccinarsi ma anche chi attacca chi invece vuole vaccinarsi.....:yes:

È del tutto evidente che la mia risposta è una risposta in reazione a un continuo stillicidio giornaliero di nonsense con continui riferimenti a situazioni da realtà del tutto inattuali (società segrete, nazifascismi vari e compagnia cantante)
 
È del tutto evidente che la mia risposta è una risposta in reazione a un continuo stillicidio giornaliero di nonsense con continui riferimenti a situazioni da realtà del tutto inattuali (società segrete, nazifascismi vari e compagnia cantante)

Si come no,evidebte ahahah,come evidente che siamo in una società democratica 😂😂😂
 
Si come no,evidebte ahahah,come evidente che siamo in una società democratica 😂😂😂

Sulla democraticità della società nella quale viviamo, io non nutro dubbio alcuno.
D'altronde, mi pare tu abbia la facoltà di esprimere liberamente la tua opinione, giusto?
Non mi pare che nessuno ti venga a prendere a casa nottetempo e ti trasferisca in qualche luogo buio, lontano e poco accessibile, o no?
Se serve la controprova della democraticità di codesta società, ti invito ad andare per un attimo in cina/russia ad esprimere, anche solo su un forum, opinioni poco gradite al governo: un esempio tra tutti, l'origine del virus.
Poi ne riparliamo(in realtà no, quantomeno non ne riparleresti liberamente tu, ecco....)
 
Ciao. Mi dispiace per la tua situazione. Ma davvero così forte? Avevo intenzione di farmi il Jannsen perchè monodose...

io non so agli altri. Io per precisione ho pressione 120/80 alto 182 x 69 kg. Non penso di avere patologie.
Fatto sta che sono uno straccio. Ieri sera avevo pronta la chiamata al 118. Prima dell'emicrania mi é partito questo strano fenomeno riconducibile alla emicrania aura. In pratica dei lampi colorati che mi offuscavano parte della visuale. È durato una mezzora. Sinceramente mi sono spaventato. Poi chiamo quel demente del mio medico e mi dice di stare a riposo. Di non stressarmi. Il mio forte dubbio adesso è per i miei figli. Se me lo lasciano facoltativo, ma dubito, non glielo farò fare
 
https://www.ilgiornale.it/news/politica/adesso-tutti-i-catastrofisti-chiedano-scusa-1950903.html

31 Maggio 2021 - 11:28

Che fine hanno fatto gli ultrà delle chiusure? Solo Galli ha ammesso le proprie colpe. Alcuni ora si nascondono. Altri continuano a lanciare allarmi catastrofici in tv

Prima o poi ci aspettiamo che anche questi illustri studiosi ammettano di aver sbagliato, che tutto questo allarmismo non ha fatto bene all'Italia e agli italiani, che certi toni andavano smussati prima. È anche colpa loro se a lungo si è creduto che bastava toccare un oggetto contaminato per contagiarsi o che bastava mettere il naso fuori di casa per prenderi il Covid. Verità che sono state poi smontate da attenti studi scientifici. Gli ultrà delle chiusure (non solo i virologi, ma anche i politici e i giornalisti) abbiano ora l'onestà intellettuale di chiedere scusa a tutti. Affinché in futuro non si ripetano certi errori.
 
io non so agli altri. Io per precisione ho pressione 120/80 alto 182 x 69 kg. Non penso di avere patologie.
Fatto sta che sono uno straccio. Ieri sera avevo pronta la chiamata al 118. Prima dell'emicrania mi é partito questo strano fenomeno riconducibile alla emicrania aura. In pratica dei lampi colorati che mi offuscavano parte della visuale. È durato una mezzora. Sinceramente mi sono spaventato. Poi chiamo quel demente del mio medico e mi dice di stare a riposo. Di non stressarmi. Il mio forte dubbio adesso è per i miei figli. Se me lo lasciano facoltativo, ma dubito, non glielo farò fare

Purtroppo sono gli effetti collaterali ......ti auguro di riprenderti al piu' presto......
Se i tuoi figli sono giovani e sani......assurdo fargli fare il vaccino.... poi decideranno loro se sono maggiorenni, se sono minorenni......io ai miei non glielo farei fare.... :no:
 
Ultima modifica:
Sulla democraticità della società nella quale viviamo, io non nutro dubbio alcuno.
D'altronde, mi pare tu abbia la facoltà di esprimere liberamente la tua opinione, giusto?
Non mi pare che nessuno ti venga a prendere a casa nottetempo e ti trasferisca in qualche luogo buio, lontano e poco accessibile, o no?
Se serve la controprova della democraticità di codesta società, ti invito ad andare per un attimo in cina/russia ad esprimere, anche solo su un forum, opinioni poco gradite al governo: un esempio tra tutti, l'origine del virus.
Poi ne riparliamo(in realtà no, quantomeno non ne riparleresti liberamente tu, ecco....)
C’è ancora il coprifuoco,hanno impedito alla gente di uscire di casa....alla faccia della democrazia...aspettiamo di arrivare ai livelli di Adolf?
 
Muore dopo la prima dose di vaccino, il fratello: "Non aveva patologie pregresse"

Giorgio Paganelli, 52enne comasco, ha avuto un malore a poche ore di distanza dalla somministrazione del siero Pfizer. Inutili i tentativi di rianimarlo
 
Purtroppo sono gli effetti collaterali ......ti auguro di riprenderti al piu' presto......
Se i tuoi figli sono giovani e sani......assurdo fargli fare il vaccino.... poi decideranno loro se sono maggiorenni, se sono minorenni......io ai miei non glielo farei fare.... :no:

hanno 4 e 8 anni:rolleyes:
 
C’è ancora il coprifuoco,hanno impedito alla gente di uscire di casa....alla faccia della democrazia...aspettiamo di arrivare ai livelli di Adolf?

Abbiamo un concetto differente di democrazia.
Se per te basta un coprifuoco per far gridare alla dittatura: coprifuoco, giusto o sbagliato che sia, imposto per ragioni di salute pubblica.
La cui violazione comporta l'irrogazione di una sanzione amministrativa, e non la privazione della libertà.
 
C’è ancora il coprifuoco,hanno impedito alla gente di uscire di casa....alla faccia della democrazia...aspettiamo di arrivare ai livelli di Adolf?

Il coprifuoco era ed è in funzione della salute pubblica, anche della tua. Tu invece pensi che si divertano o che lo facciano apposta per toglierti qualcosa. Ricordati che se ti ammali o ti ammalerai, quel qualcosa te lo sei tolto da solo, nonostante gli altri che tanto critichi, abbiano cercato di spiegarti e di aiutarti. Peraltro a NESSUNO viene impedito di uscire di casa (fai come al solito disinformazione). Tranne che dopo le 23. Per il resto puoi uscire quando ti pare.
Non so perchè ma mio ricordi tanto un vecchio avatar che a furia di scrivere questa roba poi ha dovuto lasciar perdere. DelPiero seguito da un numero. Paro paro.
Negava pure l'esistenza del cielo.
 
https://www.ilgiornale.it/news/politica/adesso-tutti-i-catastrofisti-chiedano-scusa-1950903.html

31 Maggio 2021 - 11:28

Che fine hanno fatto gli ultrà delle chiusure? Solo Galli ha ammesso le proprie colpe. Alcuni ora si nascondono. Altri continuano a lanciare allarmi catastrofici in tv

Prima o poi ci aspettiamo che anche questi illustri studiosi ammettano di aver sbagliato, che tutto questo allarmismo non ha fatto bene all'Italia e agli italiani, che certi toni andavano smussati prima. È anche colpa loro se a lungo si è creduto che bastava toccare un oggetto contaminato per contagiarsi o che bastava mettere il naso fuori di casa per prenderi il Covid. Verità che sono state poi smontate da attenti studi scientifici. Gli ultrà delle chiusure (non solo i virologi, ma anche i politici e i giornalisti) abbiano ora l'onestà intellettuale di chiedere scusa a tutti. Affinché in futuro non si ripetano certi errori.

ma quali scuse... Crisanti ha detto che anche se ha sbagliato previsione aveva ragione lui lo stesso, perché il medico tra due vie alternative sceglie sempre quella meno rischiosa.
Come se le chiusure prolungate non generassero altri effetti nefasti sulla salute pubblica per chi non è garantito e col posto fisso, per di più pubblico.

Galli l'ho visto in diretta su carta Bianca incalzato da Vespa, non mi pare proprio che abbia chiesto scusa. Si è limitato a dire che è contento di aver sbagliato.
 
Il coprifuoco era ed è in funzione della salute pubblica, anche della tua. Tu invece pensi che si divertano o che lo facciano apposta per toglierti qualcosa. Ricordati che se ti ammali o ti ammalerai, quel qualcosa te lo sei tolto da solo, nonostante gli altri che tanto critichi, abbiano cercato di spiegarti e di aiutarti. Peraltro a NESSUNO viene impedito di uscire di casa (fai come al solito disinformazione). Tranne che dopo le 23. Per il resto puoi uscire quando ti pare.
Non so perchè ma mio ricordi tanto un vecchio avatar che a furia di scrivere questa roba poi ha dovuto lasciar perdere. DelPiero seguito da un numero. Paro paro.
Negava pure l'esistenza del cielo.
Sei davvero una persona pesante..poi per la terza o quarta volta fai allusioni ridicole
 
Vedo che la maggior parte delle persone, qui sul forum e in generale, ha accettato con serenità le restrizioni attuate in questi ultimi 14 mesi.
Io posso capire l’emergenza, lo spavento, la confusione, i reparti pieni. Posso capire che per necessità estrema si sia ritenuto opportuno chiudere negozi, scuole e locali, pur dispiacendomi immensamente per i commercianti e per gli studenti. Ma niente e nessuno riuscirà a farmi accettare la proibizione di uscire di casa, soprattutto la dure repressione dei 2 mesi della primavera 2020, mai e poi mai mi convincerò che camminando o andando in bicicletta per le strade o nei parchi o in spiaggia a marzo e aprile 2020 avrei potuto contagiarmi e che grazie a quelle misure estreme io abbia ottenuto la ‘’salvezza’’.
Ripeto, capisco misure eccezionali temporanee riguardanti determinate attività, capisco l’obbligo di bavagli e distanziamento, ma l’accanimento contro chi metteva il naso fuori dal portone non mi sarà mai possbile accettarlo e dimenticarlo.
C’è chi rimarrà traumatizzato a vita dalla paura del Covid, per me il vero trauma è stato e resta il pesantissimo intervento sulle libertà fondamentali dell’individuo.
 
Sei davvero una persona pesante..poi per la terza o quarta volta fai allusioni ridicole

Tu pensa che tu dici pesante a me.....

OGNI SERA parli di società segrete, di criminali, di nazifascismo, di inganni, di carcerieri, di tutta questa letteratura e poi a proposito di cosa? DEL COVID.
E chi sarebbe pesante?

Allusioni? E dove sarebbero le allusioni? Ti ho detto che come modo di fare, di scrivere e altro mi ricordi un avatar che si chiamava Delpiero che ora non scrive piu'. Dove sarebbero le allusioni? Ma lo conosci il significato delle parole che usi?
Quello che fa allusioni SEI TU perchè non hai tirato fuori finora un solo nome di queste organizzazioni fantomatiche sulle quali punti il dito. Comodo cosi' eh?
 
Sono piccoli...santo cielo.....fossero miei, assolutamente no.....che si attaccassero al tram.....

Non è per fare il bastian contrario, ma co questa storia dei bambini si sta andando un po' oltre.
Hai idea di quali e quanti vaccini facciano i NEONATI e i BAMBINI fino a SEI ANNI?
Non facciamo passare il concetto che ammazziamo i bambini o li usiamo come cavie o puntaspilli, per favore. Perchè da che mondo è mondo, è sempre stato cosi' e mi pare che l'eta' media di vita è sempre aumentata. Piuttosto preoccupiamoci del virus che la fa diminuire, se proprio cerchiamo una causa di morte.

Calendario delle vaccinazioni nel bambino - Pediatria - Manuali MSD Edizione Professionisti
 
Indietro