Vai Bulgari!!!

euro e petrolio giù(anche se i dati sulle scorte paiono negativi)..e rispetto a prima pare tirare un'arietta meno fredda..tra l'altro Yahoo ha triplicato gli utili... e lei continua a traccheggiare intorno a 7,20..

ho visto ordini grossi in vendita a7,19 7,2 fatti ma, forse è una trappola,tif sta tornando in dietro,boh chi ci capisce è bravo,noi -1,3% usa piu 0,4%
 
io sarò sicuramente scemo ma...se considero la batosta che le dato ieri la sciura morgan stanley..con dollaro debole e petrolio in salita(sempre ieri)..e se guardo cosa sta accadendo ad altri titoloni oggi...io alla bul ci credo..
 
Hanno giocato tutto il giorno e continuano a farlo, basta guardare cosa succede nel book
 
io sarò sicuramente scemo ma...se considero la batosta che le dato ieri la sciura morgan stanley..con dollaro debole e petrolio in salita(sempre ieri)..e se guardo cosa sta accadendo ad altri titoloni oggi...io alla bul ci credo..

anche x me,li vedi i giocherelloni che mettono ordini da 60000 e 70000 pz in vendita,bene io ne ho presi 2000 pz a 7,18
 
è stata piu di 3 minuti senza scambi,si saranno telefonati x decidere la chiusura?
 
anche x me,li vedi i giocherelloni che mettono ordini da 60000 e 70000 pz in vendita,bene io ne ho presi 2000 pz a 7,18

io per il momento faccio come il titolo..traccheggio...e aspetto il last minute per (eventualmente)decidere...giornata davvero strana cmq...:confused:
 
io per il momento faccio come il titolo..traccheggio...e aspetto il last minute per (eventualmente)decidere...giornata davvero strana cmq...:confused:

meno male sono riuscito a chiudere ten con loss molto contenuto, anche se sono convinto che non ha finito la discesa, ora sotto con bul,comunque prima di sera i pz presi oggi li chiudo in ogni caso,domani arrivo dopo le 10 e non voglio sorprese
 
credo che la chiusura di oggi dia qualche indicazione per domani...intanto tra 10 minuti dati sulle scorte oil..rumors li danno in calo..vediamo che succede dopo il dato..
 
Certo che l'hanno continuamente massacrata con tagli di rating in queste settimane... evidentemente le banche si erano messe short...

Senza tutti questi tagli (non disinteressati) sarebbe ben sopra 8 euro... come al solito vedremo...
:rolleyes:
 
Certo che l'hanno continuamente massacrata con tagli di rating in queste settimane... evidentemente le banche si erano messe short...

Senza tutti questi tagli (non disinteressati) sarebbe ben sopra 8 euro... come al solito vedremo...
:rolleyes:

è ciò che penso..almeno quando penso..
 
ma ce qualcosa che non mi convince,ce stato un recupero generale, addirittura lux a piu 3% dai minimi e noi li fermi,boh
 
fuori il primo millino,se sale sopra i ,28-30,ce la troviamo a 40 in un attimo
 
Indietro