Vai Bulgari!!!

mi sembra che oggi i big stanno meditando che fare sul titolo,non hanno le idee molto chiare neppure loro mi sa,credo che fino a ws non succedera piu niente
 
sembra la fotocopia di ieri...ma ieri aveva anche più senso... :confused:
 
quasi quasi lo mollo e vado a trovare un titolo più sicuro...mediolanum magari..:):).. o tiscali perchè no.. :):):)
 
quasi quasi lo mollo e vado a trovare un titolo più sicuro...mediolanum magari..:):).. o tiscali perchè no.. :):):)

med te la sconsiglio,è un titolo dormiente conviene entrare quando da un segnale e x adesso nisba,io ci sono sopra e oramai ci resto pero se vuoi proprio cambiare cavallo io ti consiglierei bp,x me è pronta x un bel balzo,io ci sono dentro con pzm a 13,3 da un bel po,se va sopra 12,6 x me un euro puo farlo
 
med te la sconsiglio,è un titolo dormiente conviene entrare quando da un segnale e x adesso nisba,io ci sono sopra e oramai ci resto pero se vuoi proprio cambiare cavallo io ti consiglierei bp,x me è pronta x un bel balzo,io ci sono dentro con pzm a 13,3 da un bel po,se va sopra 12,6 x me un euro puo farlo

ti ringrazio per i consigli...ma il mio post aveva un sottofondo ironico....da quei titoli me ne sto alla larga :yes:

pare proprio tutto come ieri...
 
ti ringrazio per i consigli...ma il mio post aveva un sottofondo ironico....da quei titoli me ne sto alla larga :yes:

pare proprio tutto come ieri...

azz mi sono dovuto assentare mezz ora guarda che succede,bul a 7,28 porcazccia miseria un millino a 7,17 potevo prenderlo,io su med invece non scherzo,se vuoi un titolo sicuro nel senso che non si muove quello è l ideale
 
raga forse qui fanno sul serio,si parte x area 8
 
azz mi sono dovuto assentare mezz ora guarda che succede,bul a 7,28 porcazccia miseria un millino a 7,17 potevo prenderlo,io su med invece non scherzo,se vuoi un titolo sicuro nel senso che non si muove quello è l ideale

di sicuro mediaset non farà mai parte del mio personale tabellino :)...
l'oil scende..il $ si rafforza...7,40?
 
certo che se non romba anche dopo ws qualche sospetto me lo da...ma non sempre i sospetti portano a pensieri negativi ;)
 
certo che se non romba anche dopo ws qualche sospetto me lo da...ma non sempre i sospetti portano a pensieri negativi ;)

o che stanno caricando la molla,boh io non ci capisco fuori niente,ma non solo su bul,volevo prendere bp sembrava x esplodere,ma
 
certo che se ci si mettono pure gli usa..dico..a parte il dato negativo sulla vendita di nuove case le altre news non paiono così male...diverse trim. migliori delle attese..ordini beni durevoli più che buono..sussidi disoccupazione in calo..ipotesi di taglio fed di 25pti...perchè diavolo scendono gli usa?? vorrei avere risposta da qualche banca d'affari..
 
certo che se ci si mettono pure gli usa..dico..a parte il dato negativo sulla vendita di nuove case le altre news non paiono così male...diverse trim. migliori delle attese..ordini beni durevoli più che buono..sussidi disoccupazione in calo..ipotesi di taglio fed di 25pti...perchè diavolo scendono gli usa?? vorrei avere risposta da qualche banca d'affari..

certo che io ho avuto un tempismo perfetto ho preso proprio prima dei dati,che pir la chiuso a -4 tiket troppa indecisione anche se sono convinto che il muro lo sfonda
 
sei troppo severo con te stesso...non sempre c'è il sole e non sempre piove..

non è un problema di severita è che operando cosi alla viva il parroco la bistecca e la pastasciutta non la si mangia anzi si va a vivere sotto i ponti,mi viene una gran voglia di rientrare su bp a 12,42 sono sicuro che sale è la stessa situazione di ten ieri ,ho chiuso lo sh a 17,03 lasciandoci 18 tiket,il titolo era ritornato a 17,3 volevo riaprire lo sh e invece ho lasciato stare vedrai che domani si ripete la cosa al contrario,bene oggi bul inguardabile o meglio bene chi è entrato a 7,15 xche 15 tiket li ha dati adesso fanno solo ping pong,bon io stacco, buona serata a tutti,
 
Indietro