ValeRossi piangina?? (parte II)

experience ha scritto:
quando uno vince in modo sproporzionato come Valentino il dubbio viene.....l'altro esempio è Schumacker, però se vi ricordate, l'anno che Doohan vinse il mondiale e poi si ritirò, da meta stagione in poi Valentino fece più punti di lui ed alla fine quasi lo superava.
Doohan disse che aveva vinto tutto e che la sua carriera era stata anche costellata di troppe cadute e si ritirò.......se Doohan come qualcuno ha detto è stato l'ultimo vero campione di moto e Valentino è una mezza calzetta non vedo perchè l'australiano se le data a gambe levate....:mmmm:
Ma l'ultimo anno di Doohan, Valentino non era in 250?
 
maxplaymaker ha scritto:
Rossi avrebbe fatto una carriera decorosa??? Credo che "siagurato" sia solo il tuo uso dell'italiano.

si secondo me è stata valida anche se a volte è questione di opinioni
Tu perchè non la reputi tale??
 
robypan ha scritto:
Ma l'ultimo anno di Doohan, Valentino non era in 250?


ho fatto una ricerca hai perfettamente ragione, mi sono confuso con Roberts Jr....da Wikipedia si legge che Doohan si ritiro dopo l'ennessima caduta fatale per la gamba destra, però quell'anno vinse Criville....wikipedia descrive Doohan come un pilota di categoria superiore, e probabilmente lo era, però dopo di lui vinsero due mondiali Criville e Roberts Jr. prima dell'avvio dell'era Valentino e di questi due illustrissimi campioni del mondo nessuno se ne ricorda....ora ammesso e non concesso che sia finita l'era Valentino il nuovo campione del mondo è Hayden ed il prossimo se non sara Rossi sarà Stoner...vedremo che traccia lasceranno nella storia.
 
experience ha scritto:
ho fatto una ricerca hai perfettamente ragione, mi sono confuso con Roberts Jr....da Wikipedia si legge che Doohan si ritiro dopo l'ennessima caduta fatale per la gamba destra, però quell'anno vinse Criville....wikipedia descrive Doohan come un pilota di categoria superiore, e probabilmente lo era, però dopo di lui vinsero due mondiali Criville e Roberts Jr. prima dell'avvio dell'era Valentino e di questi due illustrissimi campioni del mondo nessuno se ne ricorda....ora ammesso e non concesso che sia finita l'era Valentino il nuovo campione del mondo è Hayden ed il prossimo se non sara Rossi sarà Stoner...vedremo che traccia lasceranno nella storia.

A mio parere Alex Crivillè era un ottimo pilota che avrebbe potuto vincere altri mondiali se non avesse dovuto ritirarsi anzitempo dalle corse per via di una improvvisa malattia (svenimenti improvvisi che per un pilota di motociclismo non fanno certo bene).

Invece kenny Roberts secondo me non è un vero campione; è riuscito a vncere un mondiale solo a causa degli errori degli avversari e poi è subito scomparso.
 
maxtrade ha scritto:
Scusate qualche domanda.

Ma Capirossi è un pilota vincente?
Heiden?
Morellato? (alias Melandri)
Pedrosa?
Gibernau?
....

Non sarà che magari per TANTI ANNI Rossi ha corso contro NESSUNO?!?!?!

:rolleyes:

Quello che dico da tempo... Rossi era superiore ad una massa di caproni (senza dimenticare i trucchetti in suo favore, vedi Michelin su misura)! ;)
 
albto73 ha scritto:
già rossi era bravo quando davanti aveva piloti bravini ora che son arrivati 2 piloti giovani e con il PELO il buon Valentiniko che ormai si avvicina ai 30 e molti danno vicino all'altare be il pelo inizia a perderlo tutto e se la fa sotto
diciamo le cose un po come stanno
Rossi dovrebbe farsi in disparte già dalla fine del 2007 in modo da non offuscare ancora una carriera decorosa con prestazioni siagurate


D'accordo ma, senza dimenticare che, Gibernau e Melandri avrebbero vinto al posto suo, negli anni di Rossi in yamahò :D , eliminando gli aiutini :D dei pneumatici su misura di Michelin! KO!
 
Air_Action ha scritto:
chi azzo è Staner?? un soldato tedesco??

a parte che i 30 quasi suonati di anni li hai tu....valentino ne ha 28 quindi hai voglia....
deve pensare al ritiro uno che ad assen è partito dalla posizione n° 11 ed ha vinto il GP? ma siamo matti?? il vale con la moto a posto (cosa che quest'anno è successo poco..gomme comprese) è ancora il piu' forte di tutti. io nn lo do' gia' sconfitto per quest'anno, mancano ancora 8 gare. i conti li facciamo alla fine.


Sarà una coincidenza che, anche nel 2006, in questo periodo Rossi fosse molto dietro, in classifica?
Prima non succedeva, anzi era il contrario!
 
Bene_si_bene ha scritto:
Sarà una coincidenza che, anche nel 2006, in questo periodo Rossi fosse molto dietro, in classifica?
Prima non succedeva, anzi era il contrario!

anni fa trovavo rossi a Londra e sovente era solo
gli ultimi mesi lo incontro sempre con vallette schedine :eek:
sarà questo sarà il fatto che non è + ghiotto di vittorie come una volta
sta di fatto che contnua a rimediare figuraccie barbine facendosi
bagnare il naso da dei ragazzini maldestri

eccc...........tra l'altro .confermo la sua storia con la Canalis
 
afd ha scritto:
A mio parere Alex Crivillè era un ottimo pilota che avrebbe potuto vincere altri mondiali se non avesse dovuto ritirarsi anzitempo dalle corse per via di una improvvisa malattia (svenimenti improvvisi che per un pilota di motociclismo non fanno certo bene).

Invece kenny Roberts secondo me non è un vero campione; è riuscito a vncere un mondiale solo a causa degli errori degli avversari e poi è subito scomparso.
Crivillè ha sempre avuto Doohan davanti a togliere spazio e aria. Poi non è più riuscito ad adattarsi alle nuove regole in fatto di gomme entrate in vigore l'anno dopo il suo mondiale (più piccole) e inoltre non era più il cavallo su cui puntare per la honda. Tipo Hayden adesso. Della malattia so poco o nulla.
Kenny Roberts invece è un buon pilota o poco + al quale và dato atto di aver vinto con la suzuki. Diciamo un onesto professionista
 
Bene_si_bene ha scritto:
Sarà una coincidenza che, anche nel 2006, in questo periodo Rossi fosse molto dietro, in classifica?
Prima non succedeva, anzi era il contrario!
La ruota della fortuna gira anche per lui. Ricordo che l'anno scorso Hayden ha vinto il mondiale con 2 gp all'attivo e 3000 piazzamenti, nulla di +.
Quest'anno Stoner stà legittimando il suo primato in modo + evidente. Però sono già due gp che commette errori: di setup di gomme ecc. Il peso del comando si fa sentire e se per caso scivola una volta state certi che si riparlerà ancora di Rolling Stoner e verrà nuovamente declassato da fenomeno a promessa. Per ora nell'era motogp di fenomeni ne esiste uno solo. Che piaccia oppure no :D
 
Bene_si_bene ha scritto:
D'accordo ma, senza dimenticare che, Gibernau e Melandri avrebbero vinto al posto suo, negli anni di Rossi in yamahò :D , eliminando gli aiutini :D dei pneumatici su misura di Michelin! KO!

:rolleyes:
Vai a vedere a quanti punti di distanza si piazzò lo spagnolo il primo anno di Rossi in Yamaha. E l'anno dopo...ciao ciao :bye:
E Melandri, sebbene secondo nel mondiale, giunse con un distacco di circa 150 punti.

Mai stato un tifoso di Rossi (Capirex forever), ma non ho mai pensato che non sia un fuoriclasse.
 
Dark Knight ha scritto:
:rolleyes:
Vai a vedere a quanti punti di distanza si piazzò lo spagnolo il primo anno di Rossi in Yamaha. E l'anno dopo...ciao ciao :bye:
E Melandri, sebbene secondo nel mondiale, giunse con un distacco di circa 150 punti.

Mai stato un tifoso di Rossi (Capirex forever), ma non ho mai pensato che non sia un fuoriclasse.
Quoto tutto, però sono tifoso di entrambi. Mitici i duelli e l'amicizia tra di loro
 
albto73 ha scritto:
biaggi (nella sua piccolezza) per lo meno ha capito che non era + cosa e ha fatto le valigie prima di prenderle abche da Nakano :D


scusa ma questa è una boiata.....

è strarisaputo che la Honda l'ha lasciato a piedi e nonostante il supporto della Camel neanche una moto clienti hanno voluto dargli. Lui avrebbe voluto correre ancora in moto gp, altro che fare la valige perchè ha capito.
 
Manaos ha scritto:
scusa ma questa è una boiata.....

è strarisaputo che la Honda l'ha lasciato a piedi e nonostante il supporto della Camel neanche una moto clienti hanno voluto dargli. Lui avrebbe voluto correre ancora in moto gp, altro che fare la valige perchè ha capito.


tutto giusto quello che tu dici ma forse non sei al corrente che la suzuki aveva offerto una moto al biaggi il quale ha preferito evitare di correre
con una moto lenta e rimediare altre figure di cacao
quindi dopo il no ha cambiato categoria e ora sta diventanto iridato
con la 900
 
...stoner come vilnev... :rolleyes:




...come scassamezzi....... :rolleyes: :D
 
sto seguendo il vostro dibattito però non conosco bene i personaggi di cui state parlano..allora sono andato su wikipedia santa enciclopedia gratuita e ho trovato questo...boh ma è lo stesso di cui parlate voi :mmmm:

Anno Moto Risultato
1996 Aprilia RS125R 9° posto Mondiale Classe 125
1997 Aprilia RS125R Campione del Mondo Classe 125
1998 Aprilia RSW250 2° posto Mondiale Classe 250
1999 Aprilia RSW250 Campione del Mondo Classe 250
2000 Honda NSR500 2° posto Mondiale Classe 500
2001 Honda NSR500 Campione del Mondo Classe 500
2002 Honda RC211V Campione del Mondo MotoGP
2003 Honda RC211V Campione del Mondo MotoGP
2004 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP
2005 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP
2006 Yamaha YZR-M1 2° posto Mondiale MotoGP
 
albto73 ha scritto:
quindi dopo il no ha cambiato categoria e ora sta diventanto iridato
con la 900
sta cippa :o
 
davos ha scritto:
sto seguendo il vostro dibattito però non conosco bene i personaggi di cui state parlano..allora sono andato su wikipedia santa enciclopedia gratuita e ho trovato questo...boh ma è lo stesso di cui parlate voi :mmmm:

Anno Moto Risultato
1996 Aprilia RS125R 9° posto Mondiale Classe 125
1997 Aprilia RS125R Campione del Mondo Classe 125
1998 Aprilia RSW250 2° posto Mondiale Classe 250
1999 Aprilia RSW250 Campione del Mondo Classe 250
2000 Honda NSR500 2° posto Mondiale Classe 500
2001 Honda NSR500 Campione del Mondo Classe 500
2002 Honda RC211V Campione del Mondo MotoGP
2003 Honda RC211V Campione del Mondo MotoGP
2004 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP
2005 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP
2006 Yamaha YZR-M1 2° posto Mondiale MotoGP

Ironico e puntuale!
Bravo! ;)
Non si discute il pilota in passato, che abbia vinto in un modo o nell'altro...
Con l'Aprilia hanno vinto tutti!
Con la Honda, specie Hrc, idem (a parte il biaggiotto originale :D ), leggasi Hayden!
Con la yamahò (non proprio, visto che si è portato dietro tutto la staff tecnico HRC), bravo Rossi, ma aiutato dalla Michelin...
Da un paio di anni, aumentata la competitività della categoria gp con l'arrivo dei giovani e l'abolizione degli penumatici pro Rossi, stà rimediando figure barbine... anche Rossi se ne rende conto, vedasi l'eccessiva felicità nella vittoria di Assen, come se non avesse vinto mai... forse si rende conto che, la parabola è in fase discendente... se Rossi non vincesse questo campionato, dovrebbe ritirarsi senza continuare a "ru.bare" soldi alla yamahò... l'arrivo dei giovani, la prossima stagione ed il relativo confronto... Lorenzo non mi spaventa tanto, perchè penso vinca grazie alla moto, ma se così non fosse, Rossi farebbe la fine del biaggiotto oroginale! :bye:
 
Indietro