Vanguard lifestrategy vol VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ragazzi di tutti i preziosi consigli.
Ho chiamato Unicredit e mi hanno detto che le commissioni sono inabbassabili e non si può mettere un costo fisso. Bye bye Unicredit 😁

Sono davvero dei cani, ho già preso appuntamento con Fineco per aprire il conto da privat presso di loro :).

PS: Fineco e non Directa per questioni di comodità:
1) È una banca vera e propria, e mia madre preferisce così.
2) La utilizza pure un mio caro amico che può aiutarmi in caso di necessità

Buongiorno ... con ucg attivando questa funzionalita aggiuntiva hai commissione fissa 19,5euro oltre book 5livelli, ordini condizionati, ecc...se non ricordo male costa 5euro al mese, sempre tanto comunque...

Commissione massima € 19,5 per ordine
Attivando Money Trading Advanced hai sempre un tetto massimo di commissioni pari a € 19,5 per ordine sui mercati MTA, ETFPlus, Sedex, azionario EuroTLX: così puoi ottenere un risparmio sulle commissioni rispetto alla negoziazione in Filiale o su Banca via Internet senza questa funzionalità aggiuntiva (pacchetto base).
 
non ti sei appassionato alla storia e vuoi sapere come finisce? :D

Porterà in rovina una famiglia o vivrà per sempre con i soldi della mamma?

La storia è interessante ma manca di coerenza narrativa :o
Prima il capitale che si rivaluta ad ogni post di un buon 10%, poi prima investe poi no poi sì.

Insomma il ragazzo deve rivedere un po’ il suo stile prima di pubblicare i suoi racconti :yes:
 
Ultima modifica:
La storia è interessante ma manca di coerenza narrativa :o
Prima il capitale che si rivaluta ad ogni post di un buon 10%, poi prima investe poi no poi sì.

Insomma il ragazzo deve rivedere un po’ il suo stile prima di pubblicare i suoi racconti :yes:

Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione della mammmina nel vedere le performance di questo sublime portafoglio.
 
il problema è la tua banca

con directa spenderesti 5 euro pure se ci metti un 1kk

:no: non è proprio così

Sopra 500k costa 10 euro un eseguito con directa :o

Vabbe Unicredit te ne chiederebbe forse un millino :D
 
beh io intanto ho directa

per il milione mi sto organizzando....:p:D
 
Purtroppo entrando con un PIC avendo liquidità nel momento sbagliato..per ora -10%. Non sono soldi che mi servono ora però quel rosso importante non è bello da vedere…😅
 
Buongiorno ... con ucg attivando questa funzionalita aggiuntiva hai commissione fissa 19,5euro oltre book 5livelli, ordini condizionati, ecc...se non ricordo male costa 5euro al mese, sempre tanto comunque...

Commissione massima € 19,5 per ordine
Attivando Money Trading Advanced hai sempre un tetto massimo di commissioni pari a € 19,5 per ordine sui mercati MTA, ETFPlus, Sedex, azionario EuroTLX: così puoi ottenere un risparmio sulle commissioni rispetto alla negoziazione in Filiale o su Banca via Internet senza questa funzionalità aggiuntiva (pacchetto base).

Ma infatti mi sembra strano che non si possa fare un cambio commissionale per l'occasione: tanto deve fare due botte da 250-300k quindi anche se spendi 30 o 40 euro in piu' mi pare un inezia a lungo termine :D
 
Nell’LS80Acc, quando vengono pagati i dividendi di solito e si può vedere l’aumento del valore delle quote possedute?
 
caso mai dovresti vedere il calo nella versione a distribuzione perchè quando pagano i dividendi, nella versione ad accumulazione, non dovrebbe cambiare proprio nulla

sbaglio?
 
Ragazzi, che differenze sostanziali vedete tra il Lifestrategy 80% ucits e l'FTSE all world?
Dite che quel 20% di obbligazioni del lifestrategy possa avere qualche utilità, oppure nel lungo termine cambia poco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro