Vannacci candidato con la Lega

Azzo. Ero convinto fossi etero. Ormai nemmeno l orbace ed il pantalone alla zuava sono una garanzia sufficiente :D:D
strano che 'ste battute hanno tardato ad arrivare, lo sapevo che mi stavo mettendo in pentola da solo :D
 
più che altro penso ai leghisti che non sopportando salvini, si sono astenuti nelle ultime tornate.
Sicuro ?

Indovina cosa penso di Zaia ?
In Veneto l'ecobonus fino a 8.400 euro se rottami la vecchia auto per una meno inquinante

E di Fedriga ?
Covid. Fedriga (FVG): “Il vaccino funziona e l’idiozia non può più avere spazio” - Quotidiano Sanità
Green pass, Fedriga: "Lo rivendico con orgoglio"


A rileggere ste cose , veramente, o il voto a Vannacci significa INEQUIVOCABILMENTE la bocciatura dei governatori o lascio perdere..
 
Sicuro ?

Indovina cosa penso di Zaia ?
In Veneto l'ecobonus fino a 8.400 euro se rottami la vecchia auto per una meno inquinante

E di Fedriga ?
Covid. Fedriga (FVG): “Il vaccino funziona e l’idiozia non può più avere spazio” - Quotidiano Sanità
Green pass, Fedriga: "Lo rivendico con orgoglio"


A rileggere ste cose , veramente, o il voto a Vannacci significa INEQUIVOCABILMENTE la bocciatura dei governatori o lascio perdere..
ok, ragione in più per avvicinarsi a Vannacci no?
 
il flop della lega alle europee è sicuro
il voto a vannacci serve solo a portare allo scoperto quanti votanti di estrema destra ci sono in Italia
insomma serve per contarsi
speriamo per la lega che vannacci non li affossi definitivamente
 
basta il fatto che la sinistra lo consideri un demone, per chi vota contro la sinistra è il candidato antisistema ideale
 
ok, ragione in più per avvicinarsi a Vannacci no?
Io lo vorrei votare infatti
Ma ho bisogno della garanzia totale che il messaggio sia w Vannacci è bocciatura senza appello per i " governatori "
Invece temo che alla fine potrebbe non essere così..

Ci riflettero' perché trovo importantissimo spostare l'asse del nuovo parlamento europeo ma certo non voglio appoggiare gente che da incentivi alle elettriche o rivendica con orgoglio il cosiddetto green pass
Roba che mi monta un veleno che non puoi immaginarti

Il GREEN PASS ?
Ma ti rendi conto ? Trattato come un animale da allevamento.. io spero di vederli a zappare , altro che governare
Non c'è perdono possibile
Se sta gente non se ne va come faccio a votare il loro partito?
Anzi , mi spiace che Vannacci si unisca a sta gente
 
io lo voto e non votavo lega.

neanche lui mi piace troppo non é abbastanza estremo come posizioni.
Dopo tante, ma tante scottature, non mi fido più.
Non vorrei fosse l'ennesimo "fenomeno", dopo Bossi, Di Pietro, Berlusconi, Renzi, Grillo che viene a salvare la Patria ma che in realtà è al servizio dei gattopardi.
 
Ultima modifica:
Dopo tante, ma tante scottature, non mi fido più.
Non vorrei fosse l'ennesimo "fenomeno", dopo Bossi, Di Pietro, Berlusconi, Renzi, Grillo che viene a salvare la Patria ma che in realtà è al servizio dei gattopardi.
ha dalla sua che era un militare d'alto rango, ed operativo; spero che almeno per questo sia coerente a certi valori.
 
Indietro