Vedo ancora persone con le mascherine

  • Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
91.880
Punti reazioni
1.818
Infatti, è una politica incomprensibile.
Le cellule T sono la chiave di tutto. Possono restare attive per anni e in questo modo garantire l'immunità nonostante la conta degli anticorpi resta a 0
Ho visto che stavano sviluppando test per valutare la risposta delle cellule T del singolo individuo. Poi non si è saputo più nulla
Invece degli INUTILI test di conta anticorpi che si sa da tempo che decadono nel tempo.
Avrebbe molto più senso valutare il grado di attivazione delle T e in caso di waning, POI suggerire di vaccinarsi. Se e solo se ovviamente si è un soggetto a rischio.
Ma forse questo approccio e in generale l'immunità naturale non fa guadagnare abbastanza.

Quello che stanno facendo ora è dire "vediamo che ogni 4 mesi gli anticorpi si dimezzano, quindi dovete rifarvi una dose per ripristinare il livello di partenza". Questo è assolutamente insostenibile a lungo termine e potenzialmente pericoloso per il sistema immunitario (rischio di imprinting e rischio di sovrastimolazione).

Ricordo a tutti che il vaccino anti-influenzale è annuale (non 3 dosi all'anno) e soprattutto NON obbligatorio.
anche il vaccino anticovid non è più obbligatorio, e per chi non ha mai fatto neppure 1 dose questo rischio non c'è
 

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
91.880
Punti reazioni
1.818
Zaia: «Covid, sbagliato togliere le mascherine negli ospedali. Lega, nessuno mi ha chiesto di fare un passo indietro»

TREVISO - «Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che si possa ipotizzare di togliere le mascherine all'interno degli ospedali». Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ospite del Caffè della domenica su Radio 24. «Va bene allentare le misure sul Covid ma sempre monitorando la situazione, il virus di oggi non è più il virus del 2020 quando comparse in Veneto e diede non pochi problemi», ha specificato il governatore.