Vedo ancora persone con le mascherine

Luzern2

Nuovo Utente
Registrato
4/10/16
Messaggi
9.778
Punti reazioni
3.371
Unico paese in occidente in cui si vedono ancora mascherine

Hanno ancora paura?
A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo.
 
Unico paese in occidente in cui si vedono ancora mascherine

Hanno ancora paura?
A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo.
Già scritto che sono in quarantena da Covid che credo per esclusione di aver preso proprio alla cassa del supermercato dove ho abbassato la mask. Non ho avuto altre occasioni compatibili a parte la visita di un'amica di mamma, dalla quale mi ero comunque tenuta a distanza.
Ora starei comunque più attenta non per paura ma per prudenza.
 
ormai è inutile, se pensiamo che i militari in Kosovo erano convinti di proteggersi con quelle da imbianchino...
Purtroppo il q.i. del paese è a livelli infimi.
 
ormai è inutile, se pensiamo che i militari in Kosovo erano convinti di proteggersi con quelle da imbianchino...
Purtroppo il q.i. del paese è a livelli infimi.
Beh lì l'agente era ancora diverso non facciamo confusione. Se si pensa che sui mezzi si è andati avanti mesi con mascherine di nylon o acetato e il distanziamento era limitato ad 1 m.
Io ho da sempre usato misure più conservative, 2 m e FFP3 già all'inizio.
 
Lo psichiatra servirebbe ancora di più a chi non pensa agli affari suoi. Ognuno tutela la propria salute come gli pare e piace.
Unico paese in occidente in cui si vedono ancora mascherine

Hanno ancora paura?
A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo.
 
Unico paese in occidente in cui si vedono ancora mascherine

Hanno ancora paura?
A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo.
Questi burini che pretendono un comportamento altrui idoneo alle loro testoline mi fanno proprio in.azzare,
io e mia moglie siamo in isolamento per covid dopo aver fatto una bellissima vacanza trekking a Ischia e tornati il giorno della maledetta frana. Nonostante le attenzioni di distanziamento e protezione ,al ritorno a Napoli nella fila per vedere il cristo velato nessuno aveva la mascherina e sentendomi in imbarazzo l'ho levata pure io .........
 
Questi burini che pretendono un comportamento altrui idoneo alle loro testoline mi fanno proprio in.azzare,
io e mia moglie siamo in isolamento per covid dopo aver fatto una bellissima vacanza trekking a Ischia e tornati il giorno della maledetta frana. Nonostante le attenzioni di distanziamento e protezione ,al ritorno a Napoli nella fila per vedere il cristo velato nessuno aveva la mascherina e sentendomi in imbarazzo l'ho levata pure io .........
Se hai paura perché vai in giro?
 
Se hai paura perché vai in giro?
Mica uno può chiudersi in casa, io ho molta più paura dei tanti psicopatici che ci stanno in giro che non pensano agli affari loro...un minimo di rischio c'è sempre in qualsiasi attività umana.
 
Io ho fatto l'auto-test sabato scorso e sono risultato positivo.
Stamattina mi sono recato in farmacia per fare quello ufficiale e, per rispetto delle persone e per proteggerle, mi sono messo la ffp2.
Adesso arrivo qui e leggo gente scrivere frasi del tipo "A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo"
Non ho parole.
 
Io ho fatto l'auto-test sabato scorso e sono risultato positivo.
Stamattina mi sono recato in farmacia per fare quello ufficiale e, per rispetto delle persone e per proteggerle, mi sono messo la ffp2.
Adesso arrivo qui e leggo gente scrivere frasi del tipo "A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo"
Non ho parole.
Vorrei vedere questi leoni da tastiera se dicessero a qualcuno: ma togliti la mascherina, basta! Questi se la leva poi gli dice: sono positivo, sto andando a fare il test, ma vieni, ti offro un caffè, perchè scappi? di cosa hai paura? me la sono tolta, non sei contento? festeggiamo insieme :rolleyes:
 
ma c'è ancora gente che si fa i tamponi in farmacia con relativa quarantena per un'influenza?! ma fino al 2019 come abbiamo fatto?
Se è covid qualcuno preferirebbe saperlo, e allora? dovrebbe dare retta a tuo cuggino che dice che tanto i sintomi e il decorso sono uguali e non sono un problema?
 
se vai dal dentista o in ospedale a fare una visita, sei obbligato
 
se vai dal dentista o in ospedale a fare una visita, sei obbligato
dal dentista proprio per niente, sono andato dal dentista lo scorso febbraio in piena applicazione massiva del SGP, e non mi ha chiesto o voluto nulla (NB dentista da cui andavo per la prima volta nella vita e io non avevo nessun tipo di GP, neanche base). e credo anche per fare una visita ambulatoriale, diverso se ti rechi al PS o ti ricoverano.

Comunque io mi riferivo agli utenti sopra, che da influenzati si sono fatti i tamponi ufficiali per poi essere mesi in quarantena
 
dal dentista proprio per niente, sono andato dal dentista lo scorso febbraio in piena applicazione massiva del SGP, e non mi ha chiesto o voluto nulla. e credo anche per fare una visita ambulatoriale, diverso se ti rechi al PS o ti ricoverano.

Comunque io mi riferivo agli utenti sopra, che da influenzati si sono fatti i tamponi ufficiali per poi essere mesi in quarantena
sono andato oggi dal dentista e l'ha pretesa
 
...

Comunque io mi riferivo agli utenti sopra, che da influenzati si sono fatti i tamponi ufficiali per poi essere mesi in quarantena
Lo ha preteso il mio medico, altrimenti non mi dava la malattia. Avrei risparmiato volentieri 15€ più altri 15 (o forse più) per ottenere quello negativo che prima o poi dovrà arrivare.
Evidentemente i medici sono pressati per avere numeri ufficiali più precisi.
 
Ultima modifica:
sono andato oggi dal dentista e l'ha pretesa
il tampone negativo? guarda era una richiesta contro la legge pure lo scorso inverno, figuriamoci adesso; oltretutto non so se può essere autorizzato un dentista (pure peggio un assistente) a fare il test in studio...
 
Unico paese in occidente in cui si vedono ancora mascherine

Hanno ancora paura?
A queste persone servirebbe uno psichiatria bravo.
Orgogliosamente non vaccinato e mai preso covid. Purtoppo hanno ottenuto lo scopo dividerci gli uni con gli altri e farci il lavaggio del cervello completo... Questi sono i risultati...
 
Indietro