Ven. 27 US922646AS37 vol 61 – The Potato Eaters

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha chiesto: quanto costa un empanada... ma veramente sto tipo mi paga la cedola della 22 la settimana prossima?
 
Siamo testimoni in diretta del primo aumento della gasolina
 
Cattura_zpstjfcbd0v.jpg
 
Ven. 27 US922646AS37 vol 61 – The Potato Eaters

Non costava veramente un *****.. Il bello è che non costa un ***** lo stesso :-D
 
I nuovi prezzi in vigore dal 19 Febbraio
 
Ottima news, non mi aspettavo mica costasse come in Italia... Finalmente una decisione concreta
 
In termini percentuali è tanta roba

no?!!! non devi ragionare in %... è ovvio che sarebbe un aumento enorme... non ha senso...

devi considerare che prima era gratis ed ora si paga....

il problema è quanto valgono quei bolivar ottenuti?? quanto valgono 6 bolivar...?

il nigro sta a 1029...

ora parla del cambio...
 
i conti li ha già fatti lui: con l'aumento della gasolina risparmieranno 800 milioni all'anno di costi in usd.
Il primo 0.8 md lo hanno trovato ...
 
L aumento va rapportato al costo di produrla, e sufficiente copra i costi
 
Al costo di 2-3 birre ora ti fai comunque il pieno... e ci sono voluti 20 anni per far pagare un'idiozia la gasolina...passi da gigante
 
Bisogna vedere se con questi aumenti della benzina si ottengono risparmi per 12 mld all'anno che sono il costo della sovenzione
 
Che cocones, manco na tribuna politica anni 80... Occhio,,parla de la divisa...
Ha ritirato fuori el Comandante Chavez, come il Bomba con gli 80 EUR...
 
Considerando la mia ignoranza in materia e non vergognandomi, qualcuno mi spiega, poi, con due conti semplici come aumenta l'approvigionamento di dollari con le riforme?
 
no?!!! non devi ragionare in %... è ovvio che sarebbe un aumento enorme... non ha senso...

devi considerare che prima era gratis ed ora si paga....

il problema è quanto valgono quei bolivar ottenuti?? quanto valgono 6 bolivar...?

il nigro sta a 1029...

ora parla del cambio...

recuperano 10 mld$ facendo pagare la benza a prezzo di costo...non sono spiccetti...
 
Considerando la mia ignoranza in materia e non vergognandomi, qualcuno mi spiega, poi, con due conti semplici come aumenta l'approvigionamento di dollari con le riforme?

al momento a pdvsa costa circa 10 mld $ all'anno regalare la gsolina, visto che il costo alla pompa non copre i costi di produzione.
ergo sono 10 mld risparmiati, puliti puliti...
per me un passo enorme...
vediamo il cambio
 
Non comprendo adeguatamente lo spagnolo... dannazione.....ha detto qualcosa della Grecia e dello FMI .......:confused:
 
al momento a pdvsa costa circa 10 mld $ all'anno regalare la gsolina, visto che il costo alla pompa non copre i costi di produzione.
ergo sono 10 mld risparmiati, puliti puliti...
per me un passo enorme...
vediamo il cambio

già che c'era faceva due cerveze un pieno e ne risparmiava 20 di mld :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro